buon anno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old dami

Guest
scusate il ritardo ma ultimamente tra vicende domestiche e lavorative non ho potuto leggervi. comunque volevo augurare un bun 2007 a tutti!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Eheeeeee !!!!!

Eh ciao!!!! Come và? Buon anno!!!
Sentivo la tua mancanza!!!

scusate il ritardo ma ultimamente tra vicende domestiche e lavorative non ho potuto leggervi. comunque volevo augurare un bun 2007 a tutti!

Bruja

Utente di lunga data
dami

Giusto mancavi, non sparire per tutto il 2007 mi raccomando

Auguri ricambiati
Bruja

O

Old Fa.

Guest
Io no ti perdono proprio dami
.

Vabbè, buon anno .... e speriamo di riuscire meglio nel 2007 a distrarti dalle le tue vicende domestiche e lavorative.

O

Old dami

Guest
Eh ciao!!!! Come và? Buon anno!!!
Sentivo la tua mancanza!!!
grazie persa

che dire....alla mia situazione familiare,si è aggiunta quella lavorativa, infatti la mia azienda è stata assorbita da una multinazionale che ha dato il benservito a tutti i servizi (magazzino e contabilità) quindi entro marzo devo trovare un nuovo lavoro...
in compenso in casa la situazione è molto migliorata (e di questo devo anche ringraziare una persona splendida del forum che non solo mi è vicino ma mi ha proprio aiutato a cambiare la mia situazione!)comunque ti spiegherò tutto meglio appena potrò.
ora al lavoro sono limitato nell'uso del pc e a casa tra mille curriculum da spedire due figli da seguire ed un rapporto di coppia da ricostruire il tempo per stare sul pc è meno di zero.
un bacio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.