Cercasi crocerossine disperatamente...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Airforever

Guest
...che si prendano cura di Airforever: si è buscato l'influenza
. Chi mi coccola di voi fanciulle?
Gli ometti, invece, in cucina
a prepararmi un brodino
caldo...poi vi confiderò chi coccola meglio...
Airforever

Old Giusy

Utente di lunga data
a prepararmi un brodino
Airforever
Caro dolce tenero Air,
io potrei rimboccarti le coperte, stare accanto al letto e farti tante coccole...
Darti le medicine, guardarti mentre dormi e farmi trovare accanto al letto quando ti svegli....
Non credo di avere rivali!!!!

Iago

Utente di lunga data
air

a prepararmi un brodino
Airforever

...okkei...porto il mazzetto, e vengo a farti il brodino...i risoni della barilla vanno bene?
(in casa hai qualcosa da bere per cuochi e infermiere? ...dovremo pur passare la notte in qualche modo, a vegliare sul tuo sonno, no?)

O

Old Airforever

Guest
...ottimo...

Giusy, ottima idea la tua. Non fare la furbetta e giocare con Iago, eh?! Iago, i risoni vanno più che bene. In frigorifero c'è solo birra...altrimenti, acqua naturale o frizzante. Ma ho un buon caffè che mi ha fornito un amico. Oppure, se ti piace il vino, scendo in cantina e prendo qualche bottiglia, tra bianco, rosso e rosé.
Mailea...ci vorrebero TUTTE le medicine del video...
Air

Iago

Utente di lunga data
aspè...

Giusy, ottima idea la tua. Non fare la furbetta e giocare con Iago, eh?! Iago, i risoni vanno più che bene. In frigorifero c'è solo birra...altrimenti, acqua naturale o frizzante. Ma ho un buon caffè che mi ha fornito un amico. Oppure, se ti piace il vino, scendo in cantina e prendo qualche bottiglia, tra bianco, rosso e rosé.
Mailea...ci vorrebero TUTTE le medicine del video...
Air

...non ti muovere dal letto...vado io in cantina a prendere il vino...andrà bene per le infermiere il rosso vero? con questo freddo...porto anche delle aringhe affumicate? formaggio? salame?

per il caffè...vedi...è una cosa molto intima...che marca è, cmq?

Mari'

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
Non posso siamo ancora in fascia protetta

Mari'

Utente di lunga data
...non ti muovere dal letto...vado io in cantina a prendere il vino...andrà bene per le infermiere il rosso vero? con questo freddo...porto anche delle aringhe affumicate? formaggio? salame?

Tu stai a cuccia ... il caffe' ti rende nervoso

O

Old Airforever

Guest
Ottimo e abbondante!

...si, si, un buon bicchiere di vino rosso non verrà rifiutato dalle crocerossine. E neanche dal sottoscritto! Aringhe, formaggio e salame: porta, porta, anche quando sono malato la fame è sempre tanta.
Non so di che marca sia, il caffé: giunge dall'Etiopia.
Air

O

Old Airforever

Guest
;-)

Grazie Marì!
Lettrice, ho portato avanti le lancette degli orologi e sveglie: a casa mia sono le ore 23!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.