CE LA FACCIO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
L

leone73

Guest
anche se è ancora presto, sento che, grazie anche all'aiuto di tutti voi, nessuno escluso, passo dopo passo sto uscendo dalla situazione di profonda delusione, rabbia, lacerazione sentimentale e distruzione dell'autostima, causate dal brutto epilogo della mia storia,
come detto ancora il cammino e lungo è difficile, ma cosa c'è di facile nella vita, soprattutto per le persone per bene???

Verena67

Utente di lunga data
anche se è ancora presto, sento che, grazie anche all'aiuto di tutti voi, nessuno escluso, passo dopo passo sto uscendo dalla situazione di profonda delusione, rabbia, lacerazione sentimentale e distruzione dell'autostima, causate dal brutto epilogo della mia storia,
come detto ancora il cammino e lungo è difficile, ma cosa c'è di facile nella vita, soprattutto per le persone per bene???

facile, niente.

Ma possibile, quasi tutto

Continua così e vedrai che ci riderai sopra. Non sul tuo dolore, che ha comunque un significato, ma sul significato generale per la tua vita di quest'esperienza.

Bacio!

Iris

Utente di lunga data
Leone

Certo che ne esci...non rimarrai nel tuo stato di smarrimento, delusione ed amarezza per sempre...
Parlare ti fa bene, anche leggere pareri che non ti piacciono ti fa bene, perchè ti obbliga al confronto, ad uscire dal circolo vizioso dei tuoi pensieri...
Io lo ripeto sempre : abbiamo molte più risorse di quanto sospettiamo...
Buona giornata

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
miglioramenti

Io sto aspettando che tu faccia ancora un pezzetto di strada per dirti cose che te ne faranno fare altra.
Devi trovare spazio dentro alla rabbia e alla delusione per capire le sue ragioni (che non vuol dire aver ragione!) e trovare pace con il progetto di voi due e di te nella coppia che avevi.

O

Old Lillyna19

Guest
Io sto aspettando che tu faccia ancora un pezzetto di strada per dirti cose che te ne faranno fare altra.
Devi trovare spazio dentro alla rabbia e alla delusione per capire le sue ragioni (che non vuol dire aver ragione!) e trovare pace con il progetto di voi due e di te nella coppia che avevi.

P/R ha ragione leone, è anche un riferimento al "sistema" che ho adottato io (non senza sofferenza ma funziona).

J

JDM

Guest
Cara, che bella questa cosa.... Mi ci rivedo come in uno specchio, oggi. La mia rabbia e la mia delusione erano due montagne insormontabili, ma sto riuscendo a vedere oltre. La pace dentro è vicina.

P/R, mi piace sempre di più la tua testa.......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

Cara, che bella questa cosa.... Mi ci rivedo come in uno specchio, oggi. La mia rabbia e la mia delusione erano due montagne insormontabili, ma sto riuscendo a vedere oltre. La pace dentro è vicina.

P/R, mi piace sempre di più la tua testa.......

E a me piace la tua

O

Old chensamurai

Guest
... difficile, per le persone per bene... è smettere di ritenersi per bene... sono felice per te, amico Leone... ero sicuro che ce l'avresti fatta...

MK

Utente di lunga data
usicre dalle gabbie...tipo serve un altro indulto???

sto scherzando.

a presto e ciao

Le gabbie sono gli schemi, i pregiudizi, il dividere le persone in perbene e permale, il continuare per la dritta via perché l'ignoto fa paura. La paura che non ci lascia vivere...

Old Giusy

Utente di lunga data
Leone ne sono felice.
Stare qui e parlare con tutti voi aiuta davvero....
Grazie!

Bruja

Utente di lunga data
Leone

Di solito metà del nostro immobilismo è dovuto a "gabbie" interiori, e più che forza per aprirle serve consapevolezza per farle svanire....
Sembra stia accadendo.
Bruja

Old unodinoi

Utente di lunga data
Di solito metà del nostro immobilismo è dovuto a "gabbie" interiori, e più che forza per aprirle serve consapevolezza per farle svanire....
Sembra stia accadendo.
Bruja

Non parlerei di gabbie ma di scatole semmai

Bruja

Utente di lunga data
unodinoi

Non parlerei di gabbie ma di scatole semmai
Può essere, tuttavia quello che imprigiona non è il visibile ma l'immobilismo reattivo per la cristallizzazione retroattiva da cui non riesce a liberarsi.
Bruja

O

Old IntercityNight

Guest
si parla di scatole, di gabbie...avte mai visto il film il cubo? e serie successive?

O

Old AlexRo

Guest
Sono felice per te. Sinceramente. Il passo più difficile l'hai fatto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.