che serata !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Zyp

Guest
è la prima volta che vengo portato fuori !

organizzato tutto da lei nei minimi particolari

ci incontriamo, lei sale in macchina con le borse, ed io non capivo ....

mi porta in un hotel con vista su un bellissimo lago, un posto tranquillo ed immerso nella natura

mi dice : siediti a lascia che faccia tutto io per una volta !

dalle valige tira fuori tovaglia, posate, bicchieri, ed inizia a preparare cena, era di un timido che faceva tenerezza

non era come gli altri giorni, aveva un vestitino leggero leggero, i capelli raccolti, le unghie curate anzi disegnate, un viso dolce come il miele

si è parlato di tutto un pò, sembra aver le idee chiare la signorina, si si
conscia del fatto che tra un mese lei partirà, vuole utilizzar bene il tempo a disposizione

e poi mi chiede, e tra 90 giorni, (ribadendo il "non 3 mesi") tu cosa farai ? ci sentiremo ? ti rivedrò al mio ritorno ?

io le ho detto che ci sentiremo e che avevo pensato anche io all'allontanamento, le ho confessato che quest'estate farò un viaggetto alla vagabonda maniera, e le ho chiseto ? il viaggio non ti cambia ? la mia risposta è stat si, la sua anche

quindi che dire, ci godremo il tempo a nostra disposizione e poi vedremo

certo che una serata così non la passavo danni anni, anzi forse non l'ho mai passata.

ero quasi sbalordito, e mi chiedevo ma è tutto per me ?

stamane colazione in riva al lago, con il sole che splendeva alto e le anatre che giocavano in acqua, poche parole la mattina, ed io che la guardavo, e guardavo mentre mangiava mezza addormentata

second lei c'è un tempo per ogni cosa, ed una persona giusta al momento giusto

come darle torto, certo è che capirsi mica è semplice, vabè con calma si farà chiarezza

oggi gongolo

O

Old Anna A

Guest
io una serata così me la farei da sola. tutto per me. cibo, camera, dormire e colazione sul lago.

ovviamente la cena servita in camera, non fatta da me.

Lettrice

Utente di lunga data
io una serata così me la farei da sola. tutto per me. cibo, camera, dormire e colazione sul lago.

ovviamente la cena servita in camera, non fatta da me.
Ti quoto col sangue

O

Old Zyp

Guest
Io non lo farei mai. E ribadisco il mai.
sbagli

io non lo pretendo e per me è stata una vera sorpresa, faccio sempre tutto io, e quando dico tutto intendo tutto !

son molto attento, non lascio mai nulla al caso, spesso stupisco perchè ti posso donar tutto me stesso in un sol giorno senza nasconder nulla, prendendomi cura di tutto ciò che può portar benessere

Verena so bene come far sentire una regina la persona che ho accanto, e lo faccio senza sforzo alcuno

la femminilità non preclude di potersi permettere di prendere fantasiose iniziative che coinvolgono il proprio uomo.anzi
non si capisce in base a cosa sarebbe sbagliato: sul lavoro diritto di pari opportunità , sentimentalmente no?
amo anch'io sottolineare la differenza ...ma non così

O

Old Zyp

Guest
infatti non ci vedo nulla di male

io l'ho tenuta tra le mie mani per tutti i giorni in cui siamo stati insieme, lei si sentiva di farlo proprio perchè voleva farmi provare le stesse cose

libera espressione del proprio stato d'animo, in soldoni spontaneità ?

non ti garba la spontaneità Verena ?

O

Old Confù

Guest
Io penso che anche questo sia un modo per farsi conoscere/ricordare da una persona...

Zyp, ma lei è la tua ragazza(ex) oppure una nuova? scusa se nn sono stata molto attenta!!!

Grande82

Utente di lunga data
Che disastro le donne d'oggi!
Ha fatto tutto lei, ha portato fuori anche la spazzatura, già che c'era?!
non concordo.
far capire all'altro quello che si può e si vuol dare, una volta ogni tanto, non vuol dire gestire il rapporto e traghettarlo!!!
Segnalo inoltre che zyp fa molto più della maggior parte degli uomini, per la propria donna, eppure sono tutti segnali di fumo: non l'ama (magari lo farà in futuro, chissà).
A volte ci sono uomini che fanno meno ma sentono di più...
Purtroppo, per quanto sia CERTA che le rules funzionano, è vero anche che non possiamo adatarci allo schema statico, ma anche riuscire a creare un'interazione!!
Lei ha fatto questo gesto, non ne farà mille altri a seguire! Come credi che ripenserà a quella sera zyp? Io credo che ci ripenserà con dolcezza e nostalgia e non con la convizione che 'è mia, l'ho cucinata, ormai è cotta e me ne frego!'

Grande82

Utente di lunga data
sbagli

io non lo pretendo e per me è stata una vera sorpresa, faccio sempre tutto io, e quando dico tutto intendo tutto !

son molto attento, non lascio mai nulla al caso, spesso stupisco perchè ti posso donar tutto me stesso in un sol giorno senza nasconder nulla, prendendomi cura di tutto ciò che può portar benessere

Verena so bene come far sentire una regina la persona che ho accanto, e lo faccio senza sforzo alcuno
posso aggiungere?

e senza amore....

solo con gioia....che è pure bello.... per sè.... so che sono fuori sincrono, ma a me deprime e mi confonderebbe non poco....

O

Old Asudem

Guest
la femminilità non preclude di potersi permettere di prendere fantasiose iniziative che coinvolgono il proprio uomo.anzi
non si capisce in base a cosa sarebbe sbagliato: sul lavoro diritto di pari opportunità , sentimentalmente no?
amo anch'io sottolineare la differenza ...ma non così
quoto col muco la racchia
(mi son rotta che quotiate col sangue, s'imbratta tutto, hi hi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.