Chi si è sposato pur avendo tradito per anni?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Veronica28

Utente di lunga data
Chi si è sposato pur avendo tradito per anni?

Volevo sapere l'esperienze da parte di chi si è sposato nonostante ha tradito da anni con la stessa persona o anche più persone
e vuole continuare a tradire lo stesso dopo il matrimonio
siete felici? perchè vi siete sposati?
perdonate la curiosità :)
raccontate dai

perplesso

Administrator
Staff Forum
insomma il solito soggetto nonostante il matrimonio continua a provarci, con te.

Nicka

Capra Espiatrice
Volevo sapere l'esperienze da parte di chi si è sposato nonostante ha tradito da anni con la stessa persona o anche più persone
raccontate dai
Non credo che qui ci siano utenti simili...
Fai iscrivere quello che conosci tu, così poi ci parliamo.

banshee

The Queen
raccontate dai
ciao.. uno che conosco è così :rolleyes:

lui dice che "il cuore a una, il cazzo a tutte"... per il resto non saprei. io non ho mai tradito e non sono nemmeno sposata

Fedefree

Utente di lunga data
ciao.. uno che conosco è così :rolleyes:

lui dice che "il cuore a una, il cazzo a tutte"... per il resto non saprei. io non ho mai tradito e non sono nemmeno sposata
Parlo da "Futuro Cornuto"...

Credo che il tradimento sia la prova che la relazione tra due persone è diversa da ciò che si pensa e si crede. Chi tradisce si è allontanato dal cuore dell'altro, dalla fiducia che condivideva con l'altro...

Chi ama, non tradisce. Vorrebbe ma non lo fa.
Chi è lontano dal cuore dell'altro, lo fa.

Forse lo fanno per tra(sgre)dire, non valutando in maniera consapevole e reale i fatti, perché avviene tutto istintivamente.

In alcuni, poi, subentra il senso di colpa ... e sono cazzi! E quello sì che è un macigno da portare sul groppone.

Ultima modifica:

Diletta

Utente di lunga data

Credo che il tradimento sia la prova che la relazione tra due persone è diversa da ciò che si pensa e si crede. Chi tradisce si è allontanato dal cuore dell'altro, dalla fiducia che condivideva con l'altro...

Forse lo fanno per tra(sgre)dire, non valutando in maniera consapevole e reale i fatti, perché avviene tutto istintivamente.

In alcuni, poi, subentra il senso di colpa ... e sono cazzi! E quello sì che è un macigno da portare sul groppone.
Giusto: chi tradisce si è allontanato dal cuore dell'altro, bisogna, però, prendere atto che si tratta di un evento davvero comune da renderlo quasi normale e fisiologico.
La coppia non può essere unita sempre allo stesso modo nel tempo, ci sono delle fasi in cui avviene un distacco. E' qui che il rischio diventa alto, alimentato dalla facilità di entrare in contatto con un sacco di gente pronta a "socializzare" soprattutto in quel senso.
Oggi la strada che porta al tradimento è spianata e liscia, non è mai stato così facile, a portata di un "click".

banshee

The Queen

non dire futuro cornuto.....:(

per il resto, ti quoto!

talis

Utente di lunga data
Giusto: chi tradisce si è allontanato dal cuore dell'altro, bisogna, però, prendere atto che si tratta di un evento davvero comune da renderlo quasi normale e fisiologico.
La coppia non può essere unita sempre allo stesso modo nel tempo, ci sono delle fasi in cui avviene un distacco. E' qui che il rischio diventa alto, alimentato dalla facilità di entrare in contatto con un sacco di gente pronta a "socializzare" soprattutto in quel senso.
Oggi la strada che porta al tradimento è spianata e liscia, non è mai stato così facile, a portata di un "click".
Esatto, a portata di click. A me però questa cosa fa tanta tristezza. Diciamocelo alla fine chi ama non tradisce e questa è' una consapevolezza, una triste verità che ci portiamo dentro e non abbiamo mai il coraggio di guardare in faccia

Simy

WWF
Ma non sarebbe meglio decidere di non dare "il cuore" a nessuna e vivere la vita dando il "cazzo" a tutte? Troppo difficile?

Lucrezia

Utente di lunga data
raccontate dai
Ho avuto per un breve periodo un amante così. Felice direi che non fosse particolarmente. Si era sposato comunque perché era convinto di non avere molta altra scelta. Era da anni con la fidanzata, ed era convinto che nessuna donna avrebbe comunque mai potuto capire e accettare che lui ne amasse più di una; o meglio, che la società non potesse capirlo e che l unica soluzione possibile fosse il matrimonio:unhappy: Ma io continuo a sperare che prima o poi divorzi e la piantino tutti e due con 'sta vita di stenti

Simy

WWF
Se le "tutte" sono d'accordo, per me va bene!:carneval:
basterebbe essere onesti con se stessi. e decidere di non volersi impegnare.
mica è difficile eh

Simy

WWF
Chiedi invece l'impossibile perché parti dalla considerazione sbagliata che uno sia onesto, ma chi tradisce l'onestà non sa neanche cosa sia.
lo so, è un'utopia.

Simy

WWF

Mapinud

Utente
Ciao Diletta, ti quoto su quello che hai detto. Sto pensando che a questo punto è il cuore di lei che si è allontanato e non ha avuto mai il coraggio di dirmelo e mi ha tradito (non so se hai letto la mia storia di lei giusto al "click"). E' un'evoluzione delle persone? Forse hai ragione, però è stata immatura, c'è l'evoluzione si, ma c'è anche il dialogo, perchè tenersi dentro se non va, basta dirlo se c'è il rapporto tra due, se non c'è allora è come dici tu, il cuore si è allontanato e vede solo lei e il suo piacere.
Ciao. M.

Veronica28

Utente di lunga data
Ho avuto per un breve periodo un amante così. Felice direi che non fosse particolarmente. Si era sposato comunque perché era convinto di non avere molta altra scelta. Era da anni con la fidanzata, ed era convinto che nessuna donna avrebbe comunque mai potuto capire e accettare che lui ne amasse più di una; o meglio, che la società non potesse capirlo e che l unica soluzione possibile fosse il matrimonio:unhappy: Ma io continuo a sperare che prima o poi divorzi e la piantino tutti e due con 'sta vita di stenti
stessa situazione e lo spero anch'io :D
comunque questo topic non è solo per me
si mi ha chiesto ancora di fare sesso ma è per sapere chi ha avuto esperienze simili dirette e non

Veronica28

Utente di lunga data
Non credo che qui ci siano utenti simili...
Fai iscrivere quello che conosci tu, così poi ci parliamo.
non credo che accetta d'iscriversi
anzi se sa che parlo di lui mi fucila :D

insomma il solito soggetto nonostante il matrimonio continua a provarci, con te.
esatto!

Veronica: lo vogliamo archiviare definitivamente questo individuo per favore?
si è meglio, adesso siamo litigati
comunque bella frase :D

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.