Che fare?!?.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
La mia ipotesi era che lui fosse impotente.
Il sesso avrebbe potuto proporglierlo molto tempo fa e lei ci sarebbe stata.
Del resto non capisco neanche perché lui avrebbe dovuto volere una cosa così leggera (=senza sesso) per tanto tempo dedicandogli comunque tempo ed energie...se al sesso mirava...
non mi convince. A parte che gli "impotenti" non penso sia diano tutto sto gran daffare con donne libere e single.

In verità è diverso: se lui si fosse proposto subito fisicamente, lei avrebbe magari "atteso" uno sviluppo della storia che lui da subito non si sentiva di dare, e quindi lui - capita la "polla" - si è preparato il "lavoro sotterraneo": vorrei, non vorrei ma se vuoi....

O

Old Clessidra1

Guest
Si, ho capito cosa intendi, ma intendevo l'orgoglio circa il fatto che nel post precedente sembravi tentennare sull'"accettare" la soluzione da lui proposta!

no, nessun tentennamento

Comunque siatemi testimoni: la risposta di lui conferma ANCORA UNA VOLTA che quando un uomo ha atteggiamenti NON CHIARI, sono sempre paraculaggini mirate a ottenere il massimo con il minimo dispendio ed impegno!!!

O

Old Clessidra1

Guest
io ho interpretato che sta bene con te, ma non è attratto da te, non nel senso che intendi tu!! e non potrebbe innamorarsi!! se non è successo in 6 mesi, pechè dovrebbe accadere dopo!?!?!?!?!non schiantarti contro il muro!
ma se non è neanche attratto da me per una botta e via, che cavolo co è uscito a fare con me....MAH!..

O

Old Clessidra1

Guest
Non hai letto bene Grande, rileggila.

Non è attratto da te per una storia seria, per una leggera (intanto che si guarda intorno...) ci starebbe eccome!
mah sì forse sì, però non capisco...invece di farmi un discorso a tavolino, non poteva provarci subito e poi dirmi che non se la sente di avere una storia seria come la maggior parte dei maschi...?!?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ma in che senso?!?vuol farmi prendere pienamente la responsabilità della cosa di modo che non avrei nulla da ridire?!?.....tutti a me capitanoooooooo
Sì. L'interpretazione di Verena è questa.

Beh non capitano solo a te.

Fedifrago

Utente di lunga data
ma se non è neanche attratto da me per una botta e via, che cavolo co è uscito a fare con me....MAH!..

Incredibile ma vero (contrariamente a quanto le sicure sopra van dicendo) capita di star bene con una donna e non volersela portare a letto...raro se vuoi
ma capita!

Secondo me il discorso più che di paraculo che voglia scaricare su di te la questione se tentare o meno è di chi la vuol metter giù dolce...perchè davanti a un discorso simile è pressochè impossibile aspettarsi che una qualsiasi lei accetti...e se accettasse non starebbe comunque bene a lui che dopo poco arriverebbe a dire..."c'abbiamo provato, ma non va"...

Verena67

Utente di lunga data
Fedy, onestamente non so se è piu' scoraggiante che uno ti voglia portare a letto o basta o nemmeno quello!!!

O

Old Clessidra1

Guest
ci siamo scritti qualche sms...lui vorrebbe continuare la nostra chiacchierata...Sta giocando....mi dice che sono gelida e senza cuore...Io gli ho risposto che ho già fatto uno sforzo immane per dirgli qualcosa di carino....e mi sono pentita.....lui che mi dice che non si ricorda che io gli abbia detto qualcosa di carino.........Insomma mi sta intortando o forse sono io che sono malfidente e non credo a nulla?ragazzi mi sento confusa...non capisco nulla, mi sembrano tutti stroxxi, cattivi, mostri inumani.....ho paiura della mia ombra. Mi avete angosciato................aiuto vorrei fuggire e vivere in un'isola..........ho una tremenda paura di sbagliare e di vivere.........

Bruja

Utente di lunga data
Clessidra

ci siamo scritti qualche sms...lui vorrebbe continuare la nostra chiacchierata...Sta giocando....mi dice che sono gelida e senza cuore...Io gli ho risposto che ho già fatto uno sforzo immane per dirgli qualcosa di carino....e mi sono pentita.....lui che mi dice che non si ricorda che io gli abbia detto qualcosa di carino.........Insomma mi sta intortando o forse sono io che sono malfidente e non credo a nulla?ragazzi mi sento confusa...non capisco nulla, mi sembrano tutti stroxxi, cattivi, mostri inumani.....ho paiura della mia ombra. Mi avete angosciato................aiuto vorrei fuggire e vivere in un'isola..........ho una tremenda paura di sbagliare e di vivere.........
Non devi aver paura, e ti ho evidenziato quello che tu setssa ormai stai comprendendo. Come ti é stato già detto, chiudi questa porta piena di spifferi e cigolii... stai certa che non sarà difficile trovare di meglio, magari un "portone"!!!!
Bruja

O

Old Clessidra1

Guest
Non devi aver paura, e ti ho evidenziato quello che tu setssa ormai stai comprendendo. Come ti é stato già detto, chiudi questa porta piena di spifferi e cigolii... stai certa che non sarà difficile trovare di meglio, magari un "portone"!!!!
Bruja
dopo il mio ex, questo è il miglior portone che ho trovato.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.