O
Old Alicelove
Guest
sono nuova e traditrice... non nell'animo, ma nello spirito si... e pure parecchio...
a più tardi...

a più tardi...
sono nuova e traditrice... non nell'animo, ma nello spirito si... e pure parecchio...![]()
a più tardi...
Benvenuta Alice!!![]()
Poi ci spiegherai, se vorrai, questa dicotomia fra animo e spirito... come esordio... non male!!![]()
Animo o Spirito, dal momento che non è fisico dubito che tu possa definirti traditrice.
Benvenuta Alice!considerato che è stata proprio la curiosità di sentire un corpo differente da quello di mio marito... direi che è stato esclusivamente fisico... e che ficico![]()
...gia' ma ad Adamo e' bastata solo una mela x abboccare...ai giorni nosti la mela non e' piu' sufficiente!!!Benvenuta, e dimmi dove starebbe la novità ??
Con la tua motivazione ha cominciato anche Eva nel giardino dell'Eden...........
Bruja
è sufficiente.... è sufficiente....gia' ma ad Adamo e' bastata solo una mela x abboccare...ai giorni nosti la mela non e' piu' sufficiente!!!![]()
![]()
![]()
..anche la mia mela era metaforica....La "mela" era metaforica.............![]()
![]()
Bruja
Benvenuta, e dimmi dove starebbe la novità ??
Con la tua motivazione ha cominciato anche Eva nel giardino dell'Eden...........
Bruja
...gia' ma ad Adamo e' bastata solo una mela x abboccare...ai giorni nosti la mela non e' piu' sufficiente!!!![]()
![]()
![]()
difatti non ho scoperto nulla di nuovo.... ma indiscutivbilmente mi ha fatto riscoprire una parte di me che sembrava morta ed invece era solo sopita...
Alice, e mo non sai coniugare il turbamento con la coscienza ?
non mi sono posta la domanda... l'ho fatto e bon... facendolo in modo tale che mio marito non si accorgesse, la mia coscienza mi diceva solo quello "fai in modo non si accorga e mantieni sempre comunque una tua morale"
Se tutto è allineato con la tua morale allora che dubbi ti stai ponendo?