mangia riso in bianco e banane che proteggono lo stomaco (e se hai roba scaduta nella dispensa, mangia pure quella, tanto non senti i sapori)non avendo appetito, avendo mal di stomaco per l'antibiotico e non sentendo i sapori..a parte il digiuno, che non posso fare perchè con l'antibiotico mi fa male, che cavolo si può magnare?
dite che un aperitivino mi farà male??
minestrina con tempestine.
e un ovino alla coque![]()
Capisco che tu voglia rimanere l'unica moderatrice... ma già ha mal di stomaco... farle mangiare l'uovo non è una splendida idea![]()
ma siete matti??
l'ovino alla coque non é mica pesante.
Le da' la giusta energia e non appesantisce![]()
ma perché???Anche due spaghetti aglio olio e peperoncino a quel punto, o le passa il mal di stomaco o ci resta secca
!![]()
Eh sì "dottore ho la gastrite" "uova alla coque mattina pomeriggio e sera e torna nuova in men che non si dica"![]()
![]()
![]()
![]()
L'abbiamo capito ormai, la vuoi fare fuori
Ti sostengo: l'uovo alla coque è digeribilissimo...più di una mozzarella!ma perché???
parlavo solo di un ovino![]()
![]()
sodo potrebbe essere pesante ma alla coque no di certo.Ti sostengo: l'uovo alla coque è digeribilissimo...più di una mozzarella!![]()
Hai ragione , per essere leggero lo è ..... scherzavoma perché???
![]()
ma mio amor... l'ovino il mal di stomaco lo può fare venire a chi non ce l'ha... sarebbe come iniettare un'altra dose, anziché una di narcan, a chi è in overdose da eroinama perché???
![]()
Io ero seria... a me l'uovo il mal di stomaco lo fa venire 'na volta sì e 'na volta noHai ragione , per essere leggero lo è ..... scherzavo..... mi rimane però l'associazione di idee uovo + mal di stomaco = nausea assicurata![]()
![]()
"scusa" di che? mi hai bannata dalla cucina?
ma no pirlona...mica dico tutti i giorni![]()
avevo schiacciato edit...scusa amore..![]()
mangia riso in bianco e banane che proteggono lo stomaco (e se hai roba scaduta nella dispensa, mangia pure quella, tanto non senti i sapori)
non avendo appetito, avendo mal di stomaco per l'antibiotico e non sentendo i sapori..a parte il digiuno, che non posso fare perchè con l'antibiotico mi fa male, che cavolo si può magnare?
dite che un aperitivino mi farà male??