Che bella compagnia ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Non mi capita mai di dirlo, ... però siete molto entusiasmanti come persone.

Mi assento per parecchi giorni dal forum, ... ma so che prima o dopo, ... ci passerò un tempo favoloso quando partecipo, ... anche quando si fa un po' di litigio, ... fa bene pure questo.

Insomma, mi fate pensare molto, ... mi piace pensare molto

O

Old grace

Guest
Non mi capita mai di dirlo, ... però siete molto entusiasmanti come persone.

Mi assento per parecchi giorni dal forum, ... ma so che prima o dopo, ... ci passerò un tempo favoloso quando partecipo, ... anche quando si fa un po' di litigio, ... fa bene pure questo.

Insomma, mi fate pensare molto, ... mi piace pensare molto
anche tu non sei niente male, vecchiaccio ... sei stato una vera scoperta per me.
ma scusa FA ti assentereai per molti giorni dal forum? oh nooo
grace

O

Old Fa.

Guest
anche tu non sei niente male, vecchiaccio ... sei stato una vera scoperta per me.
ma scusa FA ti assentereai per molti giorni dal forum? oh nooo
grace
Come vecchiaccio !?! Non ho ancora raggiunto i 39 anni (giugno 2007 sfondo il primo traguardo prima dei 40), .... certo, ... ho perso il mio ciuffo favoloso ed in cambio sono stempiato al massimo, ...

Mi assento sempre per spazi alterni, .... ma questo da sempre

PS: non capisco, quando mi guardo allo specchio mi vedo sempre con l'età di 16 anni, ... forse non ho superato quella fase

O

Old grace

Guest
Come vecchiaccio !?! Non ho ancora raggiunto i 39 anni (giugno 2007 sfondo il primo traguardo prima dei 40), .... certo, ... ho perso il mio ciuffo favoloso ed in cambio sono stempiato al massimo, ...

Mi assento sempre per spazi alterni, .... ma questo da sempre

PS: non capisco, quando mi guardo allo specchio mi vedo sempre con l'età di 16 anni, ... forse non ho superato quella fase

ahh non devi fare una lunghissima assenza dal forum, avevo capito male. bene bene.
comunque la storia dello specchio è positiva, ti auguro ti succeda fino ai 90 anni.
io faccio riferimento alla mia me dodicenne, e per me è un buon metodo per entrare nei ruoli in cui devo entrare a causa del lavoro continuando a divertirmi ...
buona serata, allora, ragazzetto!

O

Old Fa.

Guest
ahh non devi fare una lunghissima assenza dal forum, avevo capito male. bene bene.
comunque la storia dello specchio è positiva, ti auguro ti succeda fino ai 90 anni.
io faccio riferimento alla mia me dodicenne, e per me è un buon metodo per entrare nei ruoli in cui devo entrare a causa del lavoro continuando a divertirmi ...
buona serata, allora, ragazzetto!
Come ragazzetto !?!

Vabbè, ... se vuoi ti faccio fare un giro in motorino, ... uno di questi giorni, ... ma non da sola però ...

Old lancillotto

Utente di lunga data
Decisamente posso dirti che si nota quando "rientri", sei una parte sconvolgente del forum.......

Io sto invece cercando la "voglia" di scrivere perchè ho avuto una piccola discussione in privato qualche giorno fa che mi ha "demoralizzato", niente di grave, ma quelle storie che ti fanno sentire "sopportato".

Comunque poco alla volta riprendo il mio posto.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.