i gusti sono come i dolori, si dice.bella manco per niente
Tre ore di fila per salire ma me la sono goduta :up:126 anni e bella come sempre.
La torre Eiffel, intendo.
Buon compleanno bell'oggettino!
Perchè?Sopravvalutata.
Filippa, se pensi che è stata costruita più di 126 anni fa, direi che era avveniristica. Ed ancora lo è, a mio parere.Sopravvalutata.
Odio le file, profondamente.Tre ore di fila per salire ma me la sono goduta :up:
forse non le piacciono le cose lunghe, e neanche a Minerva!Perchè?
e tutto per portare soldi ai pretazzi!Odio le file, profondamente.
Sono stata a Parigi due volte, ci sono passata davanti diverse volte, ma ogni volta era un parto...allora mi sono sdraiata nel parco lì davanti e mi sono goduta il gioco di luci così.
Penso anche ai musei vaticani, ci sono andata solo una volta in pieno agosto perchè appunto è stata la prima volta che non ho trovato fila!![]()
Hai già scritto ciò che sarei andato a scriverle a breve :up:Filippa, se pensi che è stata costruita più di 126 anni fa, direi che era avveniristica. Ed ancora lo è, a mio parere.
Poi (generalizzando per brevità) che i francesi mi stiano sul cazzo è un altro discorso.
idem per la Defense, degli anni 70 mi sembra.Hai già scritto ciò che sarei andato a scriverle a breve :up:
Quello mi spiace, ma i Musei Vaticani li annusavo da anni...alla fine ci sono riuscita!e tutto per portare soldi ai pretazzi!
mi sembra sia stata inventata prima del 1900, ma potrei sbagliare.ma ai tempi avevano già inventato l'antiruggine?
Si, ci pisciavano sopra gli operai alla fine di ogni pezzo montato....ma ai tempi avevano già inventato l'antiruggine?
meritano, meritano.Quello mi spiace, ma i Musei Vaticani li annusavo da anni...alla fine ci sono riuscita!![]()
:up:meritano, meritano.
Ma forse la cosa più bella di Roma da vedere è la Domus Aurea: non appena l'apriranno di nuovo fiondati a visitarla, dammi retta.