Bruja per Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bruja

Utente di lunga data
Mi vedo costretta a fare una scelta diversa da quella operata e condivisa inizialmente.
Girano continue chiacchiere e pettegolezzi sul forum circa la possibilità che io e Lancillotto stiamo insieme. Nessun Problema è vero!
Chiunque avrebbe potuto chiedermelo in modo riservato ed avrei risposto, ma non è accaduto, si è preferito dar stura al passaparola.
Io ho preso per mano questo forum dietro precisa richiesta del fondatore e l'ho curato con amorevole interesse. Non volevo servirmene ma solo creare il luogo che è oggi. In un secondo tempo Lancillotto partecipò, anche perchè ritenendolo persona piacevole per il forum, suggerrii io stessa la sua frequentazione.
Lui parlò dei suoi problemi ed io, ovviamente come persona "ben informata" dei fatti ho partecipato come terza. La mia era solo una scelta di discrezione ma poichè sempre più spesso gli viene posta questa domanda, per evitare che debba mentire senza ragione, rendiamo nota la cosa.
Questo post è informativo e chiarificatore, non vuole essere un thread a cui dare seguito.... quello che c'era da dire è ben chiaro nello storico del forum.
Sto facendo un percorso personale molto intenso e profondo, e non so ancora dove mi porterà, anche se tendenzialmente ci sarebbero motivi e non obblighi a suggerire un proseguimento dell'unione.
Nessuno si senta sminuito nella confidenza per il mio silenzio, non avevo intenzione di portare la mia situazione in discussione e quando è accaduto era in risposta alla scelta di Lancillotto.
Vi ringrazio per l'attenzione e per la pazienza.
Bruja

p.s. Le persone che sono in contatto con Lancillotto, in messenger o con qualsiasi altra forma di comunicazione, non abbiano alcuna remora, sono perfettamente al corrente derlla situazione e non ho appunti in merito.

S

sarah

Guest
continui colpi di scena in questo forum! ecco perchè è così avvincente leggerlo! così come temo, e ci rimarrei molto male, che bruja non esisteeeee ...

Fedifrago

Utente di lunga data
Garantisco..

continui colpi di scena in questo forum! ecco perchè è così avvincente leggerlo! così come temo, e ci rimarrei molto male, che bruja non esisteeeee ...
Timore infondato...per fortuna di tutti!

Verena67

Utente di lunga data
Mi vedo costretta a fare una scelta diversa da quella operata e condivisa inizialmente.
Girano continue chiacchiere e pettegolezzi sul forum circa la possibilità che io e Lancillotto stiamo insieme. Nessun Problema è vero! .
..scusa, ma sono la solita tonta. Vuoi dire che Lancillotto è il tuo compagno di vita? O solo che avete fondato il forum insieme?

Bacio!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
!

..scusa, ma sono la solita tonta. Vuoi dire che Lancillotto è il tuo compagno di vita? O solo che avete fondato il forum insieme?

Bacio!
Ho letto più volte per capire!
Io non ci sarei mai arrivata!

S

sarah

Guest
sto rileggendo il carteggio bruja-lancillotto ... nemmeno grossman avrebbe potuto concepire e scrivere meglio ...

dico solo:

a. voi due avete impresso, insieme a fedigrafo e ad alcuni "passanti" (tipo albatros), una impronta diversa a questo forum, costruendo un posto di grande qualità (o almeno: all'epoca lo era). non v'è nulla quindi da biasimare.

b. alla coppia (in quanto coppia e in quanto individui singoli) della vita reale auguro ogni bene. lo meritate dopo tutta quella sofferenza.

buona notte

sarah

Miciolidia

Utente di lunga data
a Bruja e lancillotto

insomma...io direi c'è solo da brindare...

e a che cosa vi chiederete?

Al Coraggio .

Al coraggio Entrambi.

Perchè ce ne vuole tanto e di qualità non comune.

Vostra crotala Amica.

Micio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sì sì

Al Coraggio .

Al coraggio Entrambi.

Vostra crotala Amica.

Micio.
Quoto
ma devo ancora riprendermi...

Bruja

Utente di lunga data
P/R

Quoto
ma devo ancora riprendermi...

Coraggio, ci manca solo che mi fai chiudere la giornata con lo scrupolo di averti provocato un coccolone.

Bruja

p.s. Rispondo alle domande:

Il fondatore del Forum è una persona che da qualche tempo, non è presente nel Forum medesimo.
Giovanni o Admin ne fa le feci egregiamente e cura la parte tecnica
Io mi sono sempre occupata della parte discorsiva e di confronto e ormai sono definitivamente affiancata da tante persone fisse speciali, che hanno reso il forum pregevole ed interessante.
Lancillotto è solo un utente, oltre che mio partner.

Bruja

Utente di lunga data
Micio

Al Coraggio .

Al coraggio Entrambi.

Vostra crotala Amica.

Micio.
Ti sono sinceramente grata per l'appoggio, ed approfitto per ringraziare tutti coloro che hanno avuto parole di incoraggiamento.
Bruja

La trovo una cosa bellissima....

O

Old Diana

Guest
Ti auguro tutta la felicità di questo mondo Bruja, la meriti.
Anche se te la avrei augurata lo stesso, che il tuo compagno fosse stato Lancillotto o chiunque altro. Che Lancillotto faccia parte del forum è un particolare irrilevante secondo me. Qui c' è solo da gioire del fatto che una persona valida come te stia condividendo la propria vita con una persona altrettanto meritevole e intelligente.
Questo da un valore aggiunto ad entrambi.
Tanti auguri di vero cuore a tutti e due.
Un abbraccio

Diana

Mari'

Utente di lunga data
Certo e' uno scoop, non me lo sarei mai aspettato

Comunque auguri!

Miciolidia

Utente di lunga data
ho bisogno di aggiungere questa cosa.

Questa notizia ha aggiunto un un "Valore" a questo condominio, alla loro ospitalità, come alla mia presenza.

Non so come chiamarlo, per ora, ma C'E'.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.