Buon compleanno Farfalla

Brunetta

Utente di lunga data
Auguri!
IMG_0182.JPG

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
AUGURISSIMI farfie !!!!!!!!

image.jpegimage.jpeg

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Accidenti aperto dall'admin addirittura :D
Grazie per le torte e per i cuoricini
Festeggio a Parigi :)

ologramma

Utente di lunga data
mi hanno fregato volevo aprirlo io stamattina:p ma non fa niente.
Farfalla ti auguro un bellissimo compleanno e un mondo di bene ,leggo che il regalo è la visita di Parigi , la città per antonomasia degli innamoratati (così dicono) visitata per una decina di giorni, hai da vedere una infinità di cose .
Di nuovo

Auguri

:cincin:

Divì

Utente senza meta
Ciao Farfie, buon viaggio e buon compleanno!!!!

IMG_0021.JPG

Fiammetta

Staff Forum
mi hanno fregato volevo aprirlo io stamattina:p ma non fa niente.
Farfalla ti auguro un bellissimo compleanno e un mondo di bene ,leggo che il regalo è la visita di Parigi , la città per antonomasia degli innamoratati (così dicono) visitata per una decina di giorni, hai da vedere una infinità di cose .
Di nuovo

Auguri

:cincin:
azz ci avevo pensato anche io di aprire stamani un topic per gli auguri a farfie :p

Fiammetta

Staff Forum

ologramma

Utente di lunga data
dei dieci giorni ricordo una grande galoppata per vedere tutto il possibile che poi non è bastato perchè la città offre una gran quantità di cose .
Dei bistrot ricordo le persone che mangiavano su quei tavolini piccolissimi , immaginate 4 persone con coltello e forchetta e cercare di mangiare il pollo :rotfl:mi sembravano persone insaccate e dissi alla mia signora pensa se io mi sedessi con la mia stazza tra loro , poi ho sperimentato ma si era in due quindi il posto anche se poco bastava tanto il pollo lo mangia con le mani :p.
Bel ricordo

Ultima modifica:

Piperita

Sognatrice
Buon Compleanno!
Ah Parigi!!! Bellissima!!

images.jpg

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Grazie a tutti
Ho passato una bellissima giornata a Parigi, ho ricevuto il bracciale di Pandora che desideravo
Come sempre sentimenti contrastanti. Sono stata benissimo sarebbe tutto perfetto tra noi ma manca sempre la parte che mi fa pensare a noi come coppia
Quindi felice anche se con un velo di tristezza
Sono stata più volte tentata di fingermi malata ma poi un amico mi ha fatto capire che non potevo per paura non accettare un regalo così pensato. Quindi ringrazio anche lui :)

Brunetta

Utente di lunga data
:abbraccio:

Skorpio

Utente di lunga data
...

Auguri!!!
Oppss... La festa è già finita :(

ilnikko

utente chitarrista
Tanti auguri. Quanti ? 30 ?

:inlove: :inlove: :inlove: