BHO!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

confusa 27q

Guest
salve gente, scusate se rompo...ma non mi va di parlare con gli amici!
è uno di quei momenti in cui mi sento,terribilmente sola e debole...
e sono proprio gli amici a non capirmi!
avrei voglia di chiamare il mio ex, almeno lui ora come ora mi starebbe vicino...
ma è la cazzata più grossa che potrei mai fare!!!
per cui mi rivolgo a voi per avere se non altro un incoraggiamento!
scusate ancora!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
confusa....calma...

salve gente, scusate se rompo...ma non mi va di parlare con gli amici!
è uno di quei momenti in cui mi sento,terribilmente sola e debole...
e sono proprio gli amici a non capirmi!
avrei voglia di chiamare il mio ex, almeno lui ora come ora mi starebbe vicino...
ma è la cazzata più grossa che potrei mai fare!!!
per cui mi rivolgo a voi per avere se non altro un incoraggiamento!
scusate ancora!!!

Confusa calma e sangue freddo....qualsiasi cosa dica Grande(alias Piccolina) tu non ascoltarla...so gia che ti succerira' di andare in qualche strano posto dove gente altrettanto strana legge dei libri altrettanto strani....libri di fantascienza...che parlano di Donne intelligenti...di cose come la "fotosintesi crolofilliana..." e altre baggianate del genere....

Niente di piu' sbagliato...quando ci si trova in circostanze come la tua Confusa una sola cosa puo' aiutare....la teconologia ci viene incontro...ascoltami bene..adesso prendi la tua carta di credito(E CHE TE PENSAVI CHE ERA GRATIS SVAGARSI E DISTRARSI???) e recati presso il piu' vicino centro commerciale o negozio di hi-tech...chiedi al commesso(che potrebbe pure essere carino e disponibile...) di prenderti una xbox360 insieme a qualche gioco...ti suggerisco io titoli di tutto rispetto...poi in privato(cosi' ce' provo io se va male al commesso
) poi torna a casa...e senza leggere le istruzioni assembla i cavi di alimentazione...(anche se sei una Donna puoi farlo senza leggere le istruzioni...le istruzioni servono solo a una cosa....a rendere impossibile il reinserimento dell'oggetto comprato nella medesima scatola da cui e' uscito....)accendi la console...e metti il gioco...passerai ore...giorni...settimane...mesi...senza pensare piu' a nulla....ne all'ex...ne a cose altrattanto futili come la depilazione....o la pulizia di casa...(e' scientificamente provato che la polvere non fa male...e che rende ogni oggetto dove si deposita "antico" cosi avrai pure un arredamento da fare invidia a un collezzionista d'arte
) poi se ancora non ti basta Confusa non c'e' problema...mi offro io...
MA CHE HAI CAPITO PERVERTITA!!!Mi offro io...nel senso che vengo volentieri a casa tua per giocare in due alla xbox360!!!QUALI ALTRI MOTIVI AVREI ALTRIENTI???

(spero di averti dato qualche idea...o almeno...di averti fatto fare una risata....a volte rendersi conto che si riesce a ridere,e' d'aiuto e ci fa distogliere la mente dalla cazzata....)

Grande82

Utente di lunga data
Confusa calma e sangue freddo....qualsiasi cosa dica Grande(alias Piccolina) tu non ascoltarla...so gia che ti succerira' di andare in qualche strano posto dove gente altrettanto strana legge dei libri altrettanto strani....libri di fantascienza...che parlano di Donne intelligenti...di cose come la "fotosintesi crolofilliana..." e altre baggianate del genere....

Niente di piu' sbagliato...quando ci si trova in circostanze come la tua Confusa una sola cosa puo' aiutare....la teconologia ci viene incontro...ascoltami bene..adesso prendi la tua carta di credito(E CHE TE PENSAVI CHE ERA GRATIS SVAGARSI E DISTRARSI???) e recati presso il piu' vicino centro commerciale o negozio di hi-tech...chiedi al commesso(che potrebbe pure essere carino e disponibile...) di prenderti una xbox360 insieme a qualche gioco...ti suggerisco io titoli di tutto rispetto...poi in privato(cosi' ce' provo io se va male al commesso
) poi torna a casa...e senza leggere le istruzioni assembla i cavi di alimentazione...(anche se sei una Donna puoi farlo senza leggere le istruzioni...le istruzioni servono solo a una cosa....a rendere impossibile il reinserimento dell'oggetto comprato nella medesima scatola da cui e' uscito....)accendi la console...e metti il gioco...passerai ore...giorni...settimane...mesi...senza pensare piu' a nulla....ne all'ex...ne a cose altrattanto futili come la depilazione....o la pulizia di casa...(e' scientificamente provato che la polvere non fa male...e che rende ogni oggetto dove si deposita "antico" cosi avrai pure un arredamento da fare invidia a un collezzionista d'arte
MA CHE HAI CAPITO PERVERTITA!!!Mi offro io...nel senso che vengo volentieri a casa tua per giocare in due alla xbox360!!!QUALI ALTRI MOTIVI AVREI ALTRIENTI???

(spero di averti dato qualche idea...o almeno...di averti fatto fare una risata....a volte rendersi conto che si riesce a ridere,e' d'aiuto e ci fa distogliere la mente dalla cazzata....)
sei un uomo adorabile

O

Old TurnBackTime

Guest
Confusa...

sei un uomo adorabile
Confusa non badare a quello che dice Piccolina....e' mentalmente instabile...tutti noi ci stiamo mobilitando perche' venga portata in un centro apposito(veterinario ovviamente...) dove ricevera' tutte le cure migliori che la master card(la sua) possano pagare...

Piccolina smettila di usare la psicologia inversa su di me....io appartengo alla fazione dei "UOMINI DURI..." quelli che sanno come procacciarsi il cibo nei supermercati...e sono capaci pure a cucinarselo...noi UOMINI DURI delle Donne possiamo fare a meno...(Confusa ovviamente tu sei esclusa...ma solo se giochi alla 360 insieme a me...se no lo dico a papa' e mamma ecco!)

Quindi Piccolina...lascia che Confusa venga al lato oscuro della forza...nessuno puo' resiste al potere di microsoft

Mi sa che Confusa adesso sara' un po' piu' confusa...

C

confusa 27q

Guest
senza nulla togliere a Grande!di cui ho letto i post...ammiro e considero una persona davvero
in gamba.....
Ma tu TBT, prima che rispondessi al mio post mi avevi già fatto fare 2 risate con la storia del tutto gratis! sei davvero grande!!!
Grazie a Grande per aver chiesto che succede e a te x avermi fatto ridere!
Adoro questo forum, sembra una sorta di comunità terapeutica, dove ti rendi conto che non sei sola ad affrontare certi problemi!!!

Io avevo litigato con un'amica...e mi sentivo particolarmente sola...
e avevo coglia di sentirlo, perchè a volte ancora penso ancora che si possa cambiare, ma poi capisco che non è il suo caso...per cui non mi rimane che aspettare che mi passi!

O

Old TurnBackTime

Guest
Guarda...

senza nulla togliere a Grande!di cui ho letto i post...ammiro e considero una persona davvero
in gamba.....
Ma tu TBT, prima che rispondessi al mio post mi avevi già fatto fare 2 risate con la storia del tutto gratis! sei davvero grande!!!
Adoro questo forum, sembra una sorta di comunità terapeutica, dove ti rendi conto che non sei sola ad affrontare certi problemi!!!

e avevo coglia di sentirlo, perchè a volte ancora penso ancora che si possa cambiare, ma poi capisco che non è il suo caso...per cui non mi rimane che aspettare che mi passi!

Guarda sul fatto che si possa cambiare c'e' da discutere....si cambia se si resta da soli...se si perde quello a cui tanto si diceva di tenere...solo cosi' impari la lezione...e solo se ci tenevi davvero....

Piccolina fa sempre domande...MA NON HA MAI LA RISPOSTA...e te lo mostro subito...Piccolina...ti faccio io una domanda...e' piu' grande la val d aosta o la lombardia???

Tu Confusa sei troppo buona....io c'ho provato spudoratamente e tu mi ringrazi pure???
Guarda...ora ti rimetto alla prova....la tua amica???Com'e???E' fidanzata?Libera?no perche' io....
giocherei alla 360 con tutte e due

Grande82

Utente di lunga data
uffa! Io odio la geografia!!!!!!
poi questi sono pure stati piccolini dell'asia minore! uffa!!!!!!
Io non conosco queste nazioni qui. Basta domande difficili!!!!!!!

Grande82

Utente di lunga data
Confusa non badare a quello che dice Piccolina....e' mentalmente instabile...tutti noi ci stiamo mobilitando perche' venga portata in un centro apposito(veterinario ovviamente...) dove ricevera' tutte le cure migliori che la master card(la sua) possano pagare...

Piccolina smettila di usare la psicologia inversa su di me....io appartengo alla fazione dei "UOMINI DURI..." quelli che sanno come procacciarsi il cibo nei supermercati...e sono capaci pure a cucinarselo...noi UOMINI DURI delle Donne possiamo fare a meno...(Confusa ovviamente tu sei esclusa...ma solo se giochi alla 360 insieme a me...se no lo dico a papa' e mamma ecco!)

Quindi Piccolina...lascia che Confusa venga al lato oscuro della forza...nessuno puo' resiste al potere di microsoft

Mi sa che Confusa adesso sara' un po' piu' confusa...
ora te la faccio io una domanda: hai imparato ad accendere il micoonde oppure devo venire a spiegarti come si fa (con scorta armata)?

C

confusa 27q

Guest
la mia amica è fidanzata!

Se ci hai provato....bhè allora non puoi che dare una mano alla mia autostima!!!!

Grande82

Utente di lunga data
in gamba.....

grazie, ma non è il caso.
Sono brava a parole, ma vivere è più difficile.
COmunque è vero, questa è una grande comunità terapeutica e sai cosa aiuta di più? Dare consigli a chi sta male e rileggerli e capire che le risposte ce le abbiamo già.
Un bacio

O

Old TurnBackTime

Guest
Micoonde???

ora te la faccio io una domanda: hai imparato ad accendere il micoonde oppure devo venire a spiegarti come si fa (con scorta armata)?
Micoonde???Cercherei su quell'inutile libro che e' il dizionario se ne avessi uno...ma avendo la 360 non mi serve...la parole da ricordare sono on e off...

Cmq perche' tu lo sappia sono regioni italiane la val d aosta e la lombardia...ed e' la val d aosta che e' piu' grande...perche' se la si potesse SPIANARE con un mattarello...sarebbe ben piu' estesa della lombardia!

Grande82

Utente di lunga data
Micoonde???Cercherei su quell'inutile libro che e' il dizionario se ne avessi uno...ma avendo la 360 non mi serve...la parole da ricordare sono on e off...

Cmq perche' tu lo sappia sono regioni italiane la val d aosta e la lombardia...ed e' la val d aosta che e' piu' grande...perche' se la si potesse SPIANARE con un mattarello...sarebbe ben piu' estesa della lombardia!
..... non ho parole................................................
anche il mattarello conosci!!!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
e NO!!!

la mia amica è fidanzata!

Se ci hai provato....bhè allora non puoi che dare una mano alla mia autostima!!!!
E no...le mani A POSTO!!!Mani sul joypad...COME!!!???Non sai cos'e' un joypad???Allora Confusa...dobbiamo iniziare dalle cose basilari....saro' breve....Adamo ed Eva vivevano nel giardino dell'eden...poi Eva che si annoiava a leggere Donna moderna,mangio' il frutto proibito....e Adamo giustamente disse "M Ma signore mio...che colpa ne ho io se Eva e' deficente?" E il signore ci penso' un po' su....capi' che Adamo aveva ragione...e mando' solo Eva sulla terra...mentre a Adamo regalo una 360...con il suddetto joypad..che e' il coso (coso aggettivo giustificativo perche' non so come altro definirlo...) con cui si puo' giocare usando la 360....e voglio darti anche una "dritta" come dimo qui a roma...se mai dovessi invaghirti di un Uomo che giochi alla 360 o qualsiasi altra console...e la sera lui e' preso da una partita a gta4 mentre tu entri in stanza con autoreggenti,tacchi alti, e vestitino....se lui non ti nota...spegni la luce...e con velocita' nascondigli il joypad da qualche parte....LO FARAI IMPAZZIRE....per trovare il joypad che avevi capito?

O

Old TurnBackTime

Guest
essi...

..... non ho parole................................................
anche il mattarello conosci!!!!!

Essi...ne porto i segni sulla schiena....colpi assestati da diverse Donne...che senza alcun motivo si arrabbiavano perche' facevo tardi agli appuntamenti....MA CHE COLPA NE AVEVO IO SE I SALVATAGGI DI FINAL FANTASY 7 ERANO COSI' DISTANTI L'UNO DALL'ALTRO???

C

confusa 27q

Guest
storia già vissuta con 1 vecchio ex e la PLAY-STATION....ma a me reggicalze e quant'altro funzionavano!!!!

O

Old TurnBackTime

Guest
dilettante...

storia già vissuta con 1 vecchio ex e la PLAY-STATION....ma a me reggicalze e quant'altro funzionavano!!!!

Doveva essere un dilettante...giammai avrei tradito la mia amata playstation per un paio d'autoreggenti tse'....autoreggenti...
meglio non pensarci!

O

Old AlexRo

Guest
CUT

Che sia un caso che io mi sono messo ad uscire con la mia amante proprio quando avevo la 360 in Germania in assistenza? Occristo! Forse no.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.