Blog Piccola Franci

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old mirtilla

Guest
lo conoscevo e penso che perdere un figlio sia una cosa terribile.....
avevo pianto (io ho una figlia di un'anno più grande di franci) e mi era venuto naturale lasciare anche un messaggio. Poi però nn ho più voluto cercare blog simili...troppa tristezza, troppo dolore....

è straziante.
ma parlando di blog ve ne sono alcuni che ,invece, sono un inno alla vita . persone con gravi disagi fisici che riescono a dare lezioni di vita e di energia attraverso le loro parole.
arte e cultura li appassionano rendendoli ottim isti, curiosi del mondo e positivi tanto da dare forza agli altri, i cosidetti normodotati

Old Italia1

Utente di lunga data
oggi mia figlia ha avuto un incidente con la bici e la mia ex mi giustamente avvisato...essendo scema non ha esordito con "va tutto bene non è successo niente, solo qualche escoriazione" ma con la voce mesta e con " V. è andata sotto una macchina". per una ventina di secondi non ho capito più niente...e la pressione mi è calata sotto le scarpe...una paura fottuta...è banale, niente di peggio che perdere un figlio...

oggi mia figlia ha avuto un incidente con la bici e la mia ex mi giustamente avvisato...essendo scema non ha esordito con "va tutto bene non è successo niente, solo qualche escoriazione" ma con la voce mesta e con " V. è andata sotto una macchina". per una ventina di secondi non ho capito più niente...e la pressione mi è calata sotto le scarpe...una paura fottuta...è banale, niente di peggio che perdere un figlio...
cristo santo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.