O
Old chensamurai
Guest
...posso scriverti in privato?
...amico...purtroppo per te...ti ho demolito dalle fondamenta...ed adesso ti stai agitando...hi, hi, hi...fa male, eh?...e non hai visto ancora niente...credimi...caro samurari dei miei stivali ora preghi la mamy che ti dia udienza privata?
sei un ragazzino e si vede...sappi che la streghetta, che stimo all'infinito, è democratica al massimo e non vieta a nessuno la sua casella...![]()
![]()
![]()
sei divertente..confucio...![]()
...amico...purtroppo per te...ti ho demolito dalle fondamenta...ed adesso ti stai agitando...hi, hi, hi...fa male, eh?...e non hai visto ancora niente...credimi...
...tho?...forse volevi scrivere toh?...hi, hi, hi...accademico della Crusca, eh?![]()
![]()
tu demolire me? e smettila con sto "amico" ma sei banale, ripetitivo, ma cosa devo vedere se sei intangibile? tho beccati questa
magari rinsavisci...![]()
![]()
![]()
![]()
...amico...le maiuscole...parole appartenenti alla lingua italiana...capisci?...Fai uno sforzo, dai...fallo per te stesso...per la tua dignità...invece di scrivere corbellerie e raccontare fandonie da quattro soldi...studia un po'...poi vieni da me...e parliamo...va bene?...Hi, hi, hi...![]()
![]()
tu demolire me? e smettila con sto "amico" ma sei banale, ripetitivo, ma cosa devo vedere se sei intangibile? tho beccati questa
magari rinsavisci...![]()
![]()
![]()
![]()
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!ok cinesino dal codino spuntato, mi hai convinto, mi dai il numero della pagoda?
bene ma tu che vanti tanto la padronanza della sintassi e della grammatica, dove hai studiato? dai racconta...![]()
![]()
![]()
...NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!![]()
![]()
...amico...purtroppo per te...ti ho demolito dalle fondamenta...ed adesso ti stai agitando...hi, hi, hi...fa male, eh?...e non hai visto ancora niente...credimi...
Zanzarina, dei puntini ne faccio uso abbondante anch'io ..... ma se disturbano ditelo pure, io li lascio come interiezione od a fine frase quando presumo un altro senso o un dissenso.Io Chen sono una modestissima maestrina e so di nn essere al tuo livello ma..................secondo me usi troppi puntini.
Non è educato e nemmeno corretto lasciare frasi in sospeso, credimi.
Chen, sei un bel furbetto. A parer mio hai chiesto pubblicamente a Bruja se potresti privatamente scrivergli per far scaturire il "putiferio" tra gli utenti......posso scriverti in privato?
Hai ragione, ma è risaputo che quando qualcuno posta pubblicamente, deve anche aspettarsi che giungano pareri esterni, anche se la cosa non è a loro rivolta.Se queste son provocazioni....![]()
Saran ben fatti loro al massimo...e non capisco infatti tutto 'sto dissertare sul perchè e il per come....
Tolta la risposta di Bruja, che c'azzecca il resto?![]()
Chen, sei un bel furbetto. A parer mio hai chiesto pubblicamente a Bruja se potresti privatamente scrivergli per far scaturire il "putiferio" tra gli utenti...
Sono anch'io educato e rispetto il prossimo: ma quando mi è capitato di avere l'esigenza di scrivere privatamente non l'ho chiesto in pubblico ai diretti interessati.
Dopotutto si tratta di scrivere in privato, non d'ammazzare qualcuno.
Comunque, se si tratta davvero di sola e semplice educazione, t'ammito.
Air
come te ... cos'altro fai in questo forum?Beghe!