Buona Pasqua

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Mi accodo

Serena e felice Pasqua a tutti......... riposatevi e mangiate moderatamente
!!
Bruja

Nobody

Utente di lunga data
Auguri (agnostici) di felice sabato, domenica e lunedì. Mangiamo molto e divertiamoci!!!

Bruja

Utente di lunga data
m.m.

Auguri (agnostici) di felice sabato, domenica e lunedì. Mangiamo molto e divertiamoci!!!
Se martedì ti ritrovi col mal di pancia................non venire a pietire qui !!!!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Io ho già iniziato a sbaffarmi etti di cioccolato extrafondente... che dite, qualche carenza affettiva??

Bohhhhhhhhhhh

Old Lilith

Utente di lunga data
auguri

auguri a tutti voi di buona pasqua....
per me e il pupo comincia la stagione del mare...e via!!!!

(ci facciamo belle, non si sa mai!!
)

vi abbraccio tutti/e
Lilith

Bruja

Utente di lunga data
Don Trottolino

Io ho già iniziato a sbaffarmi etti di cioccolato extrafondente... che dite, qualche carenza affettiva??

Bohhhhhhhhhhh

Non cercare motivi psicologici..................quella è solo GOLA!!!
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Non cercare motivi psicologici..................quella è solo GOLA!!!
Bruja

Ahhh mò si chiamano così???

AUGURI A CHI VA....

Per chi resta ci si legge nei prossimi giorni!!

O

Old Vulvia

Guest
Auguri anche da parte mia!

Baci a tutti, sempre di corsa..............

Nobody

Utente di lunga data
Se martedì ti ritrovi col mal di pancia................non venire a pietire qui !!!!

Bruja
ahahahahahah...ok ok! Farò fronte in silenzio

Trottolo...ha ragione lei, quello è peccato di gola

Miciolidia

Utente di lunga data
Da me questo.

Carissimi Tutti Tutti,

io ho voglia di augurarvi una sorpresa per ognuno di Voi. personalizzatela col vostro pensiero...e col mio augurio incrocero' le dita perchè accada.

Vi abbraccio.

Miciolidia.

La Lupa

Utente di lunga data
Ah!

Beh.... dunque...
.... boh... ragazzi.... che volete che vi dica... io so che passerò tre giorni veramente belli, che incidentalmente coincidono con la santa pasqua cristiana...
... mi adopererò in malefatte per equilibrare tutto quel buonismo... e.... vi auguro di stare bene. Come me.

Bruja

Utente di lunga data
Micio e Lupa

Che vi devo dire..... toste siete toste, ma anche tenerone !!!!!
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Grazieeee

Carissimi Tutti Tutti,

io ho voglia di augurarvi una sorpresa per ognuno di Voi. personalizzatela col vostro pensiero...e col mio augurio incrocero' le dita perchè accada.

Vi abbraccio.

Miciolidia.
Auguri Micio...e cose belle anche a te!

Auguri a tutte e tutti

O

Old trudi

Guest
auguri

auguri anche da me , Pasqua di serenità ,spero per tutti,auguri soprattutto a chi è infelice ,e ne ha davvero bisogno, auguri a chi è incerto ,perchè ritrovi se stesso ,auguri a chi è felice ,perchè coltivi in sè questa felicità e la faccia crescere e lievitare , auguri a chi ama ,auguri a chi è amato ,a chi nn ama e nn è amato,prima o poi qualcosa cambierà di sicuro,mi hanno detto che dopo la tempesta viene il sereno ..un bacio a tutte e tutti ..anche a chi nn conosco Trudi

O

Old Pinguino

Guest
Auguri

Auguri di Buona Pasqua a tutti e grazie a tutti per i consigli e le tirate d'orecchie. Io la Pasqua non potrò più dimenticarla è stato proprio a Pasqua dell'anno scorso che ho saputo, già è passato un'anno e non sò ancora cosa fare di preciso.
Speriamo passi serena. Augoroni a tutti, un pò meno ai traditori.

O

Old trudi

Guest
auguri

ehi pinguino,concordo ,meno ai traditori
,veri Giuda nel mio caso ,nn so se sei un pinguino o una pinguina ,poi controllo,ma tranquillo ,meglio riflettere e prendere tempo e fare i conti con se stessi e le propprie capacità di cavarsela o di sopportare ..c'è chi riesce subito a spiccare il volo ,chi è più prudente ,questione di carattere ,di obbiettivi,di casuali contingenze..anche per me è passato quasi un anno ,solo ora sto meglio ,davvero ,vedo di nuovo gli alberi fiorire e le nuvole nel cielo ,prima solo buio ..Auguri quindi..per tutto

O

Old Compos mentis

Guest
Buona Pasqua cari.
Invidio chi di voi partirà per una minivacanza di relax.
Io passerò questi due giorni di festa sui libri.
Che desolazione...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.