chi fuma

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fedifrago

Utente di lunga data
Io!!

E non solo quando scrivo...

Old lancillotto

Utente di lunga data
spia accesa.

esaurito, appunto.

devo attivare la pagine 777? OKKEI.

chi fuma mentre scrive

era il "qui o li" che non comprendevo........

Io ho un rapprto molto strano con il fumo (e figuriamoci) perchè non ho mai fumato sigarette (se non per casi sporadici e comunque senza mai aspirarle). Ho invece imparato a fumare la pipa e i sigari!!!

Negli ultimi dieci anni ho fumato spesso anche i sigarini, al punto che in certi momenti ne fumavo anche una decina al giorno......

Da fine novembre (tra l'altro più o meno da quando ho iniziato a scrivere qui), visto che accusavo fastidio alla respirazione dopo una fumata, ho deciso che finita la scatola, non ne avrei più acquistati. Dal primo di dicembre praticamente ho fumato solo tre sigari perchè mia moglie mi ha regalato a Natale una scatola da 25.

Tutto questo per dirti che: io non fumo qui!!!

Ho bisogno di riposo.......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sono prevedibile?

Io non fumo ..non ho mai fumato ..non mi è neanche mai interessato provare e trovo che il fiato di chi fuma sia una delle cose meno erotiche che esistano (..se poi ha anche gli occhiali da sole....
)

Fedifrago

Utente di lunga data
Io non fumo ..non ho mai fumato ..non mi è neanche mai interessato provare e trovo che il fiato di chi fuma sia una delle cose meno erotiche che esistano (..se poi ha anche gli occhiali da sole....
)
T'assicuro che c'è chi non la pensa così!!

Però non porto gli occhiali da sole!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ovvio...

T'assicuro che c'è chi non la pensa così!!

Però non porto gli occhiali da sole!!
...poi dipende com'è chi fuma
...si possono fare eccezioni...
..però bleh...meglio no

Bruja

Utente di lunga data
Idem

...poi dipende com'è chi fuma
...si possono fare eccezioni...​

..però bleh...meglio no

Non fumo neppure io, da ragazza qualche sigaretta, ma visto che alla fine con o senza non cambiava nulla, ho eliminato una cosa che non mi serviva a nulla se non a creare problemi alla salute............
Chi fuma non lo perseguo, ho un atteggiamento indifferente purchè non lo faccia dove è proibito e soprattutto dove ci sono vecchi e bambini.
Comuqnue la domanda era chi fuma qui..................no ne qui nè altrove.
Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Non fumo neppure io, da ragazza qualche sigaretta, ma visto che alla fine con o senza non cambiava nulla, ho eliminato una cosa che non mi serviva a nulla se non a creare problemi alla salute............
Chi fuma non lo perseguo, ho un atteggiamento indifferente purchè non lo faccia dove è proibito e soprattutto dove ci sono vecchi e bambini.
Comuqnue la domanda era chi fuma qui..................no ne qui nè altrove.
Bruja

Eppure..... d'inverno..... fuori al freddo.....

Lettrice

Utente di lunga data
Fumare cosa?
..hihihihi

Old Lilith

Utente di lunga data
anche io fumo, ma non qui per ovvi motivi (sono in ufficio)
è una cosa che mi piace e non ho mai provato neanche a smettere

ciao
lil

O

Old fun

Guest
fumo

Fumatore incallito, ma rispettoso.
Fumo qui, e fumo dovunque.
Brutto viziaccio, non riesco a smettere

O

Old Fa.

Guest
Manca solo che fumo anche quando dormo.

Questa mattina mi sono alzato con un dolore assurdo al polmone destro, ... non ho capito cosa avessi: nel dubbio, ... ho fumato un paio di sigarette, ... poi è passato tutto

PS: e c'è pure chi dice che la sigaretta fa male ....

O

Old fabrizio56

Guest
Anche io fumo come un turco, dovrei smettere ma non riesco........brutto vizio........per la salute e da un pò di tempo anche per il portafogli

O

Old Fa.

Guest
Anche io fumo come un turco, dovrei smettere ma non riesco........brutto vizio........per la salute e da un pò di tempo anche per il portafogli
Io ho smesso di cercare le sigarette di marca, tanto fumerei anche i miei vestiti se potessi.

Comprati le Pall Mall Fabrizio, costano niente, fumi uguale, ... ed è tutta salute

O

Old fabrizio56

Guest
Io ho smesso di cercare le sigarette di marca, tanto fumerei anche i miei vestiti se potessi.

Comprati le Pall Mall Fabrizio, costano niente, fumi uguale, ... ed è tutta salute

Già fatto caro, ma qualche giorno fa sono aumentate, ormai non ci si salva piu'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.