Capolavoro!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
si bella, ma non si avvicina proprio alla prima, imho.:up:

Mari'

Utente di lunga data
Vero ... ricordo che la postai tanto tempo fa nel vecchio furum ;) :p

Mari'

Utente di lunga data
non ricordavo... per anni è stata censurata ovunque. Soprattutto per l'uscita finale su Aldo Moro.
Eh si, ste cose si pensavano ma non si potevano dire, specialmente alla Tibbu' di stato ;)

Mari'

Utente di lunga data
che poi ormai è peggio... in tv non si può dire più un cazzo, altro che questo testo.
Ma intanto ci stanno zizzeculi a volonta' :mrgreen: di cosa ti/ci lamenti/tiamo ... in fondo "l'itagliano" si accontenta di poco, e' un semplicione ... "aitaglias": Brava gente :rotfl:

Nobody

Utente di lunga data
Ma intanto ci stanno zizzeculi a volonta' :mrgreen: di cosa ti/ci lamenti/tiamo ... in fondo "l'itagliano" si accontenta di poco, e' un semplicione ... "aitaglias": Brava gente :rotfl:
italiani brava gente... non mi ha mai convinto. E' solo una gran cazzata, basta vedere cosa abbiamo fatto in Jugoslavia Libia ed Etipia nell'ultima guerra.:sonar:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Ogni volta che penso a gaber mi viene in mente la moglie e provo tristezza.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Non ha avuto una carriera politica coerente con il pensiero del marito.
ah ok... beh ma capita in tante coppie che le idee politiche siano diverse, dai. E poi a dirla tutta, ad un uomo con la sua libertà interiore l'avrei visto male pure con una compagna.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
ah ok... beh ma capita in tante coppie che le idee politiche siano diverse, dai. E poi a dirla tutta, ad un uomo con la sua libertà interiore l'avrei visto male pure con una compagna.
Non devi averla sentita abbastanza.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
In effetti no, ma immagino sarà la solita adoratrice di silvio...miiiii
Poi vederla in campagna elettorale andare "in mezzo alla gggente" arrivando con sirene e scorta era un pianto. In compenso ora da senatrice è modesta e non va in albergo, ma dalle economiche suorine dove vado io...

Nobody

Utente di lunga data
Poi vederla in campagna elettorale andare "in mezzo alla gggente" arrivando con sirene e scorta era un pianto. In compenso ora da senatrice è modesta e non va in albergo, ma dalle economiche suorine dove vado io...
beh o fa la cresta sull'albergo, o è un'insolita quanto apprezzabile opera di parsimonia pubblica.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
beh o fa la cresta sull'albergo, o è un'insolita quanto apprezzabile opera di parsimonia pubblica.
Parsimonia privata. Hanno un rimborso generico per chi non ha la residenza a Roma e non a piè di lista.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.