Birra al gusto cane

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen

Mari'

Utente di lunga data
Giava', che schifo.

Eliade

Super Zitella Acida
No dai perchè? :cool: Sono dissacranti e surreali li adoro :p
Guarda per mesi mio fratello mi ha costretta a vederli...per tutta la durata degli episodi, non facevo altro che scuotere la testa ad ogni battuta! Ad un cero punto non capivo più se mio fratello rideva più per i Simpson o per le mie reazioni! :rotfl:
Non ce la posso fare...
E non parliamo dei griffin...l'unico degno di nota era Stewe. :mrgreen:

aristocat

Utente iperlogica
Guarda per mesi mio fratello mi ha costretta a vederli...per tutta la durata degli episodi, non facevo altro che scuotere la testa ad ogni battuta! Ad un cero punto non capivo più se mio fratello rideva più per i Simpson o per le mie reazioni! :rotfl:
Non ce la posso fare...
E non parliamo dei griffin...l'unico degno di nota era Stewe. :mrgreen:
:rotfl::rotfl::rotfl: Ahahah Io adoro sia i Simpson che i Griffin e soprattutto Stewie!
Ma i Griffin li ho seguiti meno dei Simpson, devo dire :mrgreen:

Lettrice

Utente di lunga data
Me la ricordo...fantastica!:carneval:

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
E pensare che volevo andare a bere una birra stasera, ma sono finito a leggere quintali di materiale sulla persuazione, suggestione e ipnosi. Tanto che quasi quasi ho pensato di fare una piccola dimostrazione.

Non avete nulla in contrario, vero?

Lettrice

Utente di lunga data
E pensare che volevo andare a bere una birra stasera, ma sono finito a leggere quintali di materiale sulla persuazione, suggestione e ipnosi. Tanto che quasi quasi ho pensato di fare una piccola dimostrazione.

Non avete nulla in contrario, vero?
Vai pure!

Micia

Utente di lunga data
Giorni fa sono andata a gardaland. unico rodimento;quello di non aver vinto il pupazzo MERAVIGLIOSO DI BURT E FAMIGLIA.

un rodimento che non immaginate. :mad:

Lettrice

Utente di lunga data
Micio

Belli vero?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.