Chensamurai per chensamurai.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old chensamurai

Guest
Mi vedo costretto a fare una scelta diversa da quella operata e condivisa inizialmente.
Girano continue chiacchiere e pettegolezzi sul forum circa la possibilità che io e la fidanzata di Leone stiamo insieme. Nessun Problema è vero!
Chiunque avrebbe potuto chiedermelo in modo riservato ed avrei risposto, ma non è accaduto, si è preferito dar stura al passaparola.
Io ho preso per mano questo forum dietro precisa richiesta del fondatore e l'ho curato con amorevole interesse. Non volevo servirmene ma solo creare il luogo che è oggi. In un secondo tempo la fidanzata di Leone partecipò, anche perchè ritenendola persona piacevole per il forum, suggerrii io stessa la sua frequentazione.
Lei parlò dei suoi problemi ed io, ovviamente come persona "ben informata" dei fatti ho partecipato come terza. La mia era solo una scelta di discrezione ma poichè sempre più spesso gli viene posta questa domanda, per evitare che debba mentire senza ragione, rendiamo nota la cosa.
Questo post è informativo e chiarificatore, non vuole essere un thread a cui dare seguito.... quello che c'era da dire è ben chiaro nello storico del forum.
Sto facendo un percorso personale molto intenso e profondo, e non so ancora dove mi porterà, anche se tendenzialmente ci sarebbero motivi e non obblighi a suggerire un proseguimento dell'unione (la fidanzata di Leone è davvero una bella sgnacchera...).
Nessuno si senta sminuito nella confidenza per il mio silenzio, non avevo intenzione di portare la mia situazione in discussione e quando è accaduto era in risposta alla scelta della fidanzata di Leone.
Vi ringrazio per l'attenzione e per la pazienza.
Chen

p.s. Le persone che sono in contatto con la fidanzata di Leone, in messenger o con qualsiasi altra forma di comunicazione, non abbiano alcuna remora, sono perfettamente al corrente derlla situazione e non ho appunti in merito.

O

Old Diana

Guest
Mi hai fatto morire dal ridere..tu sei incredibilmente pazzo..
Buongiorno

O

Old Angel

Guest
Permettimi di dirti che questa è proprio stronzaggine, e qui servirebbe un intervento dell'Admin.

O

Old chensamurai

Guest
Permettimi di dirti che questa è proprio stronzaggine, e qui servirebbe un intervento dell'Admin.
... bene, spiegami il perché... esponi il tuo punto di vista e ne discutiamo... infine, se hai ragione, me ne andrò da solo...

MK

Utente di lunga data

te possino Chen....

Attento che Leone torna col tatuaggio eh... da guerriero...

Miciolidia

Utente di lunga data
Mi vedo costretto a fare una scelta diversa da quella operata e condivisa inizialmente.
Girano continue chiacchiere e pettegolezzi sul forum circa la possibilità che io e la fidanzata di Leone stiamo insieme. Nessun Problema è vero!
Chiunque avrebbe potuto chiedermelo in modo riservato ed avrei risposto, ma non è accaduto, si è preferito dar stura al passaparola.
Io ho preso per mano questo forum dietro precisa richiesta del fondatore e l'ho curato con amorevole interesse. Non volevo servirmene ma solo creare il luogo che è oggi. In un secondo tempo la fidanzata di Leone partecipò, anche perchè ritenendola persona piacevole per il forum, suggerrii io stessa la sua frequentazione.
Lei parlò dei suoi problemi ed io, ovviamente come persona "ben informata" dei fatti ho partecipato come terza. La mia era solo una scelta di discrezione ma poichè sempre più spesso gli viene posta questa domanda, per evitare che debba mentire senza ragione, rendiamo nota la cosa.
Questo post è informativo e chiarificatore, non vuole essere un thread a cui dare seguito.... quello che c'era da dire è ben chiaro nello storico del forum.
Sto facendo un percorso personale molto intenso e profondo, e non so ancora dove mi porterà, anche se tendenzialmente ci sarebbero motivi e non obblighi a suggerire un proseguimento dell'unione (la fidanzata di Leone è davvero una bella sgnacchera...).
Nessuno si senta sminuito nella confidenza per il mio silenzio, non avevo intenzione di portare la mia situazione in discussione e quando è accaduto era in risposta alla scelta della fidanzata di Leone.
Chen

p.s. Le persone che sono in contatto con la fidanzata di Leone, in messenger o con qualsiasi altra forma di comunicazione, non abbiano alcuna remora, sono perfettamente al corrente derlla situazione e non ho appunti in merito.

Stronzolicchio che sei...

Sorrido, ma ti darei un pappina sull' orecchia

Miciolidia

Utente di lunga data
... perché?... cosa ti disturba?...

Avresti potuto suscitare ilarità autentica da parte mia se non avessi utilizzato proprio quel testo.

L'intelligenza, l'humor... l'educazione....etc..etc,.. di Bruja e Lanci te lo permetterano di certo, ma Micio e il rispetto che nutre quel therad meno.

O

Old chensamurai

Guest
Avresti potuto suscitare ilarità autentica da parte mia se non avessi utilizzato proprio quel testo.

L'intelligenza, l'humor... l'educazione....etc..etc,.. di Bruja e Lanci te lo permetterano di certo, ma Micio e il rispetto che nutre quel therad meno.
... ed è qui che ti sbagli... amica mia... è proprio l'utilizzo di quel testo la chiave di volta... il farlo risuonare tanto DIVERSO con una minima modifica... dimostrando come sia possibile de-contestualizzarlo con minime modifiche... dimostrando come il significante non conti davvero nulla... un veicolo buono per tutte le stagioni... lo humor viene proprio da questo spiazzamento contestuale...

O

Old Marat

Guest
Chen

Ciao, ho letto alcuni dei tuoi vecchi post (non tutti perdonami...) e in uno dichiaravi di avere due lauree...in cosa?
Scusa la domanda (non me la prenderò assolutamente se non vorrai soddisfare la mia curiosità o se mi insulterai perchè l'hai già scritto altre volte) ma sei una persona veramente particolare...sicramente molto intelligente, colta e inquietante...e nonostante spesso tu te ne esca con frasi sicuramente provocatorie hai un grosso merito: scrivi bene...molto bene...e questo per me è già un grosso merito.

Ciao
Marat

Miciolidia

Utente di lunga data
chen

... ed è qui che ti sbagli... amica mia... è proprio l'utilizzo di quel testo la chiave di volta... il farlo risuonare tanto DIVERSO con una minima modifica... dimostrando come sia possibile de-contestualizzarlo con minime modifiche... dimostrando come il significante non conti davvero nulla... un veicolo buono per tutte le stagioni... lo humor viene proprio da questo spiazzamento contestuale...

Si lo so...Bergson lo insegna prima di te.

Ma questo non permetterebbe comunque di farlo per promuovere l'ilarità dello scopo.

Avrei utilizzato altro.

O

oscuro

Guest
chen

Divertente....ancora più divertente pensare che per lo stesso motivo minacciasti una querela facendo scoppiare un pandemonio...se non mi sbaglio lì qualcuno vantava una frequentazione con tua madre caro chen!!Complimenti cialtrone,la tua equita ti fà come sempre onore!!Tanto a te è tutto consentito...il solito pessimo teatrino!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
chen

vedi che cosa ti becchi?

Immagina se qualcuno l'avesse fatto utilizzando un testo a proposito di cio' che ha scritto oscuro...

io non credo proprio che le stesse giustificazioni ti sarebbero bastate per calmare la tua legittima incazzatura.

O

oscuro

Guest
vabbè

Mi ricordo ancora la levata di scudi di alcuni" personaggi"che faziosamente se la presero con l'autore del truce scherzo...d'altronde noto che la poltica del 2 pesi 2 misure è molto in voga anche qui,purtroppo!!Mi manchi molto caro Fà.....

Fedifrago

Utente di lunga data
Divertente....ancora più divertente pensare che per lo stesso motivo minacciasti una querela facendo scoppiare un pandemonio...se non mi sbaglio lì qualcuno vantava una frequentazione con tua madre caro chen!!Complimenti cialtrone,la tua equita ti fà come sempre onore!!Tanto a te è tutto consentito...il solito pessimo teatrino!!!
Maddai, ma come sei fiscale!!!

E' un gioco letterario, no?

Sai quei giochini scemi per bambini scemi??

Ma suvvia, già han minacciato di dargli un buffetto, invece di un bel calcio in culo...non credi che possa bastare?
Che poi dicono ce l'abbiamo sempre con lui, povero...

L'ha scritto anche a leone che lui non lo ha preso MAI per il culo, è il suo modo di rendersi utile, vorrai mica che ci priviamo di un tale beneficio?!?

Old lancillotto

Utente di lunga data
Scusami tanto chensamurai, ma guarda che la fidanzata di Leone esce con me!!!

La cosa ormai va avanti da 7 anni e lei mi ha detto che la stai continuamente importunando, ma lei ha solo occhi per me e la mia armatura........

Non te ne avere a male, ma quelle persone maligne che fanno girare quelle strani voci sulla vostra presunta relazione, ho la certezza che le hai messe in giro tu per alimentare il GOSSIP........

Miciolidia

Utente di lunga data
oscuro

Mi ricordo ancora la levata di scudi di alcuni" personaggi"che faziosamente se la presero con l'autore del truce scherzo...d'altronde noto che la poltica del 2 pesi 2 misure è molto in voga anche qui,purtroppo!!Mi manchi molto caro Fà.....

è una politica quà, là, su e giu'.

E' ovunque. Perchè è dentro di noi.

siamo Fallibili .

Iris

Utente di lunga data
Lanci

E no!!! Leone ci si era appena calmato...

Ora bisognerà iniziare tutt:carneval
da capo...
Bruja si incazza...Leone pure...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.