Che cosa mi devo aspettare?

ladyred

Utente di lunga data
Parlavo con un ragazzo 10 anni più grande di me da una settimana, siamo stati sempre amici su fb e ci eravamo visti una volta per amici in comune due anni fa, ma da 10 giorni parlavamo ogni giorno su whatsapp. Lui è di Salerno e io Milano, questa mattina ci siamo visti e abbiamo fatto sesso, io rispetto ad altre volte ero un po' piu meno disinibita però i suoi commenti durante il sesso sono stati positivi. oggi mi ha scritto due massaggi veloci e basta...ora io sto male, ma secondo voi non mi considererà più? cosa devo fare? perchè sbaglio sempre con gli uomini

perplesso

Administrator
Staff Forum
Parlavo con un ragazzo 10 anni più grande di me da una settimana, siamo stati sempre amici su fb e ci eravamo visti una volta per amici in comune due anni fa, ma da 10 giorni parlavamo ogni giorno su whatsapp. Lui è di Salerno e io Milano, questa mattina ci siamo visti e abbiamo fatto sesso, io rispetto ad altre volte ero un po' piu meno disinibita però i suoi commenti durante il sesso sono stati positivi. oggi mi ha scritto due massaggi veloci e basta...ora io sto male, ma secondo voi non mi considererà più? cosa devo fare? perchè sbaglio sempre con gli uomini
chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato

scurdammoce 'o passato

Lostris

Utente Ludica
Ma il punto qual è?

Immagino che il sesso sia stato desiderato da entrambi.. ed è un po’ presto per trarre conclusioni, dato che è successo stamattina.... :cool:

Mi sa che sei parecchio giovane..

Comunque... chi ha tradito chi? :D

ladyred

Utente di lunga data
Ho 25 anni e lui 38... e se non mi scrive più secondo voi sbaglio se lo contatto dicendo qualcosa di spinto!?

Blaise53

Utente di lunga data
Ho 25 anni e lui 38... e se non mi scrive più secondo voi sbaglio se lo contatto dicendo qualcosa di spinto!?
Cosa vuoi ri fartelo? Vai e divertiti. Il lasciato è perso e credo che un buon manico che ti sollazzi, in questo momento, ti faccia bene, moltooooo bene...

Ultima modifica:

ladyred

Utente di lunga data
Certo che voglio rifarmelo ma ho paura di fare una figuraccia se torno io sul discorso e magari lui non ha più intenzione di far sesso !

Lostris

Utente Ludica
Certo che voglio rifarmelo ma ho paura di fare una figuraccia se torno io sul discorso e magari lui non ha più intenzione di far sesso !
Penso che puoi anche permetterti di essere abbastanza diretta.

comunque non hai risposto.. come mai sei su Tradimento.net? Chi dei due è impegnato?

ladyred

Utente di lunga data
Scusa, comunque io sono impegnata ma penso che lo lascerò perché ormai è come se non siamo più insieme

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Scusa ma capisci che a sto’ tizio ogni chiavata gli costa na’ cifra. La prima ok dopo si pensa.....
Uguale. Comunque dopo la prima te le tieni in caldo. I casi sono due. Lei è una pippa oppure lui sta facendo il sostenuto.

spleen

utente ?
Perchè sbagli con gli uomini? Forse perchè hai troppa fretta? :)

ladyred

Utente di lunga data
Uguale. Comunque dopo la prima te le tieni in caldo. I casi sono due. Lei è una pippa oppure lui sta facendo il sostenuto.

Allora perchè mi diceva che lo stavo facendo impazzire? ho anche ingoiato... volevo proporre anal la prossima volta visto che non l'ho fatto apposta...però non lo so ho troppi dubbi

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Allora perchè mi diceva che lo stavo facendo impazzire? ho anche ingoiato... volevo proporre anal la prossima volta visto che non l'ho fatto apposta...però non lo so ho troppi dubbi
Ah be se hai ingoiato minimo dovrebbe averti già chiesto di sposarlo :D