Miciolidia
Utente di lunga data
mentre scrive qui o li'
io!
io!
Ultima modifica:
eeeeehhhhhhh?????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
spia accesa.![]()
esaurito, appunto.
devo attivare la pagine 777? OKKEI.
chi fuma mentre scrive
![]()
Io non fumo ..non ho mai fumato ..non mi è neanche mai interessato provare e trovo che il fiato di chi fuma sia una delle cose meno erotiche che esistano (..se poi ha anche gli occhiali da sole....
)![]()
T'assicuro che c'è chi non la pensa così!!Io non fumo ..non ho mai fumato ..non mi è neanche mai interessato provare e trovo che il fiato di chi fuma sia una delle cose meno erotiche che esistano (..se poi ha anche gli occhiali da sole....
)![]()
...poi dipende com'è chi fumaT'assicuro che c'è chi non la pensa così!!![]()
![]()
![]()
Però non porto gli occhiali da sole!!![]()
...poi dipende com'è chi fuma...si possono fare eccezioni...![]()
..però bleh...meglio no![]()
Non fumo neppure io, da ragazza qualche sigaretta, ma visto che alla fine con o senza non cambiava nulla, ho eliminato una cosa che non mi serviva a nulla se non a creare problemi alla salute............
Chi fuma non lo perseguo, ho un atteggiamento indifferente purchè non lo faccia dove è proibito e soprattutto dove ci sono vecchi e bambini.
Comuqnue la domanda era chi fuma qui..................no ne qui nè altrove.
Bruja
Io ho smesso di cercare le sigarette di marca, tanto fumerei anche i miei vestiti se potessi.Anche io fumo come un turco, dovrei smettere ma non riesco........brutto vizio........per la salute e da un pò di tempo anche per il portafogli![]()
Io ho smesso di cercare le sigarette di marca, tanto fumerei anche i miei vestiti se potessi.![]()
Comprati le Pall Mall Fabrizio, costano niente, fumi uguale, ... ed è tutta salute![]()