Bmw amante degli animali: Cintura di Sicurezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Bmw pensa a tutto. Anche ai cani: per prima la casa tedesca ha messo a punto un'imbracatura per il trasporto sicuro di questi animali in auto. Sembra uno scherzo, ma i tedeschi, si sa, in fatto di auto fanno piuttosto sul serio. Così, alla Bmw, per evitare che i propri clienti viaggino con animali senza cintura di sicurezza, hanno lavorato a lungo. E dopo varie prove di crash si sono resi conto che un animale sciolto in auto può essere molto pericoloso, sia per il cane sia per i passeggeri
Bisogna rendersi conto che BMW pensa solo ai passeggeri, non ai cani e gatti, infatti sottolineano nell'articolo che l'animale sciolto è un pericolo per chi guida. BMW inoltre ha dovuto lavorare a lungo perché l'animale non si ammazza strangolandosi o spezzandosi in due mentre vola verso l'impatto.

BMW dovrà ancora lavorare ad un airbag per i cani e gatti perché, ora che il cane rimane al suo posto, verrebbe schiacciato fra i sedili anteriori e posteriori, oppure potrebbe incastrarsi fra il freno a mano e il cambio, entrambi essenziali per evitare incidenti mortali per tutti, cane compreso.

E BMW dovrà lavorare moltissimo, forse in eterno, per ridurre la velocità e potenza dei suoi bolidi, visto che con una macchinuccia come la mitica Fiat 500, gli incidenti stradali non erano alla regola, e raramente gravi, anche senza le cinture sia per passeggeri, sia per i cani
 
O

Old Fa.

Guest
Se ci fai caso, ? un cane in auto non va in giro a pascolare, ? l?unica cosa che adora è mettere il muso fuori dal finestrino, ? tutto qui.

E? forse l?ospite perfetto in un auto, ? silenzioso, non dice cazzate e non disturba, ? e non pretende nulla.


La cintura la mettere attorno al collo di quelli della BMW, ? che non finiscono d?inventarsi tutta una serie di stupidate per aumentare il prezzo di lamiere e plastica confezionate.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top