Tubarao
Escluso
Ho fatto una lezione di prova....mi e' piaciuta ma non sono molto acrobatica....mi chiedo se arrivero' mai a sostenermi solo sulle braccia e a fare un po' di cose Iinteressanti come gli altri del gruppo....mi sa pero' che alvdi la' di tutto e' un bel corso anche per tonificarsi.
Chi la fa? C'e' speranza di diventare bravini? Opinioni?
Alessandra apro un nuovo thread sull'argomento perché l'altro è andato a puttane. Anche per merito mio.....purtroppo.
Se la Matraini ha voglia è tempo di copiaincollare i suoi interventi dall'altro thread a questo, ti consiglio di leggerli soprattutto il primo.
Per quanto riguarda le tue domande: tu a Londra sei molto fortunata, perché hai la possibilità di allenarti con il meglio in Europa. Se ti ricordi il nome del gruppo o del mestre con cui hai fatto la lezione posso darti qualche dritta del tipo: hai beccato un gruppo di esaltati fighetti, oppure hai beccato un gruppo che potrebbe farti appassionare alla cosa.
Fregatene dell'essere acrobatici o delle altre menate, è solo una parte della capoeira e neanche quella fondamentale.
Tanto per farti degli esempi, io cominciai a farla qualche anno fa perché mi sembrava il metodo più divertente per smaltire i maniglioni antipanico dell'amore che mi ritrovavo, e sto ancora qui............dopo 4 o 5 anni
NB: Ogni post non in topic in questo thread, lo cancello senza se e senza ma