bloccata

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
R

rossella

Guest
Si, mi sento bloccata. Mio marito ha una relazione con una collega, io lo so e lui sa che io so, ma nonostante tutto continua a negare. Mente spudoratamente. E io stupida non riesco a buttarlo fuori di casa. Penso a mio figlio di 12 anni. E' una scusa? Sto male ma non riesco a fare il passo. Che faccio? Perchè non ci riesco?

Mari'

Utente di lunga data
Ne sei certa?
Da dove nasce questo sospetto??
Hai delle prove???

La Lupa

Utente di lunga data
Si, mi sento bloccata. Mio marito ha una relazione con una collega, io lo so e lui sa che io so, ma nonostante tutto continua a negare. Mente spudoratamente. E io stupida non riesco a buttarlo fuori di casa. Penso a mio figlio di 12 anni. E' una scusa? Sto male ma non riesco a fare il passo. Che faccio? Perchè non ci riesco?
Aspetta che esca da solo e poi non farlo più entrare.
Magari è più facile.

R

rossella

Guest
si, ne sono certa, ho letto sms sul suo cellulare, ma non....come dire...li ho mai colti in flagrante.

R

rossella

Guest
si ne sono certa, anche se...come dire...non li ho mai colti in flagrante. Ho letto i suoi sms.

Iris

Utente di lunga data
Rossella

Pochi elementi per dare una risposta. Le tue mi sembrano certezze o fondatissimi sospetti.
Chiedi spiegazioni. Rimani calma e chiedi spiegazioni...
quando accadde a me, io feci così.

R

rossella

Guest
Ci ho provato a chiedere spiegazioni, ma lui ha sempre negato. Mi sa che mi sto prendendo in giro da sola.

O

Old iosperiamochemelacavo

Guest
Ci ho provato a chiedere spiegazioni, ma lui ha sempre negato. Mi sa che mi sto prendendo in giro da sola.
...Negare negare e sempre negare....questo faranno....è un loro secondo mestiere oltre a quello di tradire....
Parlane con lui e poi anche con tuo figlio....se non ha ancora saputo.....

In bocca al lupo....

Mi dispiace ..sono cose che non dovrebbero accadere....

C

cat

Guest
intanto che ci si riprende e si decide cosa fare STROFINA quanto più poi del peperoncino in bacca, non la polvere che sporca, tutte le mutande di tuo marito zona uccello e culo.
almeno gli metti fuori uso la zon
a del malfatto.

Bruja

Utente di lunga data
rossella

Con le sue azioni ha tradito, con il suo comportamento, negare ad oltranza, offende la tua intelligenza. C'è quanto basta per almeno lasciarlo solo a pensare per un po'!!!
Di solito è più efficace di mille discussioni...
Bruja

O

Old flavy

Guest
intanto che ci si riprende e si decide cosa fare STROFINA quanto più poi del peperoncino in bacca, non la polvere che sporca, tutte le mutande di tuo marito zona uccello e culo.
almeno gli metti fuori uso la zon
a del malfatto.

Sei malefica
scherzo dai...

purtroppo negare l'evidenza è un classico dei traditori.affrontalo .....e poi pensa bene alle conseguenze che deriverebbero da queste due situazioni

a) tenertelo anche se sai che ti tradisce, con tutte le sofferenze del caso (sospetti dubbi malcontento malumore )

b)mollarlo con tutte le sofferenza del caso

in entrambi i casi soffrirai purtroppo ma devi fare quello che piu senti sia giusto per te e la tua vita

C

cat

Guest
mettigli anche il guttalax nel'acqua alla sera quando pensi che poi debba uscire...

..... non è romatico uno sgararozzo improvviso, sai che movimento d'intestino.
nel frattempo vai dall'avvocato, senti che prove tra le sue carte procurarti e poi.... caccialo da casa.
e magari fallo sapere al datore di lavoro di entrambi.
così sa che roia fa lavorare da lui!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Rossella

Ma tu cosa vuoi?
Credo che questo sia il punto.
Tu lo vuoi a qualunque costo?
Alloracredigli. Visto che nega, ti dimostra chiaramente che per lui la collega è un'amante ovvero un divertimento.
E così contenti tutti.
Ma se a te non sta bene, prendi una posizione.
Digli di quel che sai e chiedigli cosa rappresenta l'altra e che tu non sopporti di averlo a queste condizioni.
Mica tutte devono buttarlo fuori. Ognuna fa quel che sente.
Ma così non stai bene,
Raccontaci bene che prove hai. Da quanto tempo credi che ci sia la relazione.

R

rossella

Guest
grazie per i vostri messaggi, alcuni veramente divertenti (come quello di CAT). Era da tempo che no ridevo così.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

grazie per i vostri messaggi, alcuni veramente divertenti (come quello di CAT). Era da tempo che no ridevo così.
Grandiosa l'idea del peperoncino peccato che, anche se l'avessi conosciuta, non avrei potuto applicarla ...ma se avessi potuto...

Iris

Utente di lunga data
rossella

Guarda, se ci racconti un tantino di più...ti possiamo aiutare meglio, non sembra ma non siamo tutti coglioni qui dentro!!!
Da quanto sospetti?

La Lupa

Utente di lunga data
Guarda, se ci racconti un tantino di più...ti possiamo aiutare meglio, non sembra ma non siamo tutti coglioni qui dentro!!!
Da quanto sospetti?
L'altra ottimista!

Scusa Rossella... ascolta le pampine qua, che ne sanno!

Bruja

Utente di lunga data
Tipologia

Credo che rossella stia subendo un tradimento di tipologia standard..... la collega comoda, gli sms che le hanno fatto scoprire la tresca, e lui che nega l'evidenza.
Può essere che lei sappia qualcosa in più di ciò che dice, e se così è ce lo dirà, ma ora è nella fase in cui si sta metabolizzando un tradimento che lei, comunque, sente e percepisce come avvenuto e la negazione idiota del marito rende tutto più penoso.
Poi possiamo raccontarcela finchè vogliamo, ma lui ha un atteggiamento talmente "abituale" per un traditore che, anche se non avesse tradito, ha comunque reso la vita di coppia della moglie una tempesta.
Qui non è questione di tenerselo eventualmente così o di lasciarlo, ma di far capire a lui che deve rapportarsi con lei e che il silenzil o la negazione non sono risposte... mai!!!
Se Rossella vorrà dirci di più sarà importante per completare il quadro, ma la tela è già abbastanza sbozzata.... lei sa che l'aria matrimoniale non è più la stessa e, di solito, chi la rende meno respirabile è una terza persona che leva ossigeno!
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.