salve mi sono sposato giovanissimo( lei era incinta) ora ho due figli quasi maggiorenni a mia moglie sono affezionato sicuramente ma sono certo che non l amo .una vita tranquilla direi quasi piatta ma mi andava bene così.circa due anni fa sul lavoro mi accorgo che una mia collega pure lei sposata con 2 figli di 6 e 11 anni prova interesse nei miei confronti. iniziamo a parlarci sempre piu spesso anche fuori dell ufficio, poi un giorno ci baciamo e li inizia tutto.col passare dei mesi la cosa diventa sempre più coinvolgente lei inizia a essere gelosa di mia moglie dice che non sopporta più il marito che non riesce più nemmeno a dormirci assieme e vorrebbe vivere con me.ma io non me la sento di rovinare 2 famiglie anche se penso di amarla veramente ,così le dico chiaramente che a me va bene continuare così senza fare male nessuno senza che nessuno sappia nulla. però ultimamente lei è veramente troppo presa e temo che possa commettere qualche leggerezza per farsi scoprire cosi per forza affronteremo il tutto. spero sia solo un impressione