che botta!

francoff

Utente di lunga data
Ciao a tutti , per la prima volta nella mia vita ho sentito il terremoto....è incredibile mi è girata la testa , pareva di avere 40 di febbre. Una scossa di 4,50 gradi Richter. Ero a Fort Worth non distantissimo dall' epicentro. Danno la colpa al fracking, infatti in Oklahoma è fortemente limitato o addirittura vietato, non l' ho capito. Buone feste a tutti

Orbis Tertius

Utente di lunga data
Il 23 novembre 1980, una montagna mi divideva dall'Irpinia e dalla devastazione.
Ricordo lucidamente quei momenti, nonostante fossi bambino e siano passati più di 40 anni.
Dall'epoca mi sono fatto un'idea: se lo racconti, non ne hai sentito uno davvero forte 😉

ologramma

Utente di lunga data
e ce dovevi anda in Oklahoma, bastava rimanere in italia, dai scherzo la sensazione e come quando ti manca la terra sotto i piedi mentre si muove tutto

JON

Utente di lunga data
Ciao a tutti , per la prima volta nella mia vita ho sentito il terremoto....è incredibile mi è girata la testa , pareva di avere 40 di febbre. Una scossa di 4,50 gradi Richter. Ero a Fort Worth non distantissimo dall' epicentro. Danno la colpa al fracking, infatti in Oklahoma è fortemente limitato o addirittura vietato, non l' ho capito. Buone feste a tutti
La conosco quella sensazione, confusione e smarrimento.

ologramma

Utente di lunga data
fretta di scrivere la mia risposta un po sarcastica😭

Brunetta

Utente di lunga data
Meglio che in California

ologramma

Utente di lunga data
Giusto... Solo che la' è il movimento delle due calotte mentre qui sembra sia colpa delle attività umane... Buon anno
ma non si chiamano placche tettoniche ?

ologramma

Utente di lunga data
io ne parlo una e anche male , ma qualche cosa ricordo;)

Eagle72

Utente di lunga data
Il 23 novembre 1980, una montagna mi divideva dall'Irpinia e dalla devastazione.
Ricordo lucidamente quei momenti, nonostante fossi bambino e siano passati più di 40 anni.
Dall'epoca mi sono fatto un'idea: se lo racconti, non ne hai sentito uno davvero forte 😉
Anche io.. Ricordi indelebili.. Ogni tanto penso potrebbe succedere e temo per le mie figlie..