Capricci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Capriccio75

Guest
Ciao a tutti sono 32enne sposato da poco più di un anno con una donna bella, solare ed affascinante. sono qui per curiosita' e per liberarmi di parole mai confessate.
Si fa spazio da tempo in me il desiderio di conoscere un'altra donna; il capriccio di confrontarmi con chi come me ama il rischio, il proibito, il capriccio.
Sono uno dei tanti peter pan che prende tutta la vita come un gioco anche se in maniera, sino ad ora...., sempre responsabile.
Sono qui a liberarmi di capricciosi desideri mai confessati a cercare una donna che si rispecchia in me.
Certamente graditi Vostri commenti

Ultima modifica:
O

Old Addos

Guest
Però !

Però , sei combinato bene , se dopo un anno pensi già a concederti delle distrazioni !

Io ho trasgredito la prima volta - nel 2002 - dopo 14 anni di matrimonio , e mi sono trovato nell' adulterio quasi senza rendermene conto ;

se mi fossi " dato da fare " sin dall' inizio come te , probabilmente oggi non sarei più con mia moglie ;

perciò il mio consiglio è di lasciare perdere i sogni di gloria , per almeno due lustri.

O

Old Capriccio75

Guest
bè,sposato da poco si ma "capriccioso da sempre"...
cerco un confronto che non necessariamente deve essere tradimento...
scoprire per scoprirmi. Dici che è un alibi ?;-)

O

Old Addos

Guest
Oh yes

Beh , sinchè scopri te stesso è roba da ridere ; quando comincerai a scoprire ( nel senso di spogliare ) qualcun' altra , allora inizierà la salita . . . . . .

O

Old fabrizio56

Guest
Ciao a tutti sono 32enne sposato da poco più di un anno con una donna bella, solare ed affascinante. sono qui per curiosita' e per liberarmi di parole mai confessate.
Si fa spazio da tempo in me il desiderio di conoscere un'altra donna; il capriccio di confrontarmi con chi come me ama il rischio, il proibito, il capriccio.
Sono uno dei tanti peter pan che prende tutta la vita come un gioco anche se in maniera, sino ad ora...., sempre responsabile.
Sono qui a liberarmi di capricciosi desideri mai confessati a cercare una donna che si rispecchia in me.
Certamente graditi Vostri commenti

A Caprì, ma a chi la voi raccontà.......perdona la frase da romanaccio di vecchia data.....

Scherzi a parte, onestamente credo che tu pur animato dalle migliori intenzioni
( e permettimi di dubitarne molto ) potresti imboccare una strada irta di insidie,
occhio che potresti ritrovarti a leccarti delle ferite molto profonde.

Oh nun te stò a gufà eh, è solo un consijo spassionato

O

Old Capriccio75

Guest
si,lancollotto,non è infatti una dote; è un prendere atto di un insanabile modo di essere di chi ama continuare a "giocare" con la vita per non esserne un giorno soffocato.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
...

si,lancollotto,non è infatti una dote; è un prendere atto di un insanabile modo di essere di chi ama continuare a "giocare" con la vita per non esserne un giorno soffocato.
Ma che stai a di'? (Viene il romanesco anche a me ...sono gradite le correzioni)
A trentaquattro anni se uno vuol giocare non si sposa e rinuncia ad avere tranquillità di "servizi" e accetta la precarietà del gioco...
Vantarsi di essere un Peter Pan a spese di chi gli ha creduto solo un anno fa è solo vigliaccheria!

O

Old fabrizio56

Guest
Ma che stai a di'? (Viene il romanesco anche a me ...sono gradite le correzioni)
A trentaquattro anni se uno vuol giocare non si sposa e rinuncia ad avere tranquillità di "servizi" e accetta la precarietà del gioco...
Vantarsi di essere un Peter Pan a spese di chi gli ha creduto solo un anno fa è solo vigliaccheria!
OK corretto.

O

Old Capriccio75

Guest
azz che grinta P/R...
anni 32 , fidanzati da 14, sposi da uno e felici da e per sempre.
Tu credi che mia moglie mi abbia sposato senza conoscermi? Ti sbagli, è una donna molto intelligente.
La corteggio da sempre ed ogni giorno e non è nostra intenzione annullarci a vicenda.
Il confronto, che richiede sana autostima, tra noi è quotidiano e ci piace.
Lei, dal canto suo, si confronta quotidianamente con uomini e donne, e alla sera, rientrati dal lavoro ne parliamo liberamente; anche delle pulsioni per i piu' inconfessabili ad un coniuge...
Morte di tutto è la possessivita', il sospetto e le gelosia...

O

Old Capriccio75

Guest
...e di che cosa mi dovrei pentire ...di giocare con la vita e di prenderla per la coda tanto un giorno dovra' finire... (siamo dei. Lucio Dalla)

Old lancillotto

Utente di lunga data

Ci sono molti modi per giocare con la vita senza dover prendere in giro il prossimo con simili affermazioni provocatorie, ma il mondo è bello perchè è vario (o avariato, come direbbe qualcuno in casi simili)

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ma va là

azz che grinta P/R...
anni 32 , fidanzati da 14, sposi da uno e felici da e per sempre.
Tu credi che mia moglie mi abbia sposato senza conoscermi? Ti sbagli, è una donna molto intelligente.
La corteggio da sempre ed ogni giorno e non è nostra intenzione annullarci a vicenda.
Il confronto, che richiede sana autostima, tra noi è quotidiano e ci piace.
Lei, dal canto suo, si confronta quotidianamente con uomini e donne, e alla sera, rientrati dal lavoro ne parliamo liberamente; anche delle pulsioni per i piu' inconfessabili ad un coniuge...
Morte di tutto è la possessivita', il sospetto e le gelosia...
Te la racconti ...o ve la raccontate ...tra il dire e il fare....
Non ti sfiora neppure che questo gioco tra voi possa essere altro da quel che descrivi e che la parte a lei potrebbe stare stretta e che si adegui a quel che tu lei hai voluto far credere a lei che sia un rapporto...
Comunque se è come dici ...non vedo in cosa consista la presunta idea del tradimento ..è tutto condiviso con tua moglie
Tanti auguri!

Ultima modifica:

Bruja

Utente di lunga data
Capriccio

...e di che cosa mi dovrei pentire ...di giocare con la vita e di prenderla per la coda tanto un giorno dovra' finire... (siamo dei. Lucio Dalla)

Dopo quello che hai raccontato della vita che fate tu e tua moglie e della vostra complicità in genere, credo che il vero errore sia stato sposarti.... hai un matrimonio dinamico e aperto al confronto e vuoi levarti i capriccetti.... allora è il matrimonio che non fa per te anche se non te ne rendi conto.
Il vostro è un consorzio di convivenza con confidenze quotidiane, per essere una vera coppia serve altro.
Certo che il possesso, la gelosia etc... sono negativi in amore, ma da come descrivi il vostro confrontarvi, sembrate più due che, siccome siete evoluti, aperti ed intelligenti, credete di avere un matrimonio riuscito. E' un peccato che la vostra autocritica non sia andata oltre, il problema non è neppure il capriccio..... pensaci!!!
Bruja

O

Old amoreepsiche

Guest
Dopo quello che hai raccontato della vita che fate tu e tua moglie e della vostra complicità in genere, credo che il vero errore sia stato sposarti.... hai un matrimonio dinamico e aperto al confronto e vuoi levarti i capriccetti.... allora è il matrimonio che non fa per te anche se non te ne rendi conto.
Il vostro è un consorzio di convivenza con confidenze quotidiane, per essere una vera coppia serve altro.
Certo che il possesso, la gelosia etc... sono negativi in amore, ma da come descrivi il vostro confrontarvi, sembrate più due che, siccome siete evoluti, aperti ed intelligenti, credete di avere un matrimonio riuscito. E' un peccato che la vostra autocritica non sia andata oltre, il problema non è neppure il capriccio..... pensaci!!!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.