Bizzarre coincidenze ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

perplesso

Administrator
Staff Forum
è veramente incredibile come nel giro di pochi mesi la sofferenza di mia moglie sia migrata ed abbia colpito anche me !!!
hai scoperto che aveva l'amante pure lei oppure stai in fase di rosicamento post abbandono del tuo amore surreale?

Stark72

Utente Bestemmiante
Magna tranquillo, non sarà mai la stessa sofferenza.

oscuro

Utente di lunga data
Si

Sarebbe bello se fosse sempre così.Sarebbe bello se alla fine di tutto,se alla fine di un lungo giro, la saetta di carne nera e dura si conficca fra le chiappe di chi ha agito di merda,sconquassando con estema brutalità e violenza le pareti anorettali del soggetto in questione.:rolleyes:Non ho pietà per questi sfinteri sfranti e piagnucolanti.

Stark72

Utente Bestemmiante
aspè aspè....oggi sono troppo fuori fase
ma la tristezza migrata è per l'abbandono da parte dell'amante?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

aristocat

Utente iperlogica
Non ci capisco una beata :confused:
Stasera va così

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum

aristocat

Utente iperlogica
tranquilla,siamo tutti in trepida attesa che Appassionato ci sveli l'arcano. nel frattempo potremmo tirare su le scommesse per vedere chi ci ha preso :nuke:
Why not... due dindini in più fan sempre comodo :sonar: Tu su cosa mi suggerisci di puntare? :singleeye:

aristocat

Utente iperlogica
secondo me ha scoperto che la moglie era da mò che se la faceva con chissà chi. ma forse sono traviato da troppo tempo passato qui :D
mmmm... non è male. Può essere, in fondo :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.