Che si guadagna dalla fedeltà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
S

Steel ricky

Guest
Che si guadagna dalla fedeltà?

Vorrei sapere esistono persone che fin dall'inizio del rapporto di coppia non hanno l'intenzione di essere fedeli o comunque non vogliono osservarne l'obbligo? C'è chi si mette con qualcuno senza l'intenzione di essergli fedele ad ogni costo?
In fondo al di là del punto di vista morale che c'è da guadagnare dalla fedeltà? Si guadagna molto di più dal tradimento, perchè si va con tanti partner e si gode di più, a che scopo prendersi l'impegno di essere fedeli quando si presenta la ghiotta occasione di tradire?

N

Non registrato3

Guest
Io l'ho amato sempre ogni giorno, non ho mai neanche quando avrei voluto (davvero) avuto la forza di tradirlo...perché mi chiedo? vorrei la vostra spregiudicatezza vorrei la vostra capacità di gioire ma é lui la mia gioia tutto il mio mondo che ci posso fare?

O

Old Fa.

Guest
Vorrei sapere esistono persone che fin dall'inizio del rapporto di coppia non hanno l'intenzione di essere fedeli o comunque non vogliono osservarne l'obbligo? C'è chi si mette con qualcuno senza l'intenzione di essergli fedele ad ogni costo?................
Io ho conosciuto una coppia, ... lui era un mio amico, ... la sua tipa non mi era mai piaciuta ....

Beh, lei lo cornificava durante i mese precedente al matrimonio con un'insolita tranquillità, ... notare che lei, l'amante e il suo futuro marito abitavano tutti e 3 nello stesso paese.

Ho avuto il malore e la sfiga di esserne venuto a conoscenza proprio tramite la mia ragazza di quel periodo, e naturalmente, con molta inesperienza su questo tema ho rivelato questa notizia al mio amico, ... insomma, se avessi saputo che un mio amico non mi avesse informato, ... gli avrei fatto la pelle ....

Invece, è successo che ho perso la mia ragazza, ho perso il mio amico ... e mi sono visto ... radiato come ospite al loro matrimonio .....

Eh sì, ... si sono sposati comunque.

Steel, non credo che il problema si trovi nelle intenzioni degli altri di essere fedeli o meno, ... quanto invece la capacità di un individuo di sposarsi con le corna senza che questo gli ponga dei problemi.

S

Steel Ricky

Guest
Ecco hai colto nel segno, c'è chi come te è cornuto e contento, ma la storia ci insegna che un fenomeno sociale smette di esistere quando si smette di tollerarlo. Smettiamo quindi di tollerare il tradimento e i traditori, e come dico sempre, let's tuck pigs in pigsties

O

Old Fa.

Guest
Ecco hai colto nel segno, c'è chi come te è cornuto e contento, ma la storia ci insegna che un fenomeno sociale smette di esistere quando si smette di tollerarlo. Smettiamo quindi di tollerare il tradimento e i traditori, e come dico sempre, let's tuck pigs in pigsties
A dire il vero, ... io non voglio una ragazza, ... diciamo fissa, ... proprio perchè di corna ne ho fatto già l'esperienza: intendo corna dietro le spalle.

Se invece trovassi una ragazza che desidera cornificarmi, e me lo dice prima ... è molto probabile che io sia molto disposto ad accettare questo fatto .... a patto che per lei sia accettabili quelle che gli posso fare pure io.

Non saprei se in questo caso si possano poi considerare corna o infedeltà, ... per me il tradimento lo ritengo tale solo quando uno dei due è totalmente ignaro di cosa faccia l'altro/a.

Considerando poi che quasi tutte le donne (probabilmente anche gli uomini) con tendenze di questo tipo si dichiarano a più riprese che non sarebbero mai capaci di tradire, ... mi risparmio volentieri simili ipocrisie e lascio volentieri che mi raccontino simili stupidate e a mio giro di risposta, ... non mi faccio più trovare dopo aver beneficiato di un rapporto che per lo più è sessuale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.