Carriers

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ho appena finito di vedere Carriers. Altro horror movie. Se non l'avete ancora visto ve lo consiglio...

La trama: un virus senza cura sta sterminando l'umanita' (originale eh?). Due fratelli, la fidanzata di uno dei due e una conoscente dell'altro, scappano dal virus e dalle persone infette cercando rifugio in un hotel abbandonato in cui passavano le vacanze estive fin da bambini. Durante il viaggio si trovano a dover affrontare delle scelte per scoprire, una volta arrivati a destinazione, che cio' che sta sterminando l'umanita' non e' un virus. Non e' troppo violento ma e' pesante nei contenuti. Cinque stelle da parte mia.

Nobody

Utente di lunga data
L'ho fatto... mi ha buttata molto giu'... mi servivano 5 minuti per riprendermi :eek:landesina:
allora me lo devo procurare... non l'ho mai visto in affitto! Ora cerco in rete...
Se metti quello smile, rido da solo e mi avvicino alla camicia di forza:D

Lettrice

Utente di lunga data
allora me lo devo procurare... non l'ho mai visto in affitto! Ora cerco in rete...
Se metti quello smile, rido da solo e mi avvicino alla camicia di forza:D
E' nuovo... uscito a settembre del 2009 dovrebbe essere nei cinema piuttosto che nelle videoteche.
Veramente fastidioso cazzo!

(Viva, viva l'olandesina:carneval:)

Nobody

Utente di lunga data
E' nuovo... uscito a settembre del 2009 dovrebbe essere nei cinema piuttosto che nelle videoteche.
Veramente fastidioso cazzo!

(Viva, viva l'olandesina:carneval:)
ovviamente qui non se ne vede traccia... ci sono i cinema pieni di stracazzate cosmiche, le megasale stanno ammazzando il bel cinema... ci trovi solo i film blockbuster.:unhappy:
Ho trovato qualcosa in rete... la trama mi sembra un po' abusata, epidemia e zombi infetti. E' anche vero che ciò che conta non è tanto la storia ma come la proponi...

Lettrice

Utente di lunga data
ovviamente qui non se ne vede traccia... ci sono i cinema pieni di stracazzate cosmiche, le megasale stanno ammazzando il bel cinema... ci trovi solo i film blockbuster.:unhappy:
Ho trovato qualcosa in rete... la trama mi sembra un po' abusata, epidemia e zombi infetti. E' anche vero che ciò che conta non è tanto la storia ma come la proponi...
La trama che propongono con zombi infetti e' per attirare la gente al cinema:rotfl:
L'epidemia e gli zombi sono solo metafore... di fatto zombi non ne ho visti:carneval:
E' un film a basso costo... giusto il costo delle macchine:rolleyes:

Lettrice

Utente di lunga data
Questa e' la trama che mi ha fatto guardare questo film...

Four kids are driving through the desert on the way to the beach, their faces anything but cheery: this isn't Spring Break. They're trying to outrun the end of the world and each other. In Alex and David Pastor's CARRIERS, no one is safe from the viral pandemic threatening to wipe out the human race. Determined to elude the deadly virus, Danny (LOU TAYLOR PUCCI), his brother Brian (CHRIS PINE), his girlfriend Bobby (PIPER PERABO) and Danny's school friend Kate (EMILY VANCAMP) speed across the Southwestern U.S. to reach a place of possible safety. Over the course of four days, the group is faced with moral decisions that no human should ever be forced to face. They discover that their greatest enemy is not the microbe attacking humanity, but the darkness within themselves.

Nobody

Utente di lunga data
Questa e' la trama che mi ha fatto guardare questo film...

Four kids are driving through the desert on the way to the beach, their faces anything but cheery: this isn't Spring Break. They're trying to outrun the end of the world and each other. In Alex and David Pastor's CARRIERS, no one is safe from the viral pandemic threatening to wipe out the human race. Determined to elude the deadly virus, Danny (LOU TAYLOR PUCCI), his brother Brian (CHRIS PINE), his girlfriend Bobby (PIPER PERABO) and Danny's school friend Kate (EMILY VANCAMP) speed across the Southwestern U.S. to reach a place of possible safety. Over the course of four days, the group is faced with moral decisions that no human should ever be forced to face. They discover that their greatest enemy is not the microbe attacking humanity, but the darkness within themselves.
eh si, interessante. Sarà difficile procurarlo, dovrò beccarlo in streaming...

Lettrice

Utente di lunga data
eh si, interessante. Sarà difficile procurarlo, dovrò beccarlo in streaming...
Me lo sono visto on line:carneval:
Non so se sia al cinema dalle mie parti, ma tanto qua c'e' tempesta da 3 giorni! Ho rischiato di veder volar via il Licaone stamattina:rotfl:

Grande82

Utente di lunga data
eh, ma io voglio sapere... cosa fronteggiano!!! Qual è il vero 'virus'!! (e non mi va di vederlo perchè odio gli orror!!! )
Dai, raccontami!!

La trama sembra simile a quella di un film tratto da un gioco della play.... mmmm... Resident Evil!

Lettrice

Utente di lunga data
eh, ma io voglio sapere... cosa fronteggiano!!! Qual è il vero 'virus'!! (e non mi va di vederlo perchè odio gli orror!!! )
Dai, raccontami!!

La trama sembra simile a quella di un film tratto da un gioco della play.... mmmm... Resident Evil!
Ciao Grande!:p

Se ti racconto il film faccio da spoiler:carneval:
Comunque non ti far fregare dalla storia degli zombie, veramente non ci sono; non credo sia un horror nel vero senso della parola l'avrei definito un film drammatico.
Le scelte sono complesse: da una parte ci sono scale di valori e legami affettivi, dall'altra l'istinto di sopravvivenza. Alla fine non vince nessuno, chi e' morto e' morto, chi e' sopravvissuto ha ucciso tutto cio' per cui valeva la pena di vivere.
A me e' piaciuto moltissimo.

Nobody

Utente di lunga data
Ciao Grande!:p

Se ti racconto il film faccio da spoiler:carneval:
Comunque non ti far fregare dalla storia degli zombie, veramente non ci sono; non credo sia un horror nel vero senso della parola l'avrei definito un film drammatico.
Le scelte sono complesse: da una parte ci sono scale di valori e legami affettivi, dall'altra l'istinto di sopravvivenza. Alla fine non vince nessuno, chi e' morto e' morto, chi e' sopravvissuto ha ucciso tutto cio' per cui valeva la pena di vivere.
A me e' piaciuto moltissimo.
Che poi a pensarci su, spesso succede anche nella vita reale, con le azioni che facciamo.

Lettrice

Utente di lunga data

Lettrice

Utente di lunga data
ah ecco.... beh credo purtroppo che sia quasi sempre inevitabile, e non c'è vaccino che tenga :mexican:
Quasi all'inizio del film c'e' un breve dialogo la cui importanza si capisce solo alla fine
Un tizio con la figlia malata chiede a uno dei fratelli fino a quando hanno intenzione di rimanere isolati... lui risponde fino a quando il virus non sara' morto... la sua amica dice ma il virus e' negli uomini... il ragazzo risponde beh non fa molta differenza:carneval:
Me lo son riguardata, figo... potrebbe competere con i Bastardi nella lista dei miglior film usciti di recente:singleeye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.