Chi mi regala una barca a vela?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Lunghezza 5-10 metri, ottima tenuta anche a venti forti, completo di vele e attrezzatura. Cabina ermeticamente chiusa. Posto barca per 1 mese, giusto per riempirla con tutto il ben di dio.

Optionals: motore, radio, radar, GPS, inaffondabile.

Prometto che non tornerò più

brugola

Utente di lunga data
Lunghezza 5-10 metri, ottima tenuta anche a venti forti, completo di vele e attrezzatura. Cabina ermeticamente chiusa. Posto barca per 1 mese, giusto per riempirla con tutto il ben di dio.

mi lasci tutto il forum???
ne divento la padrona assoluta??

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Sì, ti do tutto, anche il server e tutto quello che posseggo. Tranne il flauto e un paio di jeans.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
ho cambiato idea,
vengo via con te
Dove andiamo? Costa Africana fino al Senegal, poi risalire un po' i fiumi per passare l'inverno e continuare per la Cina?

Anche l'India non è da disprezzare, effettivamente sarebbe LA destinazione. L'unico posto nel mondo dove puoi ancora vivere la tua vita, se lo desideri.

Oppure Centro America? Panama, Costa Rica, Nicaragua, Honduras, Guatemala, Cuba, con tappa alle Hawaii? Oppure Brasile, Argentina, Cile?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
vengo anch'io!!
così vi difendo dagli squali
Avremmo bisogno di una moderatrice per i pirati che effettivamente sono un problema nell'Oceano Indiano.

brugola

Utente di lunga data
Dove andiamo? Costa Africana fino al Senegal, poi risalire un po' i fiumi per passare l'inverno e continuare per la Cina?

Anche l'India non è da disprezzare, effettivamente sarebbe LA destinazione. L'unico posto nel mondo dove puoi ancora vivere la tua vita, se lo desideri.

Oppure Centro America? Panama, Costa Rica, Nicaragua, Honduras, Guatemala, Cuba, con tappa alle Hawaii? Oppure Brasile, Argentina, Cile?

panama e giamaica?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Nono, mangia mangia a sbafo, stare al vento consuma 1600-3200 calorie il giorno, come stare in palestra per 8 ore a sollevare pesi.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
O

Old Vulvia

Guest

ma come t'abbiamo ridotto??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.