Buon giorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Alicelove

Guest
sono nuova e traditrice... non nell'animo, ma nello spirito si... e pure parecchio...

a più tardi...

Fedifrago

Utente di lunga data
Benvenuta Alice!!

Poi ci spiegherai, se vorrai, questa dicotomia fra animo e spirito... come esordio... non male!!

N

Non registrato

Guest
Animo o Spirito, dal momento che non è fisico dubito che tu possa definirti traditrice.

O

Old Alicelove

Guest
sorry...

considerato che è stata proprio la curiosità di sentire un corpo differente da quello di mio marito... direi che è stato esclusivamente fisico... e che ficico

Animo o Spirito, dal momento che non è fisico dubito che tu possa definirti traditrice.

Fedifrago

Utente di lunga data
Non credo che nessuno/a "nasca" traditore/trice, salvo casi patologici.

MariLea

Utente di lunga data
considerato che è stata proprio la curiosità di sentire un corpo differente da quello di mio marito... direi che è stato esclusivamente fisico... e che ficico
Benvenuta Alice!

Se prima eri perfettina, dubito che sia stato esclusivamente fisico...
certo che.. il bel fisico aiuta

ma c'è sempre a monte qualche altra motivazione, no?

Bruja

Utente di lunga data
Alicelove

Benvenuta, e dimmi dove starebbe la novità ??
Con la tua motivazione ha cominciato anche Eva nel giardino dell'Eden...........
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Bruja

Con la tua motivazione ha cominciato anche Eva nel giardino dell'Eden...........
Bruja
...gia' ma ad Adamo e' bastata solo una mela x abboccare...ai giorni nosti la mela non e' piu' sufficiente!!!

Bruja

Utente di lunga data
Lettrice

La "mela" era metaforica.............

Bruja

O

Old Alicelove

Guest
difatti non ho scoperto nulla di nuovo.... ma indiscutivbilmente mi ha fatto riscoprire una parte di me che sembrava morta ed invece era solo sopita...

Bruja

O

Old Alicelove

Guest
non mi sono posta la domanda... l'ho fatto e bon... facendolo in modo tale che mio marito non si accorgesse, la mia coscienza mi diceva solo quello "fai in modo non si accorga e mantieni sempre comunque una tua morale"

Alice, e mo non sai coniugare il turbamento con la coscienza ?

Miciolidia

Utente di lunga data
non mi sono posta la domanda... l'ho fatto e bon... facendolo in modo tale che mio marito non si accorgesse, la mia coscienza mi diceva solo quello "fai in modo non si accorga e mantieni sempre comunque una tua morale"

Se tutto è allineato con la tua morale allora che dubbi ti stai ponendo?

A

Ari

Guest
Alicelove, hai detto una cosa giustissima!!!
Però oltre a porsi le domande bisogna anche ragionarci su e dare un seguito ai pensieri, altrimenti è come non porsele.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.