chi si ricorda?....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old TurnBackTime

Guest
Premetto che e' rivolte in maggioranza ai maschi...perche' le femmine di queste cose non ne possono sapere granche'...

Chi di voi ricorda per caso qual'era il titolo e il nome anche...di quel cartone(che poi nelle scene di combattimento era a film tipo megaloman...per capirci...)

Di quello marchingegno che volava...alle estremita' delle ali aveva dei dischi dentellati...e sulla punta una trivella...e puntualmente finiva i suoi nemici(sempre mostri in stile dinosauri o fax simili..) trivellandoli da parte a parte...le scene di combattimento erano a film...ma quelle ambientate dentro il congegno erano a cartone animato...a me viene una parola tipo tirnzerg ma non c'entra nulla...

Mi ricordo megaloman/poseidon/e la bonn free...ma non mi ricordo il titolo di questo...se qualche nostalgico lo rammenta per piacere lo dica grazie

dererumnatura

Utente di lunga data
Premetto che e' rivolte in maggioranza ai maschi...perche' le femmine di queste cose non ne possono sapere granche'...

Chi di voi ricorda per caso qual'era il titolo e il nome anche...di quel cartone(che poi nelle scene di combattimento era a film tipo megaloman...per capirci...)

Di quello marchingegno che volava...alle estremita' delle ali aveva dei dischi dentellati...e sulla punta una trivella...e puntualmente finiva i suoi nemici(sempre mostri in stile dinosauri o fax simili..) trivellandoli da parte a parte...le scene di combattimento erano a film...ma quelle ambientate dentro il congegno erano a cartone animato...a me viene una parola tipo tirnzerg ma non c'entra nulla...

Mi ricordo megaloman/poseidon/e la bonn free...ma non mi ricordo il titolo di questo...se qualche nostalgico lo rammenta per piacere lo dica grazie
questo non lo ricordo.ma megaloman era stupendo...

e sono donna...senza alcun dubbio!

O

Old TurnBackTime

Guest
nooooooooooooooooooooooooo

questo non lo ricordo.ma megaloman era stupendo...

e sono donna...senza alcun dubbio!
NOOOOOOOOOOOOOOO
SACRILEGIO....TU DONNA NON HAI IL DIRITTO DI PARLARE MEGALOMAN....QUELLO ERA PER UOMINI...E ADESSO VEDRAI....FIAMMA DI MEGALOPOLIIIIIII.....SPPPTSHHHHHHHAAAASBANG.....

Dererum mi stupisci davvero a volte....complimenti

Lettrice

Utente di lunga data

Aho che dici!!!

Guarda che ho il diploma della Scuola di Okuto...ti faccio la mossa dei cento colpi ti faccio esplodere il cranio

mi spiace ma anche io ricordo Megaloman ma quest'altro non ho idea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.