Blocco Facebook, Instagram

Brunetta

Utente di lunga data
Ve ne siete accorti?

Vera

Moderator
Staff Forum
Sì, una pace 😌

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Impossibile non accorgersene direi

Pincopallista

Utente di lunga data
Si stavo gigiando con una…e son rimasto lì a braghe calate.

Vera

Moderator
Staff Forum
FB_IMG_1633416219196.jpg

Foglia

utente viva e vegeta
Ho ricevuto telefonate al posto di messaggi, e l'ho trovato (as usual) molto meglio :).

Per il resto, mi sono arrivati messaggi w.a. alle tre di notte, quindi sì, non è mancato il lato fastidioso della cosa :ROFLMAO:

bravagiulia75

Utente di lunga data
Si....io sono stata avvisata dall' elettricista 😂😂😂mi ha chiamato infatti per dirmi che non funzionava wa ...
Ci dovevamo semplicemente accordare per un pagamento 😂😂😂
Mia figlia invece....povera aspettava degli appunti di scuola via wa..ma non le sono arrivati...alla fine ha risolto usando la @...ma per loro la @ è una roba da antichi😂😂😂😂

Martoriato

Utente di lunga data
Minchia, per un attimo ho dovuto usare il vecchio e caro SMS. Diciamo che per qualche ora il mondo e' tornato ad essere un posto migliore...

ipazia

Utente disorientante (ma anche disorientata)
Io no...quando ne ho letto e sentito oggi i commenti delle persone, mi ha fatta riflettere come per una buona parte del mondo questo tipo di servizi siano diventati indispensabili...alla faccia delle menate sull'uso dei dati e della privacy che van tanto di moda oggi.

perplesso

Administrator
Staff Forum
per certi lavori come il mio, sì. WA, Telegram, faccialibro sono canali di rapporto con realtà che altrimenti non potrei contattare. non so quantificare una percentuale, ma così è

feather

Utente tardo
No, l'ho letto sulle notizie altrimenti non lo avrei saputo.
FB lo apro forse 5-10 min al giorno per noia, WA lo evito il più possible in favore di Telegram per cui possono stare giù anche dei giorni prima che me ne accorga