Veronica28
Utente di lunga data
Vorrei cancellare il mio account
E' possibile farlo?
E' possibile farlo?
Ciao,Perplesso,potresti,per favore,fra una decina di giorni,o quando ritieni tu,cancellare anche il mio?sì certo. è sufficiente che smetti di connetterti e tra una decina di giorni provvederò all'operazione.
Stare un attimo in pausa prima di fare una cosa mosso dalla "rabbia" (non so se sia il termine giusto)?Ciao,Perplesso,potresti,per favore,fra una decina di giorni,o quando ritieni tu,cancellare anche il mio?
Sicuro della tua gentilezza,ti ringrazio fin d'ora.io da domani smetto di connettermi.
non ti avevo letto...Ciao,Perplesso,potresti,per favore,fra una decina di giorni,o quando ritieni tu,cancellare anche il mio?
Sicuro della tua gentilezza,ti ringrazio fin d'ora.io da domani smetto di connettermi.
sicuro????Ciao,Perplesso,potresti,per favore,fra una decina di giorni,o quando ritieni tu,cancellare anche il mio?
Ma dai...rimani, abbiamo bisogno del tuo contributoCiao,Perplesso,potresti,per favore,fra una decina di giorni,o quando ritieni tu,cancellare anche il mio?
Confermo la mia richiesta e la procedura.Ciao,Perplesso,potresti,per favore,fra una decina di giorni,o quando ritieni tu,cancellare anche il mio?
.Confermo la mia richiesta e la procedura.