CHEN

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
K

KAZZAMURAI

Guest
LA MIA SPADA TREMA,LA MIA COLLERA CRESCE..COME OSI TU PARRLARE A ME CON QUESTI TONI...IO SONO QUI PRONTO ALLA SFIDA...MA PER DIFENDERE IL MIO ONORE...LA MIA REPUTAZIONE...IO SONO IL TUO NEMICO STORICO.....,PECCATO MI STAVI QUASI SUSCITANDO UN PIZZICO..PICCOLO PICCOLO DI NON ANTIPATIA!!!!I TUOI ULTIMI POST AVAVANO UNA CONNOTAZIONE QUASI GRADEVOLE...SONO QUI A TUA DISPOSIZIONE!!!

Miciolidia

Utente di lunga data
Kazzarutomurrai

Dicci almeno come sei vestito, o valoroso guerriero...dai un colore alla nostra fantasia che in questo momento non tiene di meglio che fa'

C

Cazzaronte

Guest
ma quale chen e kazzamurai io sono il nuovo che avanza

buongiorno a tutti io sono cazzaronte, il traghettatore delle cazzate, e ho potuto notare che con la presenza di questi due onorevoli personaggi potrei svolgere bene il mio lavoro..........allora aspetto vostro materiale fiducioso come non mai!

Miciolidia

Utente di lunga data
Geniale!!!!!!!!

buongiorno a tutti io sono cazzaronte, il traghettatore delle cazzate, e ho potuto notare che con la presenza di questi due onorevoli personaggi potrei svolgere bene il mio lavoro..........allora aspetto vostro materiale fiducioso come non mai!
e gli occhi come li hai?

C

Cazzaronte

Guest
Cara Miciolidia, gli occhi sono attenti, e come caronte traghettava le anime io traghetto le cazzate che inesorabilmente questi 2 samurai ci vorranno reagalare, visto che io sono nuovo di qui che idea ti sei fatta del loro scontro verbale?

Miciolidia

Utente di lunga data
Cara Miciolidia, gli occhi sono attenti, e come caronte traghettava le anime io traghetto le cazzate che inesorabilmente questi 2 samurai ci vorranno reagalare, visto che io sono nuovo di qui che idea ti sei fatta del loro scontro verbale?

che idea mi sono fatta Cazzaronte mi chiede...

mumble...mumble....
aspetta che cerco...

...il Vuoto caro CazzaronTe...l'idea del vuoto ontologico che c'è nella mia testa.

K

KAZZAMURAI

Guest
CAZZARONTE

O CAZZARONTE..DIVERTIRE MI FAI...EMPATIA MI SUSCITI...MA CON TUTTO IL RISPETTO... TROPPO GIOVANE SEI PER DESTARE IN ME PREOCCUPAZIONE..TI SEGUIRò CON SIMPATIA...E CURIOSITà NEL TUO CRESCERE..SEMPRE CHE L'IROSO CHENSAMURAI NON TI DISTRUGGA PRIMA!!!!

Bruja

Utente di lunga data
Miciolidia

che idea mi sono fatta Cazzaronte mi chiede...

mumble...mumble....
aspetta che cerco...

...il Vuoto caro CazzaronTe...l'idea del vuoto ontologico che c'è nella mia testa.

Vatti a vedere le illustrazioni di Doré sulla Divina Commedia e sono certa che li trovi tutti... e in varie versioni!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data

Come ho fatto a perdermi Cazzaronte...

Lettrice

Utente di lunga data
C

Cazzaronte

Guest
Cazzaronte è tra voi..........pronto a leggere le nuove perle di chen e kazzamurai! devo dire che per adesso l idea che mi sono fatto è che chen e kazzamurai sono 2 risvolti della stessa medaglia! con una sostanziale differenza, kazzamurai dice cazzate consapevolmente, mentre chen è convinto di quello che dice.......cosa nè pensate di questa mia disamina miciolidia e guya?

Bruja

Utente di lunga data
?????

Cazzaronte è tra voi..........pronto a leggere le nuove perle di chen e kazzamurai! devo dire che per adesso l idea che mi sono fatto è che chen e kazzamurai sono 2 risvolti della stessa medaglia! con una sostanziale differenza, kazzamurai dice cazzate consapevolmente, mentre chen è convinto di quello che dice.......cosa nè pensate di questa mia disamina miciolidia e guya?

Se casualmente ti riferivi a me (guya) penso che l'analisi sia piuttosto pertinente... non voglio approfondire altro, mi piace troppo l'idea che esista un "cazzaronte".
Una cosa però.... in che girone li porti i tuoi traghettati???

Bruja

C

Cazzaronte

Guest
Cara Bruya, li metterei nel girone dei cazzaroni, ma purtroppo nella Divina Commedia non è contemplato quindi......però onestamente l inferno per questi due personaggi lo trovo eccessivo,a volte sono anche divertenti( soprattutto kazzamurai per adesso.......) tu invece dove li collocheresti?
cmq chen per esempio lo vedo anche come un elemento di coesione, nel senso che quante volte hai visto tante persone schierarsi contro una sola come è successo in questi giorni su questo forum? chen ha questo potere, anzi mi sa che è più corretto dire che questo potere glie lo diamo noi, che dici?

Miciolidia

Utente di lunga data

Cazzaronte, quindi mi tocca prenderti sul serio in questo gioco.

ebbbabbene... ma solo per questa volta :)

voglio immaginare Cazzaronte come uno specchio mobile, come se avesse due gambe, e due facciate; nell'una si riflette Chen, e nell'altra kazzamurai.

A seconda di quale appare su questa interfaccia, il nostro monitor, coglieremo ora l'uno , o l'altro. Certo, il contesto e il nostro tipo di relazione rimarrà sempre la stessa, virtuale cioè, ma sarà la nostra impressione a modificare la percezione sia di Chen come di kazzamurai, quindi è un gioco dove ognuno di noi ci potrà vedere quello di cui ha bisogno, dipenderà tutto dalle nostre attese, dai nostri pregiudizi positivi o negativi, dai nostri desideri...come nella realtà.

Credo inoltre che entrambi siano preparati a sfoggiare un repertorio di cazzate assai persuasivo per suscitare , come sta accadendo,una reazione da parte di tutti...ma come scrisse Thomas Eliot" ci vuole tempo per preparare una faccia per incontrare le faccie da incontrare"...auguriamoci quindi,illustre traghettatore... che ci si possa soprattutto divertire in questo gioco...

Cazzarontes, i miei saluti vanno anche alle Anime de li ...
Vostri.

scherzo naturalmente.

Cià

Bruja

Utente di lunga data
Cazzaronte

Cara Bruya, li metterei nel girone dei cazzaroni, ma purtroppo nella Divina Commedia non è contemplato quindi......però onestamente l inferno per questi due personaggi lo trovo eccessivo,a volte sono anche divertenti( soprattutto kazzamurai per adesso.......) tu invece dove li collocheresti?
cmq chen per esempio lo vedo anche come un elemento di coesione, nel senso che quante volte hai visto tante persone schierarsi contro una sola come è successo in questi giorni su questo forum? chen ha questo potere, anzi mi sa che è più corretto dire che questo potere glie lo diamo noi, che dici?
Personalmente li lascerei vagare..... sono nick che debbono spaziare per rendere!!!
Speriamo che il potere che viene loro corrisposto sia ben impiegato e facciano della sana e divertente ironia. Alla fine si dimostra sempre vero il concetto che tutti noi raccogliamo il nostro seminato

Bruja

K

KAZZAMURAI

Guest
KAZZARONTE

KAZZARONTE TI RICHIAMO AL RISPETTO..IO DETENGO LE VERITà...VERITA SFUMATE DA UNA VENA DI ALLEGORIA NELLA CONSAPEVOLEZZA DEL NON PRENDERSI TROPPO SUL SERIO...!!!

C

Cazzaronte

Guest
Cazzaronte non può essere richiamato all' ordine cazzaronte è l ordine.......motivo per cui chen e kazzamurai fate il vostro dovere( regalare perle) io subentro in un momento successivo!

Lettrice

Utente di lunga data
Staccanovisti!!!! La domenica dovreste riposarvi.. che ci fate a lavoro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.