Berlusca il vincitore?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Nonostante le cazzate sparse a piene mani nelle ultime settimane, ha vinto lo stesso...vabbè mo' governa il senatur, se la situazione non fosse tragica ci sarebbe da ridere.

Lettrice

Utente di lunga data

Old Jesus

Utente di lunga data
..gli exit poll lo danno in testa con il 40 - 43 %, di contro al 37 - 40 % del pd (primo partito); boom lega, crollo Sinistra arcobaleno, Santanché non sfiora il muro del 4 %, Casini intorno al 5%:

http://www.lastampa.it/redazione/default.asp

Baci!
Comunque sia Veltroni ha già avuto un grande risultato. Non dimenticate che fino all'ultimo il grande uomo nano diceva che il distacco era immutato, e cioè di almeno 5-6 punti. Se gli exit poll saranno confermati parliamo al max di un 2-3 %.

La palla probabilmente passa in mano a Casini.

Berlusca avrà l'incarico di formare il governo e Casini sarà l'unico interlocutore possibile. E il Pierferdi se la giocherà alla grande, ben sapendo che un suo no (ed un sì dall'altra parte) determinerebbe la possibilità di un governo Veltroni.

Vedrete.... Gli toglierà le mutande.....

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Comunque sia Veltroni ha già avuto un grande risultato. Non dimenticate che fino all'ultimo il grande uomo nano diceva che il distacco era immutato, e cioè di almeno 5-6 punti. Se gli exit poll saranno confermati parliamo al max di un 2-3 %.

La palla probabilmente passa in mano a Casini.

Berlusca avrà l'incarico di formare il governo e Casini sarà l'unico interlocutore possibile. E il Pierferdi se la giocherà alla grande, ben sapendo che un suo no (ed un sì dall'altra parte) determinerebbe la possibilità di un governo Veltroni.

Vedrete.... Gli toglierà le mutande.....

che spettacolo ignobile

O

Old Asudem

Guest
Non vorrei rompere la guardate che siamo nuovamente nella cacca e che non impariamo mai niente.

Che ci sia stato il boom della lega dopo le minchiate a iosa del senatur dei miei...
a me lascia basita.
voi avete voglia di ridere??
io per niente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.