Ma è geniale!!! Scusa non hai mai bevuto una birra con quello strano retrogusto che non comprendevi??? Chissà!!! :mexican:Si può dare in questo caso un punto di demerito? che schifo sul serio!
No dai perchè?Odio i simpson.![]()
Guarda per mesi mio fratello mi ha costretta a vederli...per tutta la durata degli episodi, non facevo altro che scuotere la testa ad ogni battuta! Ad un cero punto non capivo più se mio fratello rideva più per i Simpson o per le mie reazioni! :rotfl:No dai perchè?Sono dissacranti e surreali li adoro
![]()
:rotfl::rotfl::rotfl: Ahahah Io adoro sia i Simpson che i Griffin e soprattutto Stewie!Guarda per mesi mio fratello mi ha costretta a vederli...per tutta la durata degli episodi, non facevo altro che scuotere la testa ad ogni battuta! Ad un cero punto non capivo più se mio fratello rideva più per i Simpson o per le mie reazioni! :rotfl:
Non ce la posso fare...
E non parliamo dei griffin...l'unico degno di nota era Stewe. :mrgreen:
Effettivamente Stewie è un bel personaggino...è l'unico che mi fa ridere :rotfl: :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: Ahahah Io adoro sia i Simpson che i Griffin e soprattutto Stewie!
Ma i Griffin li ho seguiti meno dei Simpson, devo dire :mrgreen:
Vai pure!E pensare che volevo andare a bere una birra stasera, ma sono finito a leggere quintali di materiale sulla persuazione, suggestione e ipnosi. Tanto che quasi quasi ho pensato di fare una piccola dimostrazione.
Non avete nulla in contrario, vero?
MiciaaaaaaaGiorni fa sono andata a gardaland. unico rodimento;quello di non aver vinto il pupazzo MERAVIGLIOSO DI BURT E FAMIGLIA.
un rodimento che non immaginate.![]()
Miciaaaaaaa
ma quando sei tornata??
:rotfl:Vai pure!
Belli vero?