chi deve fare il primo passo in una separazione???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old DITBAN26

Guest
rientrato ieri da una trasferta di lavoro, felice di rivedere la mia compagna.
Ero davvero ben disposto e di buonumore anche perchè durante il giorno ci eravamo scambiati dei messaggini "simpatici".
Appena sono entrato in casa il suo umore è cambiato completamente, aggressivo e "scazzato". Anche il regalo che le avevo portato è rimasto sul comodino..neanche aperto..
Serata silenziosa e poi a letto.. ma il peso di questa "non-discussione" era forte..

Cosi ho le detto:
" se non sei felice e se non vuoi provare ad esserlo, allora è inutile vivere insieme. Separiamoci."

La sua risposta è arrivata questa mattina:
"Quando mi sono separata (precedente matrimonio) l'ho fatto perchè lo volevo fortemente. Quindi caro mio, se non sopporti questa situazione, devi essere tu a compiere il primo passo.."

..Forse ha ragione... ma chiedendo io la separazione, passerei per quello che ha gettato la spugna..

Iris

Utente di lunga data
rientrato ieri da una trasferta di lavoro, felice di rivedere la mia compagna.
Ero davvero ben disposto e di buonumore anche perchè durante il giorno ci eravamo scambiati dei messaggini "simpatici".
Appena sono entrato in casa il suo umore è cambiato completamente, aggressivo e "scazzato". Anche il regalo che le avevo portato è rimasto sul comodino..neanche aperto..
Serata silenziosa e poi a letto.. ma il peso di questa "non-discussione" era forte..

Cosi ho le detto:
" se non sei felice e se non vuoi provare ad esserlo, allora è inutile vivere insieme. Separiamoci."

La sua risposta è arrivata questa mattina:
"Quando mi sono separata (precedente matrimonio) l'ho fatto perchè lo volevo fortemente. Quindi caro mio, se non sopporti questa situazione, devi essere tu a compiere il primo passo.."

..Forse ha ragione... ma chiedendo io la separazione, passerei per quello che ha gettato la spugna..

Ma chi è questa!!! la Bellucci?!!!
Roba da matti....

O

Old alessia76

Guest
credo che si sappia di voler chiudere una relazione gia molto prima di farlo.
e le tue parole mi fan capire che gia lo sai.
abbiamo il diritto di essere piu sereni che si piu,
con o senza una Bellucci al proprio fianco
(non ha neanche a perto il regalino?.. è triste..9

O

Old buk

Guest
Dapprima devi farti tu delle domanda, vivi bene in questa siuazione? cosa provi in effetti per lei? se le risposte sono negative non devi aver timore a fare il primo passo, per evitare di farti male ancora di più (anche se più bella della Bellucci).
p.s. non aver aperto il tuo regalino è un brutto segno... a me suonerebbero già delle campane e non campanellini.

Iris

Utente di lunga data
Se è meglio della Bellucci, non chiedere la separazione....godi...poco ma almeno godi...

O

Old DITBAN26

Guest
Dapprima devi farti tu delle domanda, vivi bene in questa siuazione? cosa provi in effetti per lei? se le risposte sono negative non devi aver timore a fare il primo passo, per evitare di farti male ancora di più (anche se più bella della Bellucci).
p.s. non aver aperto il tuo regalino è un brutto segno... a me suonerebbero già delle campane e non campanellini.

Io la amo. O meglio amo quella che era non quella che è!
Se è una sbandata per un altro, so che prima o poi tornerà..
Ma è una sbandata?? O è proprio uscita di pista e non può rientrare in gara?
Vallo a sapere, lei non lo dice..

O

Old buk

Guest
Io la amo. O meglio amo quella che era non quella che è!
Se è una sbandata per un altro, so che prima o poi tornerà..
Ma è una sbandata?? O è proprio uscita di pista e non può rientrare in gara?
Vallo a sapere, lei non lo dice..
Se sia una sbandata o un'uscita di pista devi cercare di capirlo tu, guarda quello che fa, come si comporta con te.....e capirai da solo con un pò di obiettività.....e poi se torna sei disposto ad accettarla?

P.S. non ti fare problemi sulla bellezza.....se sei stato bravo a conquistarne una cosi bella lo sarai ancora per conquistarne una di maggior bellezza

Fedifrago

Utente di lunga data
Se sia una sbandata o un'uscita di pista devi cercare di capirlo tu, guarda quello che fa, come si comporta con te.....e capirai da solo con un pò di obiettività.....e poi se torna sei disposto ad accettarla?

P.S. non ti fare problemi sulla bellezza.....se sei stato bravo a conquistarne una cosi bella lo sarai ancora per conquistarne una di maggior bellezza
...magari interiore stavolta!!

La Lupa

Utente di lunga data
Ragazzi, guardate che avete sbagliato topic.

Quello della patafisica è nel forum libero.

La Lupa

Utente di lunga data
dove si tiene il corso???
e chi sono i docenti???
Non c'è corso.

E' fuori corso.

La patafisica è come la mamma, o ce l'hai o non è che ti viene.

Io, per esempio, c'ho la patafisca spontanea.

Cinquestelleventisei, comunque, io la Bellucci la mollerei subito.

A scopo cautelare, diciamo.

O

Old DITBAN26

Guest
Non c'è corso.

E' fuori corso.

La patafisica è come la mamma, o ce l'hai o non è che ti viene.

Io, per esempio, c'ho la patafisca spontanea.

Cinquestelleventisei, comunque, io la Bellucci la mollerei subito.

A scopo cautelare, diciamo.
.. ma io con la bellucci ho fatto anche una figlia...

La Lupa

Utente di lunga data
.. ma io con la bellucci ho fatto anche una figlia...
Ho capito... ma non sei tu quello che tromba due volte l'anno?

Ora... meglio una trombatina bi-settimanale con una qualunque che pippe iconoclaste, non credi?

... scusa... dai... oggi sono particolarmente scema... però... ora per un pò uno può aspettare e vedere cosa succede... ma quant'è che state messi così?

O

Old DITBAN26

Guest
Ho capito... ma non sei tu quello che tromba due volte l'anno?

Ora... meglio una trombatina bi-settimanale con una qualunque che pippe iconoclaste, non credi?

... scusa... dai... oggi sono particolarmente scema... però... ora per un pò uno può aspettare e vedere cosa succede... ma quant'è che state messi così?
...
apprezzo la simpatia.. si sono quello che tromba 2 volte all'anno :)))) più o meno, tolti gli anni bisestili dove riduco sensibilmente l'attività sessuale..

ma non è un problema di trombatine bi-settimanali con una qualunque. sarebbe troppo semplice...
Il discorso iniziale era sula separazione..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.