Cancellare account

perplesso

Administrator
Staff Forum
sì certo. è sufficiente che smetti di connetterti e tra una decina di giorni provvederò all'operazione.

trilobita

Utente di lunga data
sì certo. è sufficiente che smetti di connetterti e tra una decina di giorni provvederò all'operazione.
Ciao,Perplesso,potresti,per favore,fra una decina di giorni,o quando ritieni tu,cancellare anche il mio?
Sicuro della tua gentilezza,ti ringrazio fin d'ora.io da domani smetto di connettermi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ciao,Perplesso,potresti,per favore,fra una decina di giorni,o quando ritieni tu,cancellare anche il mio?
Sicuro della tua gentilezza,ti ringrazio fin d'ora.io da domani smetto di connettermi.
Stare un attimo in pausa prima di fare una cosa mosso dalla "rabbia" (non so se sia il termine giusto)? ;)

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
non ti avevo letto...

mi dispiace se smetti di connetterti. E di partecipare.

A volte fai l'elefante...ma non sei un elefante. E hai portato contributi che mi sono piaciuti.

Piperita

Sognatrice
Ma dai...rimani, abbiamo bisogno del tuo contributo