Pincopallino
Utente di lunga data
Ci andate ancora? E l’ultima volta quand’e stata? 

In auto e in campagna ha sempre il suo bel perché...anche s ho la mia bella età dieci anni ti può consolare?
Dai racconta Lady...su un po di verve....
Poi come è finita quella storia a 3 ?
Tutti sui sedili dietro.Poi come è finita quella storia a 3 ?
Ho un brutto ricordo, mi ha punto un ragno sulla coscia , il giorno dopo avevo il febbroneCi andate ancora? E l’ultima volta quand’e stata?![]()
siamo stati solo noi duePoi come è finita quella storia a 3 ?
Tu sei già un regalo per lui, non serve altro.siamo stati solo noi due
Temo che non ce lo diresti.siamo stati solo noi due
Ma fino adesso Lady non ha temuto le critiche. Fatte per il suo bene.Temo che non ce lo diresti.
Perché essere soli questa volta ha riabilitato quella specie di relazione che avete?No,no... avevo anche pensato di accettare per un poco, ma poi mi ha scritto lui dicendo che saremmo stati soli etc. quindi non si è più parlato di quello.
Non c'era nulla da riabilitare. Mi sembra che a @ladyred la situazione sia comunque chiara. Sarà stata l'altra amica di lui a tirarsi indietro, magari sfumata l'ipotesi di poter essere ospitata a casa. Lui non ha fatto altro che adattarsiPerché essere soli questa volta ha riabilitato quella specie di relazione che avete?
Ma lei è semplicemente una donna a disposizione GRATISNon c'era nulla da riabilitare. Mi sembra che a @ladyred la situazione sia comunque chiara. Sarà stata l'altra amica di lui a tirarsi indietro, magari sfumata l'ipotesi di poter essere ospitata a casa. Lui non ha fatto altro che adattarsi![]()
Embè certo. Indubbiamente non mi sembra che lui sia interessato ad altro. Non l'ho mai sentita parlare, che so, di una cena, di un cinema, o che altro. Ne' di gran discorsi tra di loro. Questo (minimo) deve avercelo che manco RoccoMa lei è semplicemente una donna a disposizione GRATIS
Triste comunqueEmbè certo. Indubbiamente non mi sembra che lui sia interessato ad altro. Non l'ho mai sentita parlare, che so, di una cena, di un cinema, o che altro. Ne' di gran discorsi tra di loro. Questo (minimo) deve avercelo che manco Rocco.