Che fine ha fatto Fedifrago ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Accidenti, credo siano mesi che non lo leggo più Fedifrago, ... sapete dove è sparito ?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Non so perchè...

....ma non riesco neanche più a stupirmi davanti a FA!!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
cusa FA, io sono registrato qui dal 29/11 eppure era noto anche a me che Trottolino e Fedifrago sono la stessa persona.........

Credo tu abbia bisogno di ferie, visto poi che ieri non riuscivi nemmeno a trovare il post AVATAR.......

Dai tieni duro ancora due giorni

O

Old Fa.

Guest
Va bene, ... calma , .... non è il caso di schiacciare ancora su questa cosa, ... ho capito che sono l'unico ad essere stato in letargo durante questo cambiamento

Ciao carissimo Trottolino, ... scusami se mi sveglio solo adesso

PS: accidenti, si può cancellare l'intero titolo ?

La Lupa

Utente di lunga data

Bellissimo!!!
Me l'ero perso... complimenti Fa.

MariLea

Utente di lunga data
Fa

ricordo che i primi tempi, ti rivolgevi a trottolino al femminile, pensando che fosse una ragazza

ti fu risposto che era Feddy, ma tu non avrai mai letto quella risposta.

O

Old Fa.

Guest
ricordo che i primi tempi, ti rivolgevi a trottolino al femminile, pensando che fosse una ragazza

ti fu risposto che era Feddy, ma tu non avrai mai letto quella risposta.
A parte che io non rispondo a chi non ha l'avatar .... scherzo, che fine ha fatto il tuo ?

Ti dirò che questa nota su Feddy deve proprio essermi sfuggita, ... visto che prima di scoprire questa cosa, ancora oggi ero convinto che trottolino fosse una donna.

Che abbia problemi con il femminile e maschile dei nick mi sembra una cosa ormai nota in questo forum, ... ma scoprire oggi che Feddy era presente sul forum non mi ha fatto bene al mio teschio.

Possibile che non l'abbia capito da solo !?!

MariLea

Utente di lunga data
Fa.

A parte che io non rispondo a chi non ha l'avatar .... scherzo, che fine ha fatto il tuo ?

Ti dirò che questa nota su Feddy deve proprio essermi sfuggita, ... visto che prima di scoprire questa cosa, ancora oggi ero convinto che trottolino fosse una donna.

Che abbia problemi con il femminile e maschile dei nick mi sembra una cosa ormai nota in questo forum, ... ma scoprire oggi che Feddy era presente sul forum non mi ha fatto bene al mio teschio.

Con le lunghe assenze ingiustificate che fai, chiaro che ti perdi qualcosa
traditore che non sei altro!
poi non hai il tempo di leggere tutti gli arretrati e allora come fai a capirlo da solo?
Cmq capita anche a me, non è una consolazione ma te lo dico lo stesso
pensavo per esempio che il grilloparlante fosse un maschio e.... scoop
è donna!
Ciao ciccio

Old lancillotto

Utente di lunga data

Senti FA, giusto per precisare, io sono un UOMO !
Non vorrei mai che ti sbagliassi

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
semplicemente...

...sublime !

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Non ci crederai ma quello sbadatone distratto di Fa quando è interessato a qualcosa......... non immagini che indagini accurate sappia fare. Comunicare con lui dà la sindrome del Dr: Watson.

Se non si accorge di qualcosa è perchè è troppo pigo per interessarsene!!!!
Bruja

MariLea

Utente di lunga data
a proposito di rileggerla 5 volte.. ma che fai per ora.. le prove del vin brulè?

poi dimmi le essenze che ci metti, ne vado matta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.