buone vacanze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

@lex

Escluso
Non credo che scriverò molto fino al mio ritorno il 20 di agosto. giovedì parto e ho da fare molte cose.
Buone vacanze a tutti, per chi le farà, e buona permanenza per chi continuerà a lavorare.
Ciao

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Grazie - già le mezze giornate sono quasi vacanza, e in assenza di meglio, resto qui

O

Old fabrizio56

Guest
Non credo che scriverò molto fino al mio ritorno il 20 di agosto. giovedì parto e ho da fare molte cose.
Buone vacanze a tutti, per chi le farà, e buona permanenza per chi continuerà a lavorare.
Ciao
Buon divertimento Alex !!!!

Lettrice

Utente di lunga data
@lex

Buone vacanze

O

Old giulia

Guest
Ciao

Buone vacanze @lex, auguro a te e a tua figlia serene giornate.
Ciao

Giulia,zzzzzzzzzzzzz

@lex

Escluso
Grazie a tutti per gli auguri.
Sto per partire. Se avrò la possibilità di leggervi qualche volta e rispondere lo farò, altrimenti ci rileggeremo dopo il 20 di agosto.
CIAO!!!!!!!

C

cat

Guest
Buone vacanze @lex, auguro a te e a tua figlia serene giornate.
Ciao

Giulia,zzzzzzzzzzzzz

mi aggrego e auguro buone vacanze a te, a tua figlia con cui non fai una vacanza da tre anni e a chi te la terrà di sera mentre tu hai detto che esci a scorrazzare.( tratto da dol e di cui ho copia memorizzata prima del tuo ribannamento tre giorni fa).

spero che tu ci ripensi e che stai pià tempo possibile con tua figlia

O

Old giulia

Guest
mi aggrego e auguro buone vacanze a te, a tua figlia con cui non fai una vacanza da tre anni e a chi te la terrà di sera mentre tu hai detto che esci a scorrazzare.( tratto da dol e di cui ho copia memorizzata prima del tuo ribannamento tre giorni fa).

[/quote

Sono andata a curiosare sul forum di Dol... giusto per documentarmi ma mi sembra chiuso...

PS: ma MK è l'ex moglie di @lex?

Giu confusa

C

cat

Guest

[/quote

Sono andata a curiosare sul forum di Dol... giusto per documentarmi ma mi sembra chiuso...

Giu confusa

ehm, ehm
....noooo Mk non è PROPRIO LA MOGLIE DI ALEX.

fino a pochi giorni fa era la donna di JDM!

giorni fa alex( il 7 agosto per la precisione) ha rispolverato un suo nick clone di disturbo acceso tempo fa per dare fastidio( leggete i primi messaggi del nick spacecowboy per ritornare in dol.
subito ribannato perchè la non lo vogliono priprio, prima di tale bannamento lui ha fatto delle affermazioni in un post da lui aperto" bannato il 4 di luglio" in cui dece che "la sera tardi lui potrà uscire perchè ha chi gli guarda la bambina e la tiene a dormire"
noi ex dol conserviamo una copia e te ne mando per conoscenza in messaggio privato in attesa di decidere se pubblicarla qui.

auspico che lui possa trascorrere 10 giorni in compagnia della figlia che non vede da molto tempo e frequeta poco( vedi sue stesse affermazioni) e non si limiti invece di scaricarla come certi padri fanno.

C

cat

Guest
giulia, hai la casella piena, libera spazio che ti invio il tutto.
grazie

inviato tutto il materiale beautifullesco!

buona lettura.

Ultima modifica:
C

cat

Guest
per tutti.
basta leggere intervento di Iago su sesso, post " pensieri alla rinfusa" delle ore 18.39.

e con questo chiudo. nella speranza che quella povera bambina ritrovi giustamente la serenità che merita e due genitori responsabili.

Mari'

Utente di lunga data

Giu confusa
... no, no, il sito e' funzionante/attivo, la comunita' e' in coma irreversibile ...

Bruja

Utente di lunga data
@lex

Buone vacanze e ..... miglior ritorno!
Bruja

@lex

Escluso

[/quote

Giu confusa
scusa giulia quoto te perchè immagino che quello che c'è scritto nel tuo quote è stato scritto da cat.

vedi cat, io sto uscendo anche la sera e mia figlia la vedo tutti i giorni e tutto il giorno. esco tutte le sere con mia figlia e quando è ora per lei di andare a dormire se ho voglia di uscire per i fatti miei la porto da sua nonna (ergo mia madre-e dove lei va volentieri)aspetto che si addormenti e poi esco, quindi la mattina la vado a riprendere e stiamo insieme tutto il giorno. in conclusione quello che faccio dopo non le deve interessare visto che non toglie tempo a lei, come non dovrebbe interessare a te cat o a chiunque altro il mio rapporto con mia figlia e come lo gestisco. quindi cerchiamo di finirla per favore, se ne si è capaci, e di tenere mia figlia fuori da qualsiasi discorso.
Per il resto ci stiamo divertendo molto.
Ciao a quelli che mi leggono in maniera "tranquilla" e agli altri che non aspettano altro, visto che lo fanno di continnuo, di cercare di mettermi in cattiva luce, Adios!

x Giulia. no, mk non è la mia ex moglie.

@lex

Escluso

[/quote

Giu confusa
scusa giulia quoto te perchè immagino che quello che c'è scritto nel tuo quote è stato scritto da cat.

vedi cat, io sto uscendo anche la sera e mia figlia la vedo tutti i giorni e tutto il giorno. esco tutte le sere con mia figlia e quando è ora per lei di andare a dormire se ho voglia di uscire per i fatti miei la porto da sua nonna (ergo mia madre-e dove lei va volentieri)aspetto che si addormenti e poi esco, quindi la mattina la vado a riprendere e stiamo insieme tutto il giorno. in conclusione quello che faccio dopo non le deve interessare visto che non toglie tempo a lei, come non dovrebbe interessare a te cat o a chiunque altro il mio rapporto con mia figlia e come lo gestisco. quindi cerchiamo di finirla per favore, se ne si è capaci, e di tenere mia figlia fuori da qualsiasi discorso.
Per il resto ci stiamo divertendo molto.
Ciao a quelli che mi leggono in maniera "tranquilla" e agli altri che non aspettano altro, visto che lo fanno di continnuo, di cercare di mettermi in cattiva luce, Adios!

x Giulia. no, mk non è la mia ex moglie.

Miciolidia

Utente di lunga data
ehm, ehm
....noooo Mk non è PROPRIO LA MOGLIE DI ALEX.

fino a pochi giorni fa era la donna di JDM!

giorni fa alex( il 7 agosto per la precisione) ha rispolverato un suo nick clone di disturbo acceso tempo fa per dare fastidio( leggete i primi messaggi del nick spacecowboy per ritornare in dol.
subito ribannato perchè la non lo vogliono priprio, prima di tale bannamento lui ha fatto delle affermazioni in un post da lui aperto" bannato il 4 di luglio" in cui dece che "la sera tardi lui potrà uscire perchè ha chi gli guarda la bambina e la tiene a dormire"
noi ex dol conserviamo una copia e te ne mando per conoscenza in messaggio privato in attesa di decidere se pubblicarla qui.

auspico che lui possa trascorrere 10 giorni in compagnia della figlia che non vede da molto tempo e frequeta poco( vedi sue stesse affermazioni) e non si limiti invece di scaricarla come certi padri fanno.

Ragazze, tutto questo, personalmente, non lo approvo.

so che non mi avete chiesto un parere, ma lo trovo inopportuno, assolutamente.

che significa "ex dol" poi...come se non poteste godere di una identificazione propria.

scusa Cat...non voglio offenderti, anzi...

C

cat

Guest
x Giulia. no, mk non è la mia ex moglie.[/quote]

interessante lapsus freudiano

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.