Cerco una canzone ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Non nutro affatto alcuna speranza perchè qualcuno riesca a trovarla, ... non di meno, ... ci provo visto i miei tragici insuccessi. Solo il collegamento per sentirla, ... al limite una volta in Italia me la compro da qualche parte, ... se la trovo

La cerco da sempre ... ma porcaccia, ero un bambino all'epoca, ... forse ero appena nato ... mah. Riporto il testo, ... è francese è la trovo bellissima, ma non vi aspettate assolutamente una cosa grandiosa, e solo per dei ricordi di quando stavo in Francia. Vabbè ... nel caso il titolo morirà da solo.

Di Gérard Lenorman
Voici les clés

Voici les clés pour le cas où tu changerais d'avis
A ta santé, à tes amours, à ta folie
Je vais tenir mes rêves au chaud et le champagne au froid
Car je t'aime
Et n'oublie pas les dix-huit mois de Nicolas.
Voici les clés ne les perd pas sur le pont des soupirs
Elles sont en or on ne sait jamais ça peut servir
Ne t'en fais pas j'ai ce qu'il faut on n'est jamais perdant
Quand on aime
J'ai tes bouquins et ton petit chien, eux sont contents
Voici les clés de ton bonheur il n'attend plus que toi
Appelle-moi si par bonheur elles n'ouvraient pas
Na na na...
Tu sais toujours où me trouver moi je ne bouge pas
Moi je t'aime
Et n'oublie pas la communion de Nicolas.

Pas de chance j'allais t'emmener en Italie
En voyage d'amour
Pas de chance moi je t'aime aussi
Et depuis bien plus longtemps que lui

Na na na...
Voici les clés de ton bonheur il n'attend plus que toi
Na na na...
Tu sais toujours où me trouver moi je ne bouge pas
Moi je t'aime
Et n'oublie pas l'anniversaire de Nicolas.

Voici les clés pour le cas où tu changerais d'avis
A ta santé, à tes amours, à ta folie
Na na na...
Je vais tenir mes rêves au chaud et le champagne au froid
Car je t'aime
Et n'oublie pas l'anniversaire de Nicolas
Voici les clés ne les perd pas sur le pont des soupirs
Elles sont en or on ne sait pas ça peut servir
Na na na ...

O

Old Fa.

Guest
Porca miseria (si può dire ?), ... leggendo il testo mi sono ricordato che cosa mi ricorda questa canzone e il suono che faceva, .... incredibile ... ve lo dico ? Ma si ... tanto ....

Ero di fatti un bambino, avevo 8 anni ed ero alle elementari, ... e la canzone in effetti mi ricorda la mia primissima fidanzatina (non ci siamo mai dati un bacio). Ma era ufficialmente la mia morosina a scuola, si chiamava Nathalie, ... era proprio così che si scriveva. Che carina che era, ... la mia prima fulminata ....
, la ricordavo, ma adesso meglio di prima ....

Questa canzone si sentiva ovunque in Francia ... che botta di files che mi sono preso. Vada come vada, ... alla fine ci sono sempre di mezzo le donne .....

O

Old LILA....

Guest
l'ho trovata

vai su emule e digita il titolo della canzone

O

Old Fa.

Guest
LILA ... nello stesso tempo sono andato a cercare cosa fosse Emula, ... magari il collegamento, ... anche se dubito che una canzone simile possa trovarsi in questo genere di siti.

O

Old LILA....

Guest
LILA ... nello stesso tempo sono andato a cercare cosa fosse Emula, ... magari il collegamento, ... anche se dubito che una canzone simile possa trovarsi in questo genere di siti.
Emule è un programma che serve per scaricare musica,video,film,programmi,giochi,tutto quello che vuoi,lo istalli e poi digiti il titolo della canzone e c'è perchè io ho fatto la prova,www.emule.it l'ultima versione è a pagamento ma se prendi la penultima è gratis è funziona benissimo

O

Old Fa.

Guest
Emule è un programma che serve per scaricare musica,video,film,programmi,giochi,tutto quello che vuoi,lo istalli e poi digiti il titolo della canzone e c'è perchè io ho fatto la prova,www.emule.it l'ultima versione è a pagamento ma se prendi la penultima è gratis è funziona benissimo
Grazie comunque, ... ma non mi fido proprio, ... o prima mi fanno sentire e poi, forse, ... magari decido, ... a scatola chiusa lascio fare quelli di Mediashopping delle Reti mediaset, su questi temi sono navigati.

Questa canzone è imprendibile anche in Francia, ... figuriamoci in Italia che nemmeno sanno che esiste.

PS: quando mi sposto la compro senza dubbio, ... adesso volevo solo riascoltarla

O

Old LILA....

Guest
Grazie comunque, ... ma non mi fido proprio, ... o prima mi fanno sentire e poi, forse, ... magari decido, ... a scatola chiusa lascio fare quelli di Mediashopping delle Reti mediaset, su questi temi sono navigati.

Questa canzone è imprendibile anche in Francia, ... figuriamoci in Italia che nemmeno sanno che esiste.

PS: quando mi sposto la compro senza dubbio, ... adesso volevo solo riascoltarla
Ma cosa c'è da fidarsi,non devi comprare nullae poi ti ho già detto che io e mezzo mondo usa questo programma che funziona benissimo,ho già provato la tua canzone ed è perfetta

O

Old Fa.

Guest
Ma cosa c'è da fidarsi,non devi comprare nullae poi ti ho già detto che io e mezzo mondo usa questo programma che funziona benissimo,ho già provato la tua canzone ed è perfetta
Capisco e ti ringrazio, ... ma io non scarico nulla sul mio pc che non mi porta una certezza di controllare cosa stia facendo in background, ... e visto che già Windows e banda si impegna ogni giorno a lavorare peggio di me su questo, ... non capisco davvero perchè bisogna istallare un programma per ascoltare musica. youtube e Yahoo non te lo chiedono, ... registrarsi può essere, ... ma non certo installare roba sul mio PC per una sola canzone e a mio giudizio (paranoico lo riconosco), ... per nessuna ragione. Tanto più che a togliergli non ti dico la faticaccia che devi fare nel registro di sistema.

PS: presumo che non utilizzi molto Adware o Spybot, ... saresti molto impressionata nello scoprire cosa fanno certi furbacchioni ....

O

Old Fa.

Guest
Maileaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dove diavolo l'hai trovata ???? ... una versione più aggiornata, ... ma è carina anche così.

E come faccio adesso .... a ripagare questa cosa ....

Vabbè, ... mi puoi chiedere ogni cosa, ... 3 desideri: Tranne far tornare in vita i morti ......

MariLea

Utente di lunga data
Uomo di poca fede!
Devi fidarti di più di Zia Mailea

in quanto a ricambiare... tranquillo che ti darò modo di farlo

O

Old Fa.

Guest
Uomo di poca fede!
Devi fidarti di più di Zia Mailea

in quanto a ricambiare... tranquillo che ti darò modo di farlo
Sei grandiosa, ... non avevo alcuna speranza di trovarmi sul PC questa canzone, ... forse sentirla magari, .... mah!?! È proprio vero, ... non si può mai sapere .....

A disposizione per ogni richiesta, ... ora sono il tuo schiavo ......

O

Old Fa.

Guest
Però ho un sentimento inaspettato adesso, ... ora sono curioso di sapere che fine ha fatto la mia prima "fidanzatina" .... Nathalie, ... eh vabbè, ... mi piace questa sensazione.

Mailea, ... mi hai regalato una mia vecchia memoria e nuove sensazioni, ... impagabile .....

MariLea

Utente di lunga data
x Fa.

è stato un piacere, mon petit ami

è troppo bello fare di tanto in tanto un tuffo nel passato.. lo so..

... chissà un giorno incontrerai Nathalie, magari non la riconoscerai o invece...
la vita è piena di sorprese...

O

Old Fa.

Guest
è stato un piacere, mon petit ami

è troppo bello fare di tanto in tanto un tuffo nel passato.. lo so..

... chissà un giorno incontrerai Natalie, magari non la riconoscerai o invece...
la vita è piena di sorprese...
Ma ora grazie a te, ... posso farlo ogni volta che desidero.

Nathalie non credo che la troverò mai più, ... nella mia mente è talmente perfetta che nemmeno lei in persona potrebbe superarla mai. I ricordi belli sono come i sogni, ... sono troppo perfetti, ... meglio lasciarli così come sono.

O

Old Fa.

Guest
Che boiata che ho scritto sopra ....

Da dove mi escono certe stronzate ancora devo scoprirlo, ... sogni e perfezione ... quando mi rileggo, sospetto che qualcuno abbia usato il mio nick per dire una delle sue.

Non è vero niente, ... ho già cercato l'anno scorso di scoprire che fine avesse fatto, ... ma visto che non ci sono riuscito .... sparo cazzate.

O

Old LILA....

Guest
Capisco e ti ringrazio, ... ma io non scarico nulla sul mio pc che non mi porta una certezza di controllare cosa stia facendo in background, ... e visto che già Windows e banda si impegna ogni giorno a lavorare peggio di me su questo, ... non capisco davvero perchè bisogna istallare un programma per ascoltare musica. youtube e Yahoo non te lo chiedono, ... registrarsi può essere, ... ma non certo installare roba sul mio PC per una sola canzone e a mio giudizio (paranoico lo riconosco), ... per nessuna ragione. Tanto più che a togliergli non ti dico la faticaccia che devi fare nel registro di sistema.

PS: presumo che non utilizzi molto Adware o Spybot, ... saresti molto impressionata nello scoprire cosa fanno certi furbacchioni ....
so cosa fanno i furbacchioni,basta un ottimo antivirus,comunqur emule non serve a sentire la musica ma a farla tua,in pochi minuti puoi creare interi cd e in pochi giorni i film che si trovano al cinema dopo 2 settimane,è tutto legale perchè è adottato per l'uso personale,comunque ho sentito la canzone che cercavi se avessi un modo per mandartela lo farei ma con emule non si hanno i collegamenti ma la canzone direttamente,comunque mi dispiace non averti potuto aiutare

O

Old Fa.

Guest
so cosa fanno i furbacchioni,basta un ottimo antivirus,comunqur emule non serve a sentire la musica ma a farla tua,in pochi minuti puoi creare interi cd e in pochi giorni i film che si trovano al cinema dopo 2 settimane,è tutto legale perchè è adottato per l'uso personale,comunque ho sentito la canzone che cercavi se avessi un modo per mandartela lo farei ma con emule non si hanno i collegamenti ma la canzone direttamente,comunque mi dispiace non averti potuto aiutare
Ma sei stata molto gentile, ... cosa credi che penso ?????

Ho solo sollevato il dubbio di scaricare un programma di questo genere, ... al giorno d'oggi pure la Microsoft si danna a controllare il mondo intero (non che mi frega molto), ... ma se voglio disintallare Norton mi tocca formattare il PC perchè quel bastardo non si sradica da Windows, ... ho solamente paura che faccia lo stesso scherzo e qualcosa d'altro. Alcune volte quando scarichi qualcosa, ... non ti racconto i casini per toglierlo .....

Una domanda, per curiosità, ma l'hai trovata la canzone ? E poi, come fa questo sito a proporre gratis la musica mentre tutti gli altri no ? Sapevo che preparavano un sito con la musica a patto di prendersi della pubblicità e questo lo ritengo sensato, ... ma non esiste al mondo qualcosa di gratis senza dare in cambio qualcosa.

Solo un dubbio, ... però sono curioso di provarci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.