Cambiamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old lilith_666

Guest
Non ho piú la voglia di vendetta, e nemmeno l'odio che provavo per lui avermi tradita.Quindi cambio l'immagine che ormai non mi specchia. Questa sono io e non ho nulla da nascondere,son sincera con tutti come lo sono stata con lui, ma nonnostante il sorriso sulla foto, oggi sono triste perche lui mi manca.
La domanda é:

PERCHE CACCHIO MI MANCA SE SO CHE É UN TRADITORE DI MER..CHE MI HA MENTITO PER 6 ANNI E CHE SICURAMENTE NON PENSA NEMMENO A ME????

come mi odio a volte...

Bruja

Utente di lunga data
Lilith

Perchè il cuore non ha un interruttore e l'affettività è un sentimento che deve abituarsi alla perdita di chi ha amato. Il tempo, sempre il solito tempo, può sanare tutto.
Buona domenica
Bruja

O

Old lilith_666

Guest
Bruja

Bruja ha detto:
Perchè il cuore non ha un interruttore e l'affettività è un sentimento che deve abituarsi alla perdita di chi ha amato. Il tempo, sempre il solito tempo, può sanare tutto.
Buona domenica
Bruja
A volte penso che il tempo non puó sanare tutto sai? Penso che il dolore ci sará sempre, forse meno forte e piú facile da "gestire". So che mi manca un passato che ormai non c´'e piú. Sono due anni che sono tornata in Brasile, quindi l'uomo che ho amato sicuramente non esiste, ma avevo bisogno di sfogarmi. E tu mi dai dei consigli cosí...centrati! sei in gamba. Magari fai la psicologa...?

Grazie e buona domenica anche a te.

Bruja

Utente di lunga data
Lilith

Niente psicologa, sai che c'è una frase molto diffusa che dice che gli psicologi passano il tempo libero a psicanalizzarsi fra loro?.......... mi tengo la mia parte di problemi psicologici ma impiego il tempo in modo più soddisfacente) ovvio che sto scherzando se no quelli che esercitano la professione chi li sente
....)
Dici che il tempo non sana tutto, forse non ne è passato abbastanza! E comunque non si dimentica perchè la memoria umana è un perfetto schedario della memoria, ma si arriva a mettere certi ricordi in fondo all'archivio e a non consultarli praticamente mai.
Lo smacco è stato grande e la delusione, anzi nel tuo caso la disillusione, cocente, datti tempo!!!
Buona giornata
Bruja

MariLea

Utente di lunga data
sei giovane e carina lilith, non farti sciupare questo bel sorriso da "un passato che non c'è più", se è stato bello... pensa che fortuna averlo vissuto!
Buona domenica!

O

Old lilith_666

Guest
Mailea..

mailea ha detto:
sei giovane e carina lilith, non farti sciupare questo bel sorriso da "un passato che non c'è più", se è stato bello... pensa che fortuna averlo vissuto!
Buona domenica!
Non sono masochista,ma non capisco perche ogni giorno che passa sto peggio!! Ovviamente non ho risposto alla sua mail e non prettendo nemmeno. Ma voi mi dite che il tempo aiuta a superare sto dolore ma sembra che piú passa il tempo,piú sto male!!

N

Non registrato

Guest
Lillith un consiglio: se vuoi che passi lanciati tra la gente, distrarsi...divertiti...non stare in casa...il meno possibile.

lascia a casa il cellulare, non stare al pc.

O

Old lilith_666

Guest
Fatto..

Non registrato ha detto:
Lillith un consiglio: se vuoi che passi lanciati tra la gente, distrarsi...divertiti...non stare in casa...il meno possibile.

lascia a casa il cellulare, non stare al pc.
Ogni we vado in discoteca,locali,mare,niente celullare, conosciuto bei ragazzi...E li trovo sempre qualcosa che non va. Son giá passate due settimane da quella storia e ogni posto mi ricorda lui. Dai,che ci faccio? come dice la poesia, se faccio una preghiera riesco solo a pregare lui... E CHE PALLE!!! ma tutti i traditi si sentono cosi???

N

Non registrato

Guest
lilith_666 ha detto:
Ogni we vado in discoteca,locali,mare,niente celullare, conosciuto bei ragazzi...E li trovo sempre qualcosa che non va. Son giá passate due settimane da quella storia e ogni posto mi ricorda lui. Dai,che ci faccio? come dice la poesia, se faccio una preghiera riesco solo a pregare lui... E CHE PALLE!!! ma tutti i traditi si sentono cosi???

la risposta è una : SI.

O

Old lilith_666

Guest
Non registrato ha detto:
la risposta è una : SI.

Mi hai fatto piangere ancora... ODIO perche non riesco a smettere! cmq sento che la cosa non é ancora finita....come diceva il poeta: Anima mia, resta seduta come un paziente spettatore. Non giudicare la commedia prima che sia finita, nella trama ci sono molti cambiamenti; ogni giorno parla una nuova scena; l'ultimo atto corona la commedia"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.