:scared:È da un po' di giorni che collegandomi con il cell sul forum ,su tutti gli avatar c'è l'avatar di lothar...
Non che mi infastidisca ma mi sembra un gatto diavoletto che vigila su tutti..
Anche qualcun'altro / a ha questa visualizzazione??
:scared:
io no ma ti sono vicino. immedesimandomi nella situazione posso capirti...già mal sopporto che ci sia il suo avatar nei suoi post, figurati in funzione ubiquità onÈ da un po' di giorni che collegandomi con il cell sul forum ,su tutti gli avatar c'è l'avatar di lothar...
Hai fumato qualcosa di strano in questi giorni?È da un po' di giorni che collegandomi con il cell sul forum ,su tutti gli avatar c'è l'avatar di lothar...
Ho sbutacchiato ovunque il the che stavo bevendo e a momenti mi affogavo...È da un po' di giorni che collegandomi con il cell sul forum ,su tutti gli avatar c'è l'avatar di lothar...
Bye EliadeHo sbutacchiato ovunque il the che stavo bevendo e a momenti mi affogavo...
HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETA' DI DONNA E DI UTENTE...sapere che qualcuno da qualche parte in Italia, possa visualizzare i miei post con l'avatar di Lothar... O__O
Admin fa qualcosa...
È da un po' di giorni che collegandomi con il cell sul forum ,su tutti gli avatar c'è l'avatar di lothar...
No sommo Admin...prova a aggiornare la pagina, o fare il logout.
Statenta...Marò se lo vedo solo io comincio a preoccuparmi sul serio......
T'ha ciulato il cellulare...È da un po' di giorni che collegandomi con il cell sul forum ,su tutti gli avatar c'è l'avatar di lothar...
Sai che non ci avevo pensatoStatenta...
Ami un gatto no?
E l'Avatar di Lothar è un gatto...
Laonde per cui...
Te la vedi no?
Come te la racconti così la vedi no?