O
Old DECISO
Guest
Fino al 1° gennaio non ci sarò e lascio i miei auguri...
sei deciso? l'accendiamo!Fino al 1° gennaio non ci sarò e lascio i miei auguri...
dopo Natale... questo quaggiù ti pare più rilassante?Mailea, quando fai questi auguri ... non sarebbe saggio cambiare l'avatar, ... non so, m'intimorisce quella tipa minacciosa.![]()
Dal primo dell'anno tutti a fare esercizi spirituali.......... mi state diventando una manica di spudorati.............![]()
Ho la Badessa alle costole che mi continua ad alitare sul collo "penitenza", fate i bravi se potete, e se non potete arrangiatevi .... ve la vedrete con lei. In questi giorni è agitata come una biscia!!!![]()
Bruja
facente veci di perpetua
Ah Ah AhDal primo dell'anno tutti a fare esercizi spirituali.......... mi state diventando una manica di spudorati.............![]()
Ho la Badessa alle costole che mi continua ad alitare sul collo "penitenza", fate i bravi se potete, e se non potete arrangiatevi .... ve la vedrete con lei. In questi giorni è agitata come una biscia!!!![]()
Bruja
facente veci di perpetua
del VEUVE CLICOT alla Badessa prego...Dal primo dell'anno tutti a fare esercizi spirituali.......... mi state diventando una manica di spudorati.............![]()
Bruja
facente veci di perpetua
Carissimo, .... avevo invece pensato di farmi una cyclette tanto per tenermi in forma, ... con le donne preferisco non battermi, ... non si vince mai. Al massimo si litiga, ...FA, vieni con me in palestra, così rimani meno intimorito.
Non sai quanto è bello combattere con le ragazze, soprattutto quando sono convinte e sono brave.
Ad ogni modo, auguri a tutti i presenti
Cosa c'è? Qualcosa ti stona?facente veci![]()
........... mah![]()
....![]()
Cosa c'è? Qualcosa ti stona?
Sissignore facente veci .......
parlo per interposta persona...............
Tu intanto in ginocchio sui ceci !!
(beccati anche la rima)
Bruja
Idem col tango!!Proprio perchè non si vince mai con loro che puoi almeno sfogarti a "batterti".
In alternativa posso suggerirti un altro settore dove puoi solo comandare tu e non possono obbiettare, non lo sapevo nemmeno io, ma quando, per fare un regalo a mia moglie mi sono iscritto ad un corso specifico, ho scoperto che sono sempre io a comandare, ne ho fatto una bandiera: il BALLO LISCIO!!!
Tu guidi, tu decidi, tu imposti e lei può solo seguirti, fantastico!!!!
Idem col tango!!![]()
![]()