O
Old Sad
Guest
Ciao a tutti.
Ho deciso di entrare anch'io a far parte di questo forum, perchè essendo stata tradita dal mio compagno, ho necessità di stare con qualcuno che possa capire ed aiutarmi a capire.
Io sono di Roma e ho 40 anni. Da 14 sto con un uomo di 46 con il quale sembrava andare tutto bene. E' vero qualche problema di lavoro (entrambi precari, a volte uno lavorava e l'altro no), dei problemi miei di salute, ma quando le cose, anche a detta sua, stavano migliorando, sì è trovato la "fidanzatina", come la chiamo io. Una collega di lavoro - come al solito - della mia età, sposata e con un figlio - con la quale si trovava bene a parlare e poteva sfogarsi dell "tribolazioni" passate. Tanti baci in un parcheggio e tante parole, quelle che a me non diceva più o che non ha mai detto. Beccato, ha confessato, ha chiuso la storia "da amici del bar" (che cavolo vorrà dire...) e non vuole che io me ne vada, neanche per un po', giusto il tempo di riflettere sulla cosa. E' chiaro a molti credo quello che provo, come mi sento, come NON mi sento! Non riesco a dimenticare, non riesco a perdonare.. faccio del male a me e se mi riesce anche a lui.
Qualcuno di voi ha dimenticato? Ha ricreato un'altra coppia (perchè quella che c'era l'ha tradita e distrutta)?. Grazie in anticipo per le vostre parole - buone o cattive che siano -
Un abbraccio.
Sad
Ho deciso di entrare anch'io a far parte di questo forum, perchè essendo stata tradita dal mio compagno, ho necessità di stare con qualcuno che possa capire ed aiutarmi a capire.

Qualcuno di voi ha dimenticato? Ha ricreato un'altra coppia (perchè quella che c'era l'ha tradita e distrutta)?. Grazie in anticipo per le vostre parole - buone o cattive che siano -
Un abbraccio.
Sad