Buon Anno a tutti i traditori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Fa.

Guest
Carissimo DECISO, ... grazie e ricambio.

Speriamo bene per il 2007, ... nella numerologia dovrebbe fare 9, ... l'anno del potere, ... il mio anno preferito.

Naturalmente ho semplificato solo con la somma dei numeri del prossimo anno, ... ma mi piace pensare a questa cosa

PS: con la somma del giorno e del mese di nascita .... + 9 ... puoi scoprire quale influenza ha il numero decimale che ne risulta .... su di te. Ma qui Tatina mi sembra che sia molto più esperta di me. Una cosa piacevole da pensare per in nuovo anno.

Bruja

Utente di lunga data
Deciso

Ricambio sperandi che i tuoi auguri siano estendibili anche a chi casualmente non ha tradimenti fra le priorità

Bruja

MariLea

Utente di lunga data
Fino al 1° gennaio non ci sarò e lascio i miei auguri...
sei deciso? l'accendiamo!
auguri a te deciso ed a tutti i traditori
quelli che operano, quelli che hanno operato, quelli che opereranno, insomma a tutti quelli che..................

FELICE ANNO NUOVO

O

Old Fa.

Guest
Mailea, quando fai questi auguri ... non sarebbe saggio cambiare l'avatar, ... non so, m'intimorisce quella tipa minacciosa.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
e io?

Faccio paura col nuovo avatar?

Old lancillotto

Utente di lunga data
FA, vieni con me in palestra, così rimani meno intimorito.

Non sai quanto è bello combattere con le ragazze, soprattutto quando sono convinte e sono brave.

Ad ogni modo, auguri a tutti i presenti

Bruja

Utente di lunga data
Santa pazienza

Dal primo dell'anno tutti a fare esercizi spirituali.......... mi state diventando una manica di spudorati.............

Ho la Badessa alle costole che mi continua ad alitare sul collo "penitenza", fate i bravi se potete, e se non potete arrangiatevi .... ve la vedrete con lei. In questi giorni è agitata come una biscia!!!

Bruja
facente veci di perpetua

Old lancillotto

Utente di lunga data
Dal primo dell'anno tutti a fare esercizi spirituali.......... mi state diventando una manica di spudorati.............

Ho la Badessa alle costole che mi continua ad alitare sul collo "penitenza", fate i bravi se potete, e se non potete arrangiatevi .... ve la vedrete con lei. In questi giorni è agitata come una biscia!!!

Bruja
facente veci di perpetua

facente veci
........... mah
....

O

Old Vulvia

Guest

Bruja
facente veci di perpetua
Ah Ah Ah

Auguri a tutti anche da parte mia!

nel frattempo, penitente, mi prostro..

MariLea

Utente di lunga data

Bruja
facente veci di perpetua
del VEUVE CLICOT alla Badessa prego...
cara perpetua, niente complimenti, ci faccia compagnia

O

Old Fa.

Guest
FA, vieni con me in palestra, così rimani meno intimorito.

Non sai quanto è bello combattere con le ragazze, soprattutto quando sono convinte e sono brave.

Ad ogni modo, auguri a tutti i presenti
Carissimo, .... avevo invece pensato di farmi una cyclette tanto per tenermi in forma, ... con le donne preferisco non battermi, ... non si vince mai. Al massimo si litiga, ...

Beh, ... pensavo di dirlo domenica, ... ma va bene anche così.

Buon anno

Bruja

Utente di lunga data
Lancy

facente veci
........... mah
....
Cosa c'è? Qualcosa ti stona?
Sissignore facente veci .......
parlo per interposta persona...............
Tu intanto in ginocchio sui ceci !!

(beccati anche la rima)
Bruja

Old lancillotto

Utente di lunga data
Proprio perchè non si vince mai con loro che puoi almeno sfogarti a "batterti".

In alternativa posso suggerirti un altro settore dove puoi solo comandare tu e non possono obbiettare, non lo sapevo nemmeno io, ma quando, per fare un regalo a mia moglie mi sono iscritto ad un corso specifico, ho scoperto che sono sempre io a comandare, ne ho fatto una bandiera: il BALLO LISCIO!!!

Tu guidi, tu decidi, tu imposti e lei può solo seguirti, fantastico!!!!

Old lancillotto

Utente di lunga data
Cosa c'è? Qualcosa ti stona?
Sissignore facente veci .......
parlo per interposta persona...............
Tu intanto in ginocchio sui ceci !!

(beccati anche la rima)
Bruja

Non metto in dubbio il ruolo per le capacità, ma per il fatto che tu possa rappresentare qualcun'altro. Sono convinto che tu sia la perpetua (di sicuro), la badessa, don camillo, il cardinale ruini, il papa, anzi questo papa ti si addice proprio, un bel papa tedesco......

torno in trincea

Fedifrago

Utente di lunga data
Proprio perchè non si vince mai con loro che puoi almeno sfogarti a "batterti".

In alternativa posso suggerirti un altro settore dove puoi solo comandare tu e non possono obbiettare, non lo sapevo nemmeno io, ma quando, per fare un regalo a mia moglie mi sono iscritto ad un corso specifico, ho scoperto che sono sempre io a comandare, ne ho fatto una bandiera: il BALLO LISCIO!!!

Tu guidi, tu decidi, tu imposti e lei può solo seguirti, fantastico!!!!
Idem col tango!!

dererumnatura

Utente di lunga data
Idem col tango!!

IL Tango..meraviglioso..
Ti fa sentire DONNA...o meglio FEMMINA:..

Per noi donne di oggi ...è molto complicato..ti abbandoni completamente al tuo compagno.Ti fai portare.Ascolti tramite il suo petto la direzione che vuole dare al movimento.E non lo contraddici.Lo assecondi.Ciò che puoi fare..è personalizzare il movimento da lui imposto..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.