O
Old sheila
Guest
Che strano...ritrovarsi a scrivere in un forum...a parlare della mia storia...della mia vita.ho 27 anni e sto insieme ad un ragazzo da sette anni,non l'ho mai tradito...con lui il primo bacio,la prima volta(dopo 4 anni che stavamo insieme)...credevo di essere felice eppure ultimamente sono sempre molto triste.La nostra e penso come tutte è una storia di alti e bassi,abbiamo costruito tanto insieme e abbiamo anche parlato di matrimonio.Fino a qualche mese fa stavo bene,anche se nn mi sono mai sentita accettata completamente da lui che mi chiede sempre di cambiare...io sono una persona molto semplice,che non si trucca e che veste quasi sempre sportivo...sto bene cosi,mi sento me stessa.E' solo che lui spesso mi dice come devo vestirmi,che devo truccarmi,che deve vestirmi in modo piu provocante...io non so...a volte credo che lui aspetti un mio cambiamento...sono insicura...se non gli piaccio così?negli ultimi anni sono cambiata,molto...e questo mio cambiamento mi spaventa perchè ho paura che si stia ripercuotendo sul nostro rapporto.La verità è che mi mancano delle cose...boh, a volte penso che siamo troppo diversi per stare insieme...io credo e sono praticante,lui no...a me manca non poter andare a messa con lui...poter fare un cammino insieme...dice che sono stupidaggini...che vivo in una realtà che non è mia...faccio volontariato e m piacerebbe condividere con lui qualcosa ma...niente...adoro leggere e vorrei leggere qualcosa insieme ma lui preferisce vedere le partite....possono sembrarvi cavolate ma mi spaventano.......e anche altro...
poi...facciamo l'amore piu o meno una volta al mese...e la colpa è mia che per una sacco di problemi che mi porto dentro non riesco a vivere pienamente questo momento,a sentirlo mio,sono sempre molto rigida,controllata,....beh si...il mio amore per lui è cosi...sto bene quando sto con lui ma non sento il bisogno sempre di fare l'amore,mi vergogno a dirlo e mi fa male,ma forse proprio perchè non mi sento pienamente accettata che mi blocco?.....non riesco a lasciarmi trasposrtare da cio che sento,dalle mie sensazioni....sto pensando di lasciarlo,forse glielo dico stasera,ma ci sto tanto male....so che soffrirà ma probabilmente anche a lui mancherà qualcosa....dio mi sento una merda....il solo pensiero di farlo soffrire mi distrugge....ma che faccio?...forse in realtà non lo amo più....ma non lo so......com'è difficile
poi...facciamo l'amore piu o meno una volta al mese...e la colpa è mia che per una sacco di problemi che mi porto dentro non riesco a vivere pienamente questo momento,a sentirlo mio,sono sempre molto rigida,controllata,....beh si...il mio amore per lui è cosi...sto bene quando sto con lui ma non sento il bisogno sempre di fare l'amore,mi vergogno a dirlo e mi fa male,ma forse proprio perchè non mi sento pienamente accettata che mi blocco?.....non riesco a lasciarmi trasposrtare da cio che sento,dalle mie sensazioni....sto pensando di lasciarlo,forse glielo dico stasera,ma ci sto tanto male....so che soffrirà ma probabilmente anche a lui mancherà qualcosa....dio mi sento una merda....il solo pensiero di farlo soffrire mi distrugge....ma che faccio?...forse in realtà non lo amo più....ma non lo so......com'è difficile