Insonne di Seattle
Utente di lunga data
Posso candidarmi ad essere il primo bannato del nuovo sito?
I.d.S.
I.d.S.
per ora hai fatto un po' pochino...Posso candidarmi ad essere il primo bannato del nuovo sito?
I.d.S.
Non porre limiti alla provvidenza!per ora hai fatto un po' pochino...
ma..... sei stato a lourdes nel frattempo? oppure da padre pio?Prometto di fare il buono e di rifuggire le occasioni prossime di litigio.
;-P
ah, allora no padre pio, dalai lama!Se non mi bannano prima, vi parlerò di quello che ho fatto in quest'anno. mi è successo di tutto. tra cui 3 mesi e mezzo di permanenza all'estero (stavolta non est europa, ma est pianeta!)
Ok: bannato per averle raccontate troppo grosse!Prometto di fare il buono e di rifuggire le occasioni prossime di litigio.
;-P
bentornato! dai racconta :mexican:Se non mi bannano prima, vi parlerò di quello che ho fatto in quest'anno. mi è successo di tutto. tra cui 3 mesi e mezzo di permanenza all'estero (stavolta non est europa, ma est pianeta!)
Che figata! Che cos'era, un master? Dai, raccontacelo subito, please!!nonono, giuro che mi sono specializzato in Alternative Dispute Resolutions, Peace Keeping e Mediazione dei Conflitti.
Anyway, ve lo racconto un'altra volta.
Ben risentiti a tutti quanti, splendidoni. Anche alla Lettriciona nazionale. La prossima volta che l'italia vince a calcio contro l'Olanda, metto un cartello fuori dalla finestra, con su scritto: "E mo aridatece Lettrice!".