CARI AMICI ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
CARI AMICI VICINI E LONTANTI VI INFORMO CHE GIOVANNI SI E' PRESO LE MIE FACCINE Giovanni ... e non sta bene fare queste cose solo a me

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Mi fai impazzire

CARI AMICI VICINI E LONTANTI VI INFORMO CHE GIOVANNI SI E' PRESO LE MIE FACCINE Giovanni ... e non sta bene fare queste cose solo a me
Controllo...

neeye:

No a me funziona tutto!

Ma tu usi explorer o altro ?

P.S. "Cari amici vicini e lontani" l'ho capita solo io ...

Mari'

Utente di lunga data
P/R

SEI CRUDELE! sono contenta che almeno tu mi hai capita ... comunque oggi non mi funziona niente in questo forum ... forse dovrei cambiare forum, BOH!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
..

SEI CRUDELE! sono contenta che almeno tu mi hai capita ... comunque oggi non mi funziona niente in questo forum ... forse dovrei cambiare forum, BOH!
Ma i miei li vedi?
Puoi fare copia e incolla.
Ho scoperto recentemente che può essere un problema di browser ...mi sembrava che tu avessi detto che usavi firefox (ma forse mi confondo con altri).

Fedifrago

Utente di lunga data
.... o pc...

Mari'

Utente di lunga data
BOH! ... SI USO FIREFOX

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

BOH! ... SI USO FIREFOX
Vedi...
Mia figlia ha fatto un sito, ma ha problemi perché non tutti lo vedono bene proprio perché non è compatibile con tutti i browser...
Deve risolvere Giova...
Nel frattempo ...non puoi cambiare tu?

Mari'

Utente di lunga data
Vedi...
Mia figlia ha fatto un sito, ma ha problemi perché non tutti lo vedono bene proprio perché non è compatibile con tutti i browser...
Deve risolvere Giova...
ho cambiato, ho aperto con internet explorer
vabbbe' ... per ora

anche se preferisco firefox sinceramente

Mari'

Utente di lunga data
Vedi...
Deve risolvere Giova...

sono pienamente d'accordo GIOVANNIIIIIIIIIIIIIIIIII EDDDAI

Mari'

Utente di lunga data
Comunque e' tutto risolto, ahhhhhhhhhhhhhh

neeye:

O

Old Angel

Guest
Io uso Mozilla Firefox 2, stra carico di estensioni e funziona tutto alla grande

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.