Bruja senti...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Nadamas

Guest
il cinese prega la mamma

caro samurari dei miei stivali ora preghi la mamy che ti dia udienza privata?
sei un ragazzino e si vede...sappi che la streghetta, che stimo all'infinito, è democratica al massimo e non vieta a nessuno la sua casella...

sei divertente..confucio...

O

Old chensamurai

Guest
caro samurari dei miei stivali ora preghi la mamy che ti dia udienza privata?
sei un ragazzino e si vede...sappi che la streghetta, che stimo all'infinito, è democratica al massimo e non vieta a nessuno la sua casella...

sei divertente..confucio...
...amico...purtroppo per te...ti ho demolito dalle fondamenta...ed adesso ti stai agitando...hi, hi, hi...fa male, eh?...e non hai visto ancora niente...credimi...

O

Old Nadamas

Guest
la muraglia cinese

tu demolire me? e smettila con sto "amico" ma sei banale, ripetitivo, ma cosa devo vedere se sei intangibile? tho beccati questa
magari rinsavisci...

O

Old chensamurai

Guest
tu demolire me? e smettila con sto "amico" ma sei banale, ripetitivo, ma cosa devo vedere se sei intangibile? tho beccati questa
magari rinsavisci...
...tho?...forse volevi scrivere toh?...hi, hi, hi...accademico della Crusca, eh?

O

Old chensamurai

Guest
magari rinsavisci...
...amico...le maiuscole...parole appartenenti alla lingua italiana...capisci?...Fai uno sforzo, dai...fallo per te stesso...per la tua dignità...invece di scrivere corbellerie e raccontare fandonie da quattro soldi...studia un po'...poi vieni da me...e parliamo...va bene?...Hi, hi, hi...

O

Old Nadamas

Guest
l'invito del cinese

ok cinesino dal codino spuntato, mi hai convinto, mi dai il numero della pagoda?
bene ma tu che vanti tanto la padronanza della sintassi e della grammatica, dove hai studiato? dai racconta...

Bruja

Utente di lunga data
Chen

Hai libertà di scrivere come e quando vuoi............non è necessario chiedere. Chiunque può scrivermi anche se apprezzo la tua richiesta preventiva.
Bruja

O

Old zzzanzara

Guest
...amico...purtroppo per te...ti ho demolito dalle fondamenta...ed adesso ti stai agitando...hi, hi, hi...fa male, eh?...e non hai visto ancora niente...credimi...

Io Chen sono una modestissima maestrina e so di nn essere al tuo livello ma..................secondo me usi troppi puntini.
Non è educato e nemmeno corretto lasciare frasi in sospeso, credimi.

Bruja

Utente di lunga data
Ops

Io Chen sono una modestissima maestrina e so di nn essere al tuo livello ma..................secondo me usi troppi puntini.
Non è educato e nemmeno corretto lasciare frasi in sospeso, credimi.
Zanzarina, dei puntini ne faccio uso abbondante anch'io ..... ma se disturbano ditelo pure, io li lascio come interiezione od a fine frase quando presumo un altro senso o un dissenso.
Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data
Su su...siam pur sempre in un forum!!

Che è tutto sto formalizzarsi sulla punteggiatura e quant'altro? (mò lo sentite il chen!)

Nadamas sta manifestando problemi ben più seri che la punteggiatura!!

Nada, tranquillizzati suvvia!

O

Old Airforever

Guest
...posso scriverti in privato?
Chen, sei un bel furbetto. A parer mio hai chiesto pubblicamente a Bruja se potresti privatamente scrivergli per far scaturire il "putiferio" tra gli utenti...
Sono anch'io educato e rispetto il prossimo: ma quando mi è capitato di avere l'esigenza di scrivere privatamente non l'ho chiesto in pubblico ai diretti interessati.
Dopotutto si tratta di scrivere in privato, non d'ammazzare qualcuno.
Comunque, se si tratta davvero di sola e semplice educazione, t'ammito.
Air

Fedifrago

Utente di lunga data
Putiferio?

Se queste son provocazioni....

Saran ben fatti loro al massimo...e non capisco infatti tutto 'sto dissertare sul perchè e il per come....

Tolta la risposta di Bruja, che c'azzecca il resto?

O

Old Airforever

Guest
Se queste son provocazioni....

Saran ben fatti loro al massimo...e non capisco infatti tutto 'sto dissertare sul perchè e il per come....

Tolta la risposta di Bruja, che c'azzecca il resto?
Hai ragione, ma è risaputo che quando qualcuno posta pubblicamente, deve anche aspettarsi che giungano pareri esterni, anche se la cosa non è a loro rivolta.
Anch'io, se non erro ieri, ho postato una mia riflessione. In realtà non necessitavo di commenti, eppure ci sono stati. Ma non me ne faccio un problema, dal momento che, consenzientemente ho scelto di rendere pubblica la cosa.
Air

dererumnatura

Utente di lunga data
Chen, sei un bel furbetto. A parer mio hai chiesto pubblicamente a Bruja se potresti privatamente scrivergli per far scaturire il "putiferio" tra gli utenti...
Sono anch'io educato e rispetto il prossimo: ma quando mi è capitato di avere l'esigenza di scrivere privatamente non l'ho chiesto in pubblico ai diretti interessati.
Dopotutto si tratta di scrivere in privato, non d'ammazzare qualcuno.
Comunque, se si tratta davvero di sola e semplice educazione, t'ammito.
Air

E' verò..così ha suscitato una curiosità...INCREDIBILE......E IO SONO CURIOSISSIMA::::::::::

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.