Che meraviglia andare a lavorare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Compos mentis

Guest
Ma solo l'unico essere umano che è contenta domani di alzarsi alle 7 per essere alle 8 in ufficio a mettere mano su tutte le pratiche che mi avranno accumulato sulla scrivania ed iniziare a scherzare e ridere con i miei colleghi di stanza?
Sarà strano, ma preferisco il lavoro ed i colleghi piuttosto che stare a casa ad aspettare un compagno che sta fuori afarsicapperisuoi.

Viva l'ufficio!

O

Old sunrise

Guest
Ma solo l'unico essere umano che è contenta domani di alzarsi alle 7 per essere alle 8 in ufficio a mettere mano su tutte le pratiche che mi avranno accumulato sulla scrivania ed iniziare a scherzare e ridere con i miei colleghi di stanza?
Sarà strano, ma preferisco il lavoro ed i colleghi piuttosto che stare a casa ad aspettare un compagno che sta fuori afarsicapperisuoi.

Viva l'ufficio!

Anche io non vedo l'ora di alzarmi domattina alle 7:00 perchè parto per andare nel mio cottege a San Cassiano in Val Badia vicino Cortina!

Fremo al pensiero che dopodomani sarò sul sellaronda

O

Old Compos mentis

Guest
Di che ti sei fatto?
Di bicarbonato o di bolt due in uno profumo freschezza di primavera?

Miciolidia

Utente di lunga data

Viva l'ufficio!
e ci credo! finalmente ti alzi.

O

Old sunrise

Guest
Non mi sembra proprio siano brutte le previsioni...
dai prenderò un pò di tintarella anche per tutti voi...

Lettrice

Utente di lunga data
onestamente neanche a me dispiace andare a lavoro...

Ma preferirei vivere in vacanza

Old Lilith

Utente di lunga data

Viva l'ufficio!

cara Compos
il lavoro è un'ottimo appiglio per non affondare.... troppo nei pensieri bui, ti capisco tanto

anyway vita privata a parte, io starei volentieri a casa a spupazzarmi il piccolo, a dormire, andare in giro ecc...

ciao lilith

O

Old Fa.

Guest

Viva l'ufficio!
Io ho il problema inverso: svogliato, pigro ... insomma, come alcuni dicono: voglia di fare ... "saltami addosso"

Non sto provando più gusto per nulla, ... lavoro, appuntamenti con ragazze (al 100% li annullo dopo averli presi), .... mi manca la ragione o il motivo per fare qualcosa. Anche i soldi non hanno più sapore.

Se tu puoi suggerirmi una sola ragione credibile del perchè di questa tua voglia di lavorare, ... forse io potrei riattivare il mio motore totalmente arrugginito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.