CASSAZIONE: Si' al referendum sul nucleare ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sterminator

Utente di lunga data
Berluska e' in arrivo un altro palo dritto nel culo...

:rotfl::rotfl::rotfl:

ed a giorni arrivera' anche la conferma della condanna a risarcire di 750mijoni il tuo nemico De Benedetti e che t'e' gia' costato 50mijoni de fideussione co' le banche....

ed ha pure riunito i figli ieri sera per salvare il salvabile visto che Merdaset perde in borsa a tutto spiano...

riassunto:

FOERA DAI BALL!!!

:carneval::carneval::carneval:

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Spettacolo Mari'...:mrgreen:

qua a furia di festeggiare daremo fondo alla cantina....

pero' la bottiglia top e' riservata per la sua dipartita....anche fisica nun me dispiacerebbe e nun ce soffrirei...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma ce pensi se con la riunione di famiglia di ieri sera, stanno decidendo di passare lo scettro a Marina?

ce la magnamo in 3 secondi e due decimi anche se da' il voltastomaco solo a guardarla...

Ps: comincia a carica' la sveglia, Mari'...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mari'

Utente di lunga data

pero' la bottiglia top e' riservata per la sua dipartita....anche fisica nun me dispiacerebbe e nun ce soffrirei...

ma ce pensi se con la riunione di famiglia di ieri sera, stanno decidendo di passare lo scettro a Marina?

ce la magnamo in 3 secondi e due decimi anche se da' il voltastomaco solo a guardarla...

Non e' ch'e' brutta, e' quequera :mrgreen: ... ma per il legittimo impedimento si sa niente?

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
Non e' ch'e' brutta, e' quequera :mrgreen: ... ma per il legittimo impedimento si sa niente?
Mica era in forse...

comunque si potevano risparmiare i soldi accorpandoli alle amministrative....

tutto inutile...

ihihihihihihi

Chicco Chicco e Verone' annatevela a pija pure voi inderculer...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Mica era in forse...

comunque si potevano risparmiare i soldi accorpandoli alle amministrative....

tutto inutile...

ihihihihihihi

Chicco Chicco e Verone' annatevela a pija pure voi inderculer...

Sai che ci risparmiavano? Pochissimo, perchè se si sommavano le retribuzioni venivano sommate perfettamente.

Mari'

Utente di lunga data
Ma lo "PISCOnano" quando si dimette? :saggio:

Sterminator

Utente di lunga data
Sai che ci risparmiavano? Pochissimo, perchè se si sommavano le retribuzioni venivano sommate perfettamente.
????

come cazzo fai i conti?

Daniele

Utente orsacchiottiforme
????

come cazzo fai i conti?

Ti ricordo che io sono uno di quei culattoni raccomandati che permane sempre al suo seggio di cui sono vicepresidente ad honorem da troppi anni...le retribuzioni non sono fisse e i referendum vengono pagati a scheda. Chi si ricorda il referendum con venti schede? Grandioso!!! Ecco il prossimo si prenderà pochissimo, ma lo faccio perchè l'ho sempre fatto e reputo il mio lavoro al mio seggio civilmente utile...almeno mi annoio io e non altri. (il mio è un seggio speciale)

Sterminator

Utente di lunga data
Ma lo "PISCOnano" quando si dimette? :saggio:
A sto punto io non voglio piu' le sue dimissioni, anche perche' non le dara' mai, visto che 1 secondo dopo che non sara' piu' PdC lo rinchiuderanno nel tribunale di Milano e butteranno via la chiave fino alla traduzione direttamente in carcere...

mi voglio godere la sua autodistruzone totale compresa quella dei falliti leghisti...dal primo all'ultimo...

Sterminator

Utente di lunga data
Ti ricordo che io sono uno di quei culattoni raccomandati che permane sempre al suo seggio di cui sono vicepresidente ad honorem da troppi anni...le retribuzioni non sono fisse e i referendum vengono pagati a scheda. Chi si ricorda il referendum con venti schede? Grandioso!!! Ecco il prossimo si prenderà pochissimo, ma lo faccio perchè l'ho sempre fatto e reputo il mio lavoro al mio seggio civilmente utile...almeno mi annoio io e non altri. (il mio è un seggio speciale)
Beh nel calcolo peggiore sarebbero 300mijoni...

mica cotiche...

manco 30mijoni possiamo permetterci di scaricare nel cesso per tentare di salvare il culo flaccido del maiale...

Qua a malano ne abbiamo altri 5 oltre i 4 nazionali e quello sul ripristino dei Navigli di Leonardo e' spettacolare...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Stermì, il problema è che se lui è realmente colpevole e continuo a dire che tanti processi non indicano affatto la copevolezza, ma ben altro, sai quanti politici dovrebbero finire dentro per quello che hanno fatto? penso che basterebbe cambiare destinazione d'uso del parlamento e avremmo risolto il problema delle carceri, tutti dentri. E non venitemi a dire che i farabutti sono solo da una parte, perchè perogni fottuto corrotto di destra c'è un fottuto corrotto di sinistra e chi alimenta questo gioco di uno contro l'altro non fa altro che mantenere alta la cappa che nasconde la realtà....che tutto è orchestrato e se da una parte avremo orrore e inculate dall'altra sodomia e raccapriccio, cambiano le parole e l'ordine ma il risultato è sempre e solo lo stesso e te lo dico vedendo la mia amministrazione comunale, non cambia un cavolo.

Sterminator

Utente di lunga data
Stermì, il problema è che se lui è realmente colpevole e continuo a dire che tanti processi non indicano affatto la copevolezza, ma ben altro, sai quanti politici dovrebbero finire dentro per quello che hanno fatto? penso che basterebbe cambiare destinazione d'uso del parlamento e avremmo risolto il problema delle carceri, tutti dentri. E non venitemi a dire che i farabutti sono solo da una parte, perchè perogni fottuto corrotto di destra c'è un fottuto corrotto di sinistra e chi alimenta questo gioco di uno contro l'altro non fa altro che mantenere alta la cappa che nasconde la realtà....che tutto è orchestrato e se da una parte avremo orrore e inculate dall'altra sodomia e raccapriccio, cambiano le parole e l'ordine ma il risultato è sempre e solo lo stesso e te lo dico vedendo la mia amministrazione comunale, non cambia un cavolo.
Vabbe' e' meglio se non ti rispondo, oseno' esci ed ammazzi qualcuno che non c'entra un cazzo...

Mari'

Utente di lunga data
Pero'

SI’

Giugno 1, 2011 on 12:05 pm | In Politica | Il referendum contro il nucleare si farà, nonostante la legge-truffa fatta apposta per impedirlo. Lo ha deciso oggi la corte di Cassazione. La notizia è di pochi minuti fa.
Ora l’ostacolo sarà il prevedibile boicottaggio mediatico, che già stiamo sperimentando da settimane. Pdl e Lega daranno indicazione di non voto. Ma molti loro elettori - se informati - potrebbero non accettarla perché acqua e ambiente sono temi trasversali agli schieramenti di partito. In parallelo agli spazi informativi che a fatica si riuscirà a strappare sulle reti Rai, è dunque necessaria una mobilitazione straordinaria nelle piazze e sui media alternativi alla tv - come quella messa in campo in tante città alle ultime elezioni amministrative - per informare e motivare al voto il maggior numero di persone, in modo da raggiungere il QUORUM e dunque far vincere i SI’ ai QUATTRO quesiti.

http://www.pieroricca.org/2011/06/01/si/

... e come spesso accade sono d'accordo con Piero Ricca :)

Invece questo stronzo pensa che restera' molto tempo ancora al TG1 a dare false notizie :mad:

Minzolini: «Resto al Tg1
finché Berlusconi è capo del governo»

«A Riotta con Prodi successe lo stesso. Il premier resista, può puntare al Quirinale». E alle critiche replica:

http://www.corriere.it/politica/11_...g1_152772e4-8bbd-11e0-93d0-5db6d859c804.shtml

Mari'

Utente di lunga data

Sterminator

Utente di lunga data
SI’

Giugno 1, 2011 on 12:05 pm | In Politica | Il referendum contro il nucleare si farà, nonostante la legge-truffa fatta apposta per impedirlo. Lo ha deciso oggi la corte di Cassazione. La notizia è di pochi minuti fa.
Ora l’ostacolo sarà il prevedibile boicottaggio mediatico, che già stiamo sperimentando da settimane. Pdl e Lega daranno indicazione di non voto. Ma molti loro elettori - se informati - potrebbero non accettarla perché acqua e ambiente sono temi trasversali agli schieramenti di partito. In parallelo agli spazi informativi che a fatica si riuscirà a strappare sulle reti Rai, è dunque necessaria una mobilitazione straordinaria nelle piazze e sui media alternativi alla tv - come quella messa in campo in tante città alle ultime elezioni amministrative - per informare e motivare al voto il maggior numero di persone, in modo da raggiungere il QUORUM e dunque far vincere i SI’ ai QUATTRO quesiti.

http://www.pieroricca.org/2011/06/01/si/

... e come spesso accade sono d'accordo con Piero Ricca :)

Invece questo stronzo pensa che restera' molto tempo ancora al TG1 a dare false notizie :mad:

Minzolini: «Resto al Tg1
finché Berlusconi è capo del governo»

«A Riotta con Prodi successe lo stesso. Il premier resista, può puntare al Quirinale». E alle critiche replica:

http://www.corriere.it/politica/11_...g1_152772e4-8bbd-11e0-93d0-5db6d859c804.shtml

Minzolini chi?

ma quello sara' buttato fuori a calci in culo dal comitato di redazione e dalla Lei visto che gli ascolti vanno a picco e sta sotto processo anche per i furti con le carte di credito...

mo' non ci sta manco piu' quell'altro merdoso de Masi che lo proteggeva, figurt' come stara' cagando sangue a fiumi.....

non ti capisco proprio...è naturale che si auspichi la sua sconfitta ma cosa c'entra il resto?
non ti sembra che sia esagerato e inutile?

Sterminator

Utente di lunga data
non ti capisco proprio...è naturale che si auspichi la sua sconfitta ma cosa c'entra il resto?
non ti sembra che sia esagerato e inutile?
Tranzolla che se volasse in cielo o piu' probabilmente scendesse agli inferi anche quell'altro pezzo di merda di D'Alema, nun me despiacerebbe uguaglio...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.